Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO....San Donato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by OMBRA26 View Post
    no no MA MAGARI.....!!!!
    mi son spiegato male
    io intendo dire che uscendo di terza non derapa,o almeno non lo fa dolcemente come lo farebbe di seconda
    uscendo di terza ci dai molto pi? gas per far salire di giri il motore pi? in fretta e quando la gomma perde aderenza lo fa in modo brusco
    in pratica scappa via da sotto

derapare di terza io........ma per carit?.......

questo ? assolutamente vero.....gli highside brutti si fanno aprendo bruscamente col motore non troppo in tiro....paradossale ma vero.

io che sono un fermone in fase di trasformazione in fermino iniziavo a sentire il posteriore spingendo sulla pedana esterna e sentivo partire dolcemente il post in seconda col motore imballato (niente traversi di potenza chiaramente, solo quella sensazione meravigliosa di scivolamento progressivo con la moto che si accuccia e aggrappa l'asfalto....). tutto avveniva in modo controllato.

al contrario agli inizi quando entravo pi? piano il motore scendeva pi? di giri e spesso mi metteva in crisi....

datemi una motoooooo ((((

Comment

• Font Size
      minchia allora sono riuscito a spiegarmi
      non mi par vero.......

Comment

• Font Size
        io usavo rapporti lunghi e la facevo di seconda...e cmq con delle pastiglie serie e un 600 stk non e' propio un problema staccare dopo i 200,anzi,e' un abominio staccare prima ...se considerate che col 1000 non e' un problema staccare sui 220....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          io usavo rapporti lunghi e la facevo di seconda...e cmq con delle pastiglie serie e un 600 stk non e' propio un problema staccare dopo i 200,anzi,e' un abominio staccare prima ...se considerate che col 1000 non e' un problema staccare sui 220....
          dopo 1 200 ? una bella staccata.....ma ai 150 ? un po esagerata eh ....? da panino sul giogo :gaen:

Comment

• Font Size
            i 150 in effetti sembrano un po' pochini...piu' realistico 170/180... sempre e cmq occhio e croce...

Comment

• Font Size
              mi chiedo perch? nessuno m'ha mai portato a mangiare stocaxxo di panino del giogo??? come ? fatto? cosa c'? dentro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                mi chiedo perch? nessuno m'ha mai portato a mangiare stocaxxo di panino del giogo??? come ? fatto? cosa c'? dentro?
                marco sei sempre il migliore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  marco sei sempre il migliore
                  come best o come passo???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    come best o come passo???
                    ok dopo questa chiudo altrimeni svengo...
                    grande fragolone!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      i 150 in effetti sembrano un po' pochini...piu' realistico 170/180... sempre e cmq occhio e croce...
                      pi? ke altro a punto e croce...quelli per ricucirti se provi a frenare a 150 :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        pi? ke altro a punto e croce...quelli per ricucirti se provi a frenare a 150 :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Io credevo che te usassi il nasto americano anche per quello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fagio View Post
                            Io credevo che te usassi il nasto americano anche per quello...
                            folle......poi mi strappa i peli :gaen:

p.s. ho comprato un rotolo kilometrico prima....pesa 5 kg ahahahahah ...la moto ? gi? piena....ieri ci ho finito un rotolo per? ora ? pronta

Comment

X
                            Working...
                            X