Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costi???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by backmarker View Post
    anche tu in bal?a dello strizzacervelli,eh ?
    solo dopo averti conosciuto

Comment

• Font Size
      2 ORE AL MUGELLO PROMORACING :

carico il mio furgone di scatoli da consegnare a firenze ,lasco il posto x moto tenda e gazebo ecc ,mi faccio dare 300 eu.
      40 eu di benzina
      150 di diesel
      55 autostrada
      treno di gomme usato x la gara precedente ,quanto costa ?? 130 EU
      120 EU IL TURNO COMPRATO SU D.D.G. A UN NOSTRO AMICO CHE HA RINUNCIATO E ME LO HA VENDUTO
      10 EU X MANGIARE (PORTATO quasi TUTTO DA CASA)
      5 euro x antrare al mugello ( CON TUTTI I SOLDI CHE CI FREGANO QUESTI 5 EURO A COSA SERVONO ?? )
      DORMIRE NEL FURGONE CON BRANDA ,TV E FRIGO X BEVANDE FREDDISSIME.
      400 - 300 RICAVATE DAL TRASPORTO ,100 EURO X 2 ORE AL MUGELLO ,TOTALE 48 GIRI .MICA MALE ???

Comment

• Font Size
        mediamente per una tre giorni ci vogliono sui 500 euro al giorno, quindi meno di quanto l'utente medio va a spendere per fare 3 giornate separate in pista.
        mi sembra che sia conveniente fare una 3giorni al contrario di quanto qualcuno afferma

Comment

• Font Size
          si ? conveniente perch? hai una spesa sola di trasporto e la pista in rapporto costa meno (3gg 540 euri, 1 giorno dai 300 ai 350)

per? ? na bella pacca lo stesso

Comment

• Font Size
            chiaro che ti giochi tutto in un colpo solo............ed e' questo che lo fa diventare conveniente.
            pero' dire che non sia vantaggioso..........vorrei sapere con quali termini di paragoni si fa questa affermazione

Comment

• Font Size
              vantaggioso ? vantaggioso...solo che preferisco farmi 3 giornate sparse mese che non 3 in colpo e poi ciccia per 2 mesi

Comment

• Font Size
                ma.................xch? all'estero le piste costano meno della met? che da noi?

Comment

• Font Size
                  dipende dove....a brno ti garantisco di no

Comment

• Font Size
                    b? guardavo i prezzi in francia sono meno cari

Comment

• Font Size
                      ignoro...troppo distante per me

cmq Ungheria, repubblica Slovacca ecc ecc tranne Brno costano tutte meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luka79 View Post
                        mediamente per una tre giorni ci vogliono sui 500 euro al giorno, quindi meno di quanto l'utente medio va a spendere per fare 3 giornate separate in pista.
                        mi sembra che sia conveniente fare una 3giorni al contrario di quanto qualcuno afferma
                        e non dimenticare la cosa fondamentale...per 3 giorni stqai con una banda di rincoglioniti a bere....mangiare e parlare.....credo sia il lato migliore di ogni 3 gg....e poi come hai detto tu ? pi? conveniente......e poi vuoi mettere ke c'? anche le prove cronometrate e le gare ?! ? moooooooooooooolto meglio...se potr?...continuer? a fare solo queste...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          e non dimenticare la cosa fondamentale...per 3 giorni stqai con una banda di rincoglioniti a bere....mangiare e parlare.....credo sia il lato migliore di ogni 3 gg....e poi come hai detto tu ? pi? conveniente......e poi vuoi mettere ke c'? anche le prove cronometrate e le gare ?! ? moooooooooooooolto meglio...se potr?...continuer? a fare solo queste...
                          di sicuro.....cmq anche rossocorsa fa come la rehm per? su giornata singola con cronometro della pista, turni divisi in 3 categorie e garetta finale

Comment

• Font Size
                            non ci sono dubbi su quello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              di sicuro.....cmq anche rossocorsa fa come la rehm per? su giornata singola con cronometro della pista, turni divisi in 3 categorie e garetta finale
                              si ma 1 giornata di rossocorsa costa pi? della met? di 3 giorni con rehm e speer....fai i tuoi conti e vedi ke qualcosa non torna...

inoltre si gira peggio (ne ho fatte 4-5 con rossocorsa)...e sopratutto ? tutto di corsa

finche costavano 250 avevan senso...ma ora ke costan 300...meglio spendere 500 e fare una 3 gg imho...ovviamente lavoro permettendo

Comment

• Font Size
                                il resto per me si puo' anche cancellare

stare 3 giorni in compagnia di persone che condividono la stessa passione (per il cibo ovviamente ) e con le quali "parliamo" tutti i giorni da diero un pc ma che vediamo praticamente quasi mai....non ha prezzo!

Comment

X
                                Working...
                                X