Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli ...

    Salve ragazzi , venerdi' prossimo andro' a Franciacorta , mezza giornata , al pomeriggio : ho da montare un treno di Pirelli SBk slick , in mescola SC1 anteriore e SC2 al posteriore , come vi sembra come accoppiata ? sapete darmi , in linea di massima , quale pressione posso usare , tenendo conto che sono nuove e che uso le termocopertee , soprattutto ,che non sono un fenomeno ? Grazie

  • Font Size
    #2
    Non male come accoppiata,press da fredde 2.1 ant e 1.9 post


    ---
    - Sent from my iPad using Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie , ma non sono un pelo alte ? cio? da fredde ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che come accoppiata non ? male, anche se di solito si tende a mettere la mescola pi? dura all'anteriore!

        Le pressioni ottimali a caldo sarebbero dai 2,2 - 2,4 anteriore e dall' 1,6-1,9 posteriore.....a freddo non so dirti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho usato pirelli per 1 anno finche non ho scoperto dunlop e le pirelli le tenevo a 2,1 all'anteriore e 1,9 al posteriore A CALDO!!!!! e come accopiata direi ottima anche io montavo sempre sc1 anteriore e sc2 posteriore!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille a tutti !

            Comment


            • Font Size
              #7
              La pressione a freddo o a caldo dipende sempre da quanto veloce uno gira.
              Inizia con 2.1 e 1.9 a freddo, poi eventualmente togli qualcosa

              Comment


              • Font Size
                #8
                2.1 1.9 a freddo sono delle buone temperature per un amatore che non sia una manico,mi pare lui si sia presentato cos?..poi al limite abbassa di un 0.2..


                ---
                - Sent from my iPad using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tieni conto che tra pressione a freddo e a caldo passa un 0,2-0,3 in pi?..(ovviamente da calde si alza un po' la pressione)


                  ---
                  - Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh ragazzi , non preoccupatevi che di fermi come me ? pieno il mondo cominciero cosi' , poi se proprio ? il caso mollo un pelo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X