Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
carico il mio furgone di scatoli da consegnare a firenze ,lasco il posto x moto tenda e gazebo ecc ,mi faccio dare 300 eu.
40 eu di benzina
150 di diesel
55 autostrada
treno di gomme usato x la gara precedente ,quanto costa ?? 130 EU
120 EU IL TURNO COMPRATO SU D.D.G. A UN NOSTRO AMICO CHE HA RINUNCIATO E ME LO HA VENDUTO
10 EU X MANGIARE (PORTATO quasi TUTTO DA CASA)
5 euro x antrare al mugello ( CON TUTTI I SOLDI CHE CI FREGANO QUESTI 5 EURO A COSA SERVONO ?? )
DORMIRE NEL FURGONE CON BRANDA ,TV E FRIGO X BEVANDE FREDDISSIME.
400 - 300 RICAVATE DAL TRASPORTO ,100 EURO X 2 ORE AL MUGELLO ,TOTALE 48 GIRI .MICA MALE ???
mediamente per una tre giorni ci vogliono sui 500 euro al giorno, quindi meno di quanto l'utente medio va a spendere per fare 3 giornate separate in pista.
mi sembra che sia conveniente fare una 3giorni al contrario di quanto qualcuno afferma
chiaro che ti giochi tutto in un colpo solo............ed e' questo che lo fa diventare conveniente.
pero' dire che non sia vantaggioso..........vorrei sapere con quali termini di paragoni si fa questa affermazione
mediamente per una tre giorni ci vogliono sui 500 euro al giorno, quindi meno di quanto l'utente medio va a spendere per fare 3 giornate separate in pista.
mi sembra che sia conveniente fare una 3giorni al contrario di quanto qualcuno afferma
e non dimenticare la cosa fondamentale...per 3 giorni stqai con una banda di rincoglioniti a bere....mangiare e parlare.....credo sia il lato migliore di ogni 3 gg....e poi come hai detto tu ? pi? conveniente......e poi vuoi mettere ke c'? anche le prove cronometrate e le gare ?! ? moooooooooooooolto meglio...se potr?...continuer? a fare solo queste...
e non dimenticare la cosa fondamentale...per 3 giorni stqai con una banda di rincoglioniti a bere....mangiare e parlare.....credo sia il lato migliore di ogni 3 gg....e poi come hai detto tu ? pi? conveniente......e poi vuoi mettere ke c'? anche le prove cronometrate e le gare ?! ? moooooooooooooolto meglio...se potr?...continuer? a fare solo queste...
di sicuro.....cmq anche rossocorsa fa come la rehm per? su giornata singola con cronometro della pista, turni divisi in 3 categorie e garetta finale
il resto per me si puo' anche cancellare
stare 3 giorni in compagnia di persone che condividono la stessa passione (per il cibo ovviamente ) e con le quali "parliamo" tutti i giorni da diero un pc ma che vediamo praticamente quasi mai....non ha prezzo!
Comment