Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 01-08-2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    franciacorta 01-08-2011

    c'? qualcuno???
    visto che domenica scorsa non son riuscito ho prenotato la mattina lunedi 01-08-2011 mezza giornata cosi provo le ultime modifichine...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by cece-76 View Post
    c'? qualcuno???
    visto che domenica scorsa non son riuscito ho prenotato la mattina lunedi 01-08-2011 mezza giornata cosi provo le ultime modifichine...
    cwcw ti aspettavo cavolo...va be ci rifaremo!!!guarda che lunedi e" un disastro,e" pieno di gente!!!sono in ferie io x questa data....in bocca al lupo!!!a presto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by beppe kappa View Post
      cwcw ti aspettavo cavolo...va be ci rifaremo!!!guarda che lunedi e" un disastro,e" pieno di gente!!!sono in ferie io x questa data....in bocca al lupo!!!a presto
      eeeee che ci vuoi fare... domenica scorsa acqua e cantina allagata...
      domenica prox impegni con la donna che se no mi taglia i viveri
      lunedi pistatina tranquilla tanto devo provare delle cose quindi non cerco il tempo.... e domenica 7 sono a Adria con amici.... azz spero nel meto clemente....

      dai alla prossima!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao,noi ci saremo ma solo per il pomeriggio. Gazebo Bianco,R1 Laguna e R6 bianca e blu

        Ci si vede nella conca di Fracchia

        Comment


        • Font Size
          #5
          miiiiiii che mattinata!!!!!!!!! una roba cos? non mi era mai capitata giuro!!!! ora capisco le lamentele fatte nei vari post!!!! questa mattina veramente c'era di tutto ma in senso negativo.... capisco che gli organizzatori non sono loro sulle moto ma devono istruire e poi in caso punire chi non segue le regole!!!!!
          ok condivido che in pista possano andare tutti ma le regole son regole e vanno rispettate.... ho rischiato un sacco di volte x colpa di gente che non sa nemmeno cosa fa.... cambi di traiettoria improvvisi - gente che passeggia - escono di curva e non danno gas rimanendo in piena traiettoria x vedere dov'? l'amico...e la cosa che pi? mi ha messo paura tanto che poi ho smesso di girare... in pieno rettilineo(non quello dei box ma l'altro) uno si ? fermato a meta... improvvisamente ha chiuso il gas e ha frenato fino a fermarsi in piena traiettoria come se volesse provare una partenza... gli ero dietro a 15-20 mt e l'ho sbagliato x miracolo me la sono fatta addosso....
          paura paura.... speriamo veramente che le cose migliorino e comincino a sanzionare pesantemente certa gente xch? cos? si rischia davvero!!!!

          tra turni e mezza giornata con le ultime esperienze... sono meglio i turni!!!!


          prima di andar via ho conosciuto CARLOCORSARO!!!
          ? stato un piacere e grazie x i complimenti .....spero che sia andato bene il pomeriggio sia x il meteo che x il traffico in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cece-76 View Post
            miiiiiii che mattinata!!!!!!!!! una roba cos? non mi era mai capitata giuro!!!! ora capisco le lamentele fatte nei vari post!!!! questa mattina veramente c'era di tutto ma in senso negativo....
            ok condivido che in pista possano andare tutti ma le regole son regole e vanno rispettate.... ho rischiato un sacco di volte x colpa di gente che non sa nemmeno cosa fa.... cambi di traiettoria improvvisi - gente che passeggia - escono di curva e non danno gas x vedere dov'? l'amico...e la cosa che pi? mi ha messo paura tanto che poi ho smesso di girare... in pieno rettilineo(non quello dei box ma l'altro) uno si ? fermato a meta... improvvisamente ha chiuso il gas e ha frenato fino a fermarsi in piena traiettoria come se volesse provare una partenza... gli ero dietro a 15-20 mt e l'ho sbagliato x miracolo me la sono fatta addosso....
            paura paura.... speriamo veramente che le cose migliorino e comincino a sanzionare pesantemente certa gente xch? cos? si rischia davvero!!!!

            tra turni e mezza giornata con le ultime esperienze... sono meglio i turni!!!!


            prima di andar via ho conosciuto CARLOCORSARO!!!
            ? stato un piacere e grazie x i complimenti .....spero che sia andato bene il pomeriggio sia x il meteo che x il traffico in pista
            ciaooo cece..mi sa che io e te ci siamo incrociati!! cbr 1000rr nero giallo!! comunque anche io stmattina ho rischiato di centrare uno in pieno rettilineo!! e se non sbaglio ceri davanti tu ti stavo superando, ti sei spostato perche cera uno con l?r6 in mezzo al rettilineo che andava a 50 allora lo evitato per un pelo!!
            Last edited by SPINORR; 01-08-11, 16:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SPINORR View Post
              ciaooo cece..mi sa che io e te ci siamo incrociati!! cbr 1000rr nero giallo!! comunque anche io stmattina ho rischiato di centrare uno in pieno rettilineo!! e se non sbaglio ceri davanti tu ti stavo superando, ti sei spostato perche cera uno con l?r6 in mezzo al rettilineo che andava a 50 allora lo evitato per un pelo!!
              tu che superi qualcuno, bella la battuta!!!!!:1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                tu che superi qualcuno, bella la battuta!!!!!:1:
                ciao stronzo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  ciao stronzo!!!

                  ciao ammoree!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    azz potevi farti vivo nel parcheggio che facevamo qualche giro assieme... la moto non la ricordo.... xme era una bolgia... quello che ? sicuro ? che non son riuscito a fare un giro decente.... giro sul 1.20/21 con best 1.19.5 ma oggi sotto il 22 non son mai sceso rischiando da paura!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ciao ammoree!!
                      ciao puttanella mia!!
                      Originally posted by cece-76 View Post
                      azz potevi farti vivo nel parcheggio che facevamo qualche giro assieme... la moto non la ricordo.... xme era una bolgia... quello che ? sicuro ? che non son riuscito a fare un giro decente.... giro sul 1.20/21 con best 1.19.5 ma oggi sotto il 22 non son mai sceso rischiando da paura!!!!
                      e ma non sapevo che eri del forum..adesso ho visto iil tuo profilo e ti ho riconosciuto!!
                      Last edited by SPINORR; 01-08-11, 16:39.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho anche gli adesivi sulla moto... dai sar? x la prossima volta!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cece-76 View Post
                          ho anche gli adesivi sulla moto... dai sar? x la prossima volta!!!!!!!!!
                          anche io!! vabe sara x la prossima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Belin ? sempre un piacere scambiare quattro chiacchere con qualcuno della famiglia DDG in pista,rinnovo ancora i complimenti per la moto anzi per la signora Moto che hai realizzato:1:
                            Siamo stati fortunati per le condizioni meteo,la pioggia e caduta giusto 5 minuti ma non ha neanche bagnato la pista.
                            Per il resto che dire....si oggi qualcuno che faceva delle manovre da censura l'abbiamo trovato anche noi,del tipo alzare il braccio in uscita della doppia a dx dopo il rettilineo dei box e affiancarsi tranquillamante ad un suo amico e chiaccherare(tutto rigorosamente in traiettoria) e li' ti viene da pensare ma caxxo non puoi pensarci prima che sei stanco ed ? tempo di fermarti?? devi per forza passare davanti alla torretta per segnare l'ultimo tempo??
                            Comunque un altra cosa che notavo ? che di gente che andasse forte veramente non ce ne fosse tanta anzi sembrava piu' la giornata del neofita.
                            Tutto cio' lo dico anzi lo scrivo col sorriso anche perche i miei tempi sono lontani dal record o comunque dai tempi che fa' un amatore veloce,io vado in pista per divertimento,non mi paga nessuno e di sicuro non pendo dal cronometro.......quello mi serve solo per menarla al mio socio

                            Saluti Carlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SPINORR View Post
                              ciaooo cece..mi sa che io e te ci siamo incrociati!! cbr 1000rr nero giallo!! comunque anche io stmattina ho rischiato di centrare uno in pieno rettilineo!! e se non sbaglio ceri davanti tu ti stavo superando, ti sei spostato perche cera uno con l?r6 in mezzo al rettilineo che andava a 50 allora lo evitato per un pelo!!
                              c'ero pure io dentro luned? mattina e vi dico solo che poi in fondo al rettilineo quel tipo si ? praticamente fermato in TRAIETTORIA, perch? stavo arrivando io e pure io lo stavo per centrare!

                              ? stato uno zigzag continuo per tutta la mattinata per evitare di essere centrata dagli INCONSAPEVOLI, mai mai pi?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X