Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report monza 31 /07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per il ragazzo che ? caduto alla lesmo, se non si ferma un mio amico dai commissari per avvisarli forse era la ancora adesso, ? stato tremendo,sono passato appena caduto ed era praticamente dentro le gomme,sono passato un giro dopo ed era ancora li sdraiato che si contorceva dal male,inconcepibile, ok quello ? un punto strano per cadere,alle lesmo se cadi vai verso sx, lui ha centrato in pieno le gomme sulla dx,attaccate al guard rail,il mio amico che era dietrp dice che si ? intraversata la moto , spero sia poca cosa, giuro che nel vederlo nelle gomme mi ? salita la pelle d'oca

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      eccomi qui stanco morto ma contento, giornata iniziata purtroppo male,al primo turno un mio amico si ? sdraiato alla prima di lesmo,niente di grave ma giornata per lui finita, alla mattina ho girato bene,poco traffico e........................ho fatto il mio rekord personale, si vabb? per voi sar? il giro di riscaldamento o nemmeno ma per me il 2,10,03 vale moltissimo, sono contentissimo, al pomeriggio ? stata una strage, ogni 4/5 giri c'era una bandiera rossa, girato malissimo, all'ultima sessione trovo all'ingresso chris e guido bmw, dico..............fino alle ascari lasciatemi davanti cosi mi gaso un po, vabb? loro sono stati stoppati e sono entrati dopo, meno male..................***** chris poco dopo mi ha strappato le carene, e guido in parabolica mi ha tolto gli adesivi,maledetti!!! comunque bella giornata,un po calda ma bella, ringrazio tutti quelli che sono passati a salutare, aspettiamo il report di quelli che c'erano

complimenti Mauvez
      una volta superato il muro dei 2.10 si dice che si scende pi? rapidamente con i tempi

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3 View Post
        Ma se erano vuote?! (grazie comunque)
        Il ragazzo della caduta alla lesmo ? un amico di Saponetta, penso che appena avr? delle notizie ci aggiorner?.
        Ma sei sicuro dei 7 minuti?? Cio? tu sei passato 3 volte di l? e non lo ha soccorso nessuno? Mi sembra molto strano.
        no ..non l'ho visto per tre giri...pero' c'era un mio amico alla tribuna della roggia e mi ha detto che hanno fatto in tempo ad arrivare la a vedere che lui era ancora li da solo..
        se e' vero non e' proprio il massimo!

Comment

• Font Size
          Ho intenzione di provare un treno di pirelli per vedere come vanno.

Oggi volevo chiamarti ma tanto le gomme si sfaldavano come neve al sole!
          Tu devi vedere quante ce n'? attaccata sotto il codone! Come se avessi fatto un burnout!
          ah ok allora se hai gia deciso non ti dico un chezzo su quelle che provo io
          e poi dai mi sembra giusto che tu usi i pirelli cos? le gomme non ti si strappano ma in conpenso dal 3 giro inizi a rallentare perch? scivolano da tutte le parti:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            ah ok allora se hai gia deciso non ti dico un chezzo su quelle che provo io
            e poi dai mi sembra giusto che tu usi i pirelli cos? le gomme non ti si strappano ma in conpenso dal 3 giro inizi a rallentare perch? scivolano da tutte le parti:gaen::gaen::gaen::gaen:
            Senti mi sono rotto i coglioni di buttare delle gomme che costano 260? l'una dopo solo 20 giri!
            E se poi ti do via anche con le pirelli?....

Comment

• Font Size
              Adesso veniamo al lato negativo:
              HANNO RIASFALTATO LA PARABOLICA, risultato....
              SI STRAPPANO LE GOMME COME AL MUGELLO!!!
              azz...se anke un mito vivente come Marietto si lamenta allora devo uscire allo scoperto...

ebbene....ho kiesto io di riasfaltare mugello e monza proprio quest'anno xk? nn ho la moto da pista.... cos? x quando torno saranno a posto

mea culpa

Comment

• Font Size
                Mauvez complimenti per il miglioramento, abbassare il proprio best ? sempre una soddisfazione.

Sincro bella foto! Ma dove ti sei messo per evitare la rete?

Adesso veniamo al lato negativo:
                HANNO RIASFALTATO LA PARABOLICA, risultato....
                SI STRAPPANO LE GOMME COME AL MUGELLO!!!
                Io ho fatto solo 3 turni da 8-9 giri l'uno, nel primo ho disitegrato una 7712 (che era gi? un po' strappata dopo 11 giri al mugello)
                nel secondo e nel terzo ho completamente finito una 7813 che aveva 8 giri.
                Nonostante il traffico sono riuscito a fare un paio di 1:50, ma sinceramente sto cominciando a stancarmi di queste dunlop....

marietto che ti avevo detto???

Comment

• Font Size
                  ciao mauvez grande !! volevo venire a salutarvi ma oggi era dedicato alla fidanzata mare e sole. meno male che si lamentavano al Valli day allora una manifestazione vale l'altra, ? assurdo con quello che si paga che succedano certe cose !!

Comment

• Font Size
                    Senti mi sono rotto i coglioni di buttare delle gomme che costano 260? l'una dopo solo 20 giri!
                    E se poi ti do via anche con le pirelli?....
                    Ti?
                    :gaen::gaen::gaen::gaen: tu mi daresti paga anche con le MARANGONI da enduro

Comment

• Font Size
                      Bella LI

Originally posted by mauvez View Post
                      eccomi qui stanco morto ma contento, giornata iniziata purtroppo male,al primo turno un mio amico si ? sdraiato alla prima di lesmo,niente di grave ma giornata per lui finita, alla mattina ho girato bene,poco traffico e........................ho fatto il mio rekord personale, si vabb? per voi sar? il giro di riscaldamento o nemmeno ma per me il 2,10,03 vale moltissimo, sono contentissimo, al pomeriggio ? stata una strage, ogni 4/5 giri c'era una bandiera rossa, girato malissimo, all'ultima sessione trovo all'ingresso chris e guido bmw, dico..............fino alle ascari lasciatemi davanti cosi mi gaso un po, vabb? loro sono stati stoppati e sono entrati dopo, meno male..................***** chris poco dopo mi ha strappato le carene, e guido in parabolica mi ha tolto gli adesivi,maledetti!!! comunque bella giornata,un po calda ma bella, ringrazio tutti quelli che sono passati a salutare, aspettiamo il report di quelli che c'erano
                      Complimenti sei andato bene...Bella giornta anche ieri Ciao a TUTTI

Comment

• Font Size
                        ma noooooooooooooo noi siamo li sabato con dunlop e veniamo da una stagione di mugello... credevo che almeno a monza mi salvavo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alessio Mitico View Post
                          ma noooooooooooooo noi siamo li sabato con dunlop e veniamo da una stagione di mugello... credevo che almeno a monza mi salvavo.
                          direi di no....

io in 2 giorni ho fatto fuori una 7712, una 7813 e una 7704

Comment

• Font Size
                            Pensa che se non mi arrivano entro giovedi sono pure senza...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alessio Mitico View Post
                              Pensa che se non mi arrivano entro giovedi sono pure senza...
                              Ale io ho girato sabato, stesse condizioni di domenica 6813 - 7813, best 2.01 la gomma dietro ? ancora bella...........
                              domenica prossima tengo su quella e vedo fin dove arrivo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Ale io ho girato sabato, stesse condizioni di domenica 6813 - 7813, best 2.01 la gomma dietro ? ancora bella...........
                                domenica prossima tengo su quella e vedo fin dove arrivo
                                Perfetto allora ? marietto che non fa testo perch? va troppo forte. Io sono alla prima volta quindi dovrei stare relativamente tranquillo.

Comment

X
                                Working...
                                X