Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo 5 mesi di mugello..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dopo 5 mesi di mugello..............

Dopo 5 mesi di mugello quale mescola di kr consigliate? ormai se no seno provate tante ma qual e' la migliore che soddisfi i maggiori compromessi? il binomio ant 6813-post6854/7813 secondo voi puo andare? o ancora piu' dure?

• Font Size
    Originally posted by DIEGO '77 View Post
    Dopo 5 mesi di mugello quale mescola di kr consigliate? ormai se no seno provate tante ma qual e' la migliore che soddisfi i maggiori compromessi? il binomio ant 6813-post6854/7813 secondo voi puo andare? o ancora piu' dure?
    io ho usato il 8/9/10 agosto proprio queste mescole, 6813 e 7813 sulle KR106 e KR108;

risultato eccellente ma condizionato da una messa appunto delle sospensioni davvero ottimale!!

sul link una foto del posteriore dopo gli 8 giri della garetta in cui ho girato in 2.03/2.04!
    purtroppo non rende l'idea di quanto perfetta sia, ma almeno ? evidente un consumo normale....

Last edited by adriF4; 20-08-11, 12:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by adriF4 View Post
      io ho usato il 8/9/10 agosto proprio queste mescole, 6813 e 7813 sulle KR106 e KR108;

risultato eccellente ma condizionato da una messa appunto delle sospensioni davvero ottimale!!

sul link una foto del posteriore dopo gli 8 giri della garetta in cui ho girato in 2.03/2.04!
      Ottimi tempi complimenti, sotto il 2.05 bisogno essere comunque a posto di sospensioni...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by DIEGO '77 View Post
        Ottimi tempi complimenti, sotto il 2.05 bisogna essere comunque a posto di sospensioni...........

devo ringraziare un meccanico super esperto del Mugello, che in 3 run mi ha settato la moto alla perfezione.....
        (Fabrizio di www.superbikemugello.com)

Comment

X
        Working...
        X