Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? qualche anima pia che mi delucida sul pistino in questione???
graditi anche commenti e traiettorie
gracias
Io ci ho girato l'anno scorso, con dunlop se non ricordo male ho usato al posteriore la 7712 e all'anteriore 6704.
La pista ? molto veloce con curve in percorrenza ad alta velocit?, per questo motivo si consuma molto l'anteriore. Ha un retilineo di c.ca 900mt in cui ci si immette di 4^, i rapporti dovrebbero essere gli stessi che si usano al Mugello. Ci sono 4 "dossi" artificiali, 2 sono in tratti in piena accelerazione ed ovviamente quando si affrontano la visuale ? ridotta e la moto tende ad impennarsi ad alte velocit? ( cosa divertentissima a mio modo di vedere )
Gli altri 2 dossi invece sono prima di due staccate abbastanza decise, ed anche qui ? fantastico quando si affrontano perch? la moto stacca quasi le ruote da terra rendendo la staccata impegnativa ma molto pi? adrenalinica!
figatisssima !!!! ? una pista da pelo con tanto di saliscendi o meglio delle cunette dove arrivi molto forte 5 ? piena con un 1000 con la moto che si alza o con l' anterore o con il posteriore se forzi la staccata in fase di discesa
? lunga poco meno di 6km e per le caratteristiche della pista non ? facile da memorizzare ( almeno per m? )
molto veloce
io ho girato con delle Metzeler K2 mi sono trovato bene c' erano 10?
con il caldo non so come si comporta l' asfalto
Io ci ho girato l'anno scorso, con dunlop se non ricordo male ho usato al posteriore la 7712 e all'anteriore 6704.
La pista ? molto veloce con curve in percorrenza ad alta velocit?, per questo motivo si consuma molto l'anteriore. Ha un retilineo di c.ca 900mt in cui ci si immette di 4^, i rapporti dovrebbero essere gli stessi che si usano al Mugello. Ci sono 4 "dossi" artificiali, 2 sono in tratti in piena accelerazione ed ovviamente quando si affrontano la visuale ? ridotta e la moto tende ad impennarsi ad alte velocit? ( cosa divertentissima a mio modo di vedere )
Gli altri 2 dossi invece sono prima di due staccate abbastanza decise, ed anche qui ? fantastico quando si affrontano perch? la moto stacca quasi le ruote da terra rendendo la staccata impegnativa ma molto pi? adrenalinica!
non ? meglio una 6854 post e una dura ant?
mi han detto che l'asfalto spacca di brutto....molto abrasivo..
dipende,io ho usato una 6743 e mi ? durata 600 km,gare di endurance comprese,anteriore intendo,il mio compagno di squadra la stessa gomma l'ha fatta fuori in 30 giri col 600 e girando qualche secondo pi? lento....dietro uso una bridg media.....e dura parecchio....
dopo aver memorizzato la pista,individua qualcuno che la conosce e seguilo,? l'unico modo per capire velocemente dove mettere le ruote e nn perdere un sacco di tempo
Comment