Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per "rijekari" esperti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda per "rijekari" esperti...

ciao a tutti,
    vorrei sapere se a qualcuno di voi ? gi? capitato che a Rijeka la gomma posteriore dunlop 211 mescola 6813 comincia a scivolare moltissimo dopo 5 / 6 giri con la temperatura dell'aria di circa 27 gradi........mi spiego meglio.....di solito uso al posteriore la 7712, che non sar? il massimo quando a Rijeka fa caldo , ma non ? nemmeno malaccio.....Purtroppo ? la prima volta che uso la 6813 ed ho rischiato parecchio per ben 2 volte!! Prima , alcune volte,quando faceva caldo usavo anche la 7704 ma ora non ? pi? prodotta. Gi? che ci siamo chiedo anche un'altra cosa sempre relativa ad uso esclusivo Rijeka..........all'anteriore ho sempre usato la 6704 che ? stata sostituita dalla 6813. Dovendo appunto montare al davanti la 6813 vi chiedo : ? buona??

• Font Size
    Originally posted by volonte View Post
    ciao a tutti,
    vorrei sapere se a qualcuno di voi ? gi? capitato che a Rijeka la gomma posteriore dunlop 211 mescola 6813 comincia a scivolare moltissimo dopo 5 / 6 giri con la temperatura dell'aria di circa 27 gradi........mi spiego meglio.....di solito uso al posteriore la 7712, che non sar? il massimo quando a Rijeka fa caldo , ma non ? nemmeno malaccio.....Purtroppo ? la prima volta che uso la 6813 ed ho rischiato parecchio per ben 2 volte!! Prima , alcune volte,quando faceva caldo usavo anche la 7704 ma ora non ? pi? prodotta. Gi? che ci siamo chiedo anche un'altra cosa sempre relativa ad uso esclusivo Rijeka..........all'anteriore ho sempre usato la 6704 che ? stata sostituita dalla 6813. Dovendo appunto montare al davanti la 6813 vi chiedo : ? buona??
    Ciao...se intendevi 7813 posteriore e la medio morbida da 30+ gradi per i 27 che dicevi dovrebbe essere perfetta la media pura 7712....cosi mi hanno consigliato i piu esperti a Rijeka

Comment

• Font Size
      ciao, con il caldo ? normale che scivoli un pelo, per? sempre meno della 7712 che ? pi? dura... l'ho gi? usata e non ho avuto nessun problema.

Comment

• Font Size
        io uso sempre la 7813 in sto periodo ed ? ottima....certo se vuoi che non scivoli devi usare la 7827 ma durano niente...

all'anteriore 6813 va da d|o!!!

Comment

• Font Size
          con la 6680 si scivola troppo??? qualcuno ha provato con il caldo??

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            con la 6680 si scivola troppo??? qualcuno ha provato con il caldo??
            Si scivola Roberto....
            per? come prima volta puoi anche provarla.

Personalmente ti direi 7712

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Si scivola Roberto....
              per? come prima volta puoi anche provarla.

Personalmente ti direi 7712
              non cell?,ho una 6680 e 7813 nuove,e qualche usata per il primo giorno!!!

Comment

• Font Size
                la 80 ? da pazzi adesso

quella va bene o col freddissimo oppure se vai lento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  non cell?,ho una 6680 e 7813 nuove,e qualche usata per il primo giorno!!!
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  la 80 ? da pazzi adesso

quella va bene o col freddissimo oppure se vai lento
                  Io partirei con la 6680 e appena impari un p? il tracciato spari la 7813 :gaen:

Comment

• Font Size
                    Io partirei con la 6680 e appena impari un p? il tracciato spari la 7813 :gaen:
                    ti dico solo che a me scivolava tanto quando cerano ancora 25 gradi ed andavo piano sul 47

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      ti dico solo che a me scivolava tanto quando cerano ancora 25 gradi ed andavo piano sul 47
                      Sono d'accordo....ma se mette la 7813 subito
                      non riesce a fare 3 giorni

Quindi io partirei con la dura per apprendere il circuito,
                      ci vorr? una giornata buona

E poi spara la 13 per scendere con i tempi

Comment

• Font Size
                        Sono d'accordo....ma se mette la 7813 subito
                        non riesce a fare 3 giorni

Quindi io partirei con la dura per apprendere il circuito,
                        ci vorr? una giornata buona

E poi spara la 13 per scendere con i tempi
                        adesso ho su 2 dure usate ma messe bene 6680+6838 che penso di usare il primo giorno,per imparare il crcuito sono sempre meglio delle gp racer,poi un 6704 nuovo+7813 nuovo,ma la 13 la volevo tenere per l'ultimo giorno per provare a fare i tempi una volta assimilato il circuito,quindi ci vorrebbe una gomma per il secondo giorno,ma vediamo!!!

Comment

• Font Size
                          puoi usare tranquillamente anche le gpracer il primo giorno se ce le hai...al 37 c'arrivano

Comment

X
                          Working...
                          X