Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io bevo un redbull e basta a met? giornata, ma alla fine non ? un integratore.....
? un eccitante, quindi ti da la botta di sveglia, ma energia mica tanta...
ora ho trovato una linea di prodotti di vitamine e minerali in gel. sono un nuovo brevetto che in pratica consente di assorbire quasi la totalit? del principio attivo;
nelle normali vitamine in pastiglie o polvere si ha una ossidazione ed alla fine poco arriva all'organismo.
pare che con sto gel hanno risolto sto problema.
frutta secca,tipo mandorle e prima di entrare in pista se devi fare gare lunghe sono ottime le bustine di frutta essicata che ti mantengono la salivazione limitando il problema della bocca secca e impastata,e poi i soliti integratori tipo polase sport o mg kvis....
polase sport! zero probblemi ai reni e fegato ,non integratori pawereid,oppure gatorade ecc questi fruttano renella e calcoli quindi occhio con questi pagliativi ,il mx ideale frutta di stagione,polase sport,a mezzogiorno riso freddo con pomodorini freschi ,pomeriggio baretta enerzone 40,30,30 stop se invece fai dei mx di varie bevande e ci mangi pesante scordatevi di girare in moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche Mario il Polso ? molto attento alla dieta: 5kg di arrosticini, 5kg di chianina, 5kg di salsiccia, una bacinella modello piscina con ghiaccio e birra...e per salvare la faccia un grilletto di insalata
Anche Mario il Polso ? molto attento alla dieta: 5kg di arrosticini, 5kg di chianina, 5kg di salsiccia, una bacinella modello piscina con ghiaccio e birra...e per salvare la faccia un grilletto di insalata
se non ci fosse quella cascherebbe il palco :gaen:
per quanto riguarda cosa mangiare, io faccio pasta ecc...per? se vi dico che a vallelunga
prima di una gara lo scorso anno, un amico che fa il mondiale stk, si ? mangiato di tutto, prociutto crudo,mozzarella, pasta frutta e dolce..poi entrati dentro..ha vinto la gara girando in 40
per quanto riguarda cosa mangiare, io faccio pasta ecc...per? se vi dico che a vallelunga
prima di una gara lo scorso anno, un amico che fa il mondiale stk, si ? mangiato di tutto, prociutto crudo,mozzarella, pasta frutta e dolce..poi entrati dentro..ha vinto la gara girando in 40
Comment