Qualcuno mi sa dare informazioni sui codici mescole e pressioni di utilizzo dei michelin slick da 17" ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Slick Michelin
Collapse
X
-
mah,non so, ho visto sui siti di vari venditori di gomme online tipo nikpneumatici e rigagomme che vendono varie slick da 17 in varie mescole e tre misure,una ant e due post. Che sia allora roba vecchia?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Originally posted by sakko View Postmah,non so, ho visto sui siti di vari venditori di gomme online tipo nikpneumatici e rigagomme che vendono varie slick da 17 in varie mescole e tre misure,una ant e due post. Che sia allora roba vecchia?
Secondo me sono le pilot vecchie... e personalmente lascerei stare.
Se vuoi approcciare Michelin da 17 per la pista l'unica all'altezza al momento e' la powerone.
Mi raccomando l'anteriore dot 2011.
Comment
-
non ? che voglio inizare con michelin per forza...sto solo cercando di capire qual'? la gomma che fa per me. Cerco di raccogliere un po di info. Posso scegliere sia da 17 che 16,5. Attualmente uso pirelli 16,5 ma non durano molto e poi faccio un p? fatica a trovarle nuove dal mio gommista,volevo smettere di montare gomme usate. Sto pensando a michelin da 16,5 (difficilini da trovare) bridgestone slik oppure i kr molto molto costosi... Non ho esigenze particolari di prestazioni,sono un amatore mediolento, cerco solo una gomma da usare senzaproblemi,da trovare dal mio gommista e dal miglio rapporto qualit? prezzo. Boh! Per ora ho pirelli per finire la stagione.
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostNon scrivono modello ne tantomeno l'anno di produzione.
Secondo me sono le pilot vecchie... e personalmente lascerei stare.
Se vuoi approcciare Michelin da 17 per la pista l'unica all'altezza al momento e' la powerone.
Mi raccomando l'anteriore dot 2011.
Comment
-
forse ti riferisci alle pilot slick,le ho provate una volta usate,secondo me sono gomme che richiedono un setting appropriato ma hanno un gran grip e non strappano,messe a punto potrebbero essere al pari delle migliori slick da 17,ma per il costo che hanno conviene prendersi dei dunlop!!
Comment
-
sono un amatore medio lento??????? cerco slik 16.5 17 ???????? ma che te ne fai?????? consumi gomme che non sfrutti,,,dico sfrutti.....fatti un gp racer ....spendi meno ...godi di piu......grip grip
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postx mirs ma le intagliate sono come le slick da 16.5 ?
spero che la slick e' tutta un altra gomma
A livello di prestazioni dovrebbero essere MOLTO meglio delle 17.
Le slick 17 derivate dalle powerone intagliate si dice dovrebbero arrivare...(diciamo che le ho viste), ma non si sa quando.
...insomma, i francesi stann lavorando ed io li tengo d'okkio!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by mirs76 View PostNo, le powerone intagliate sono bimescola. Le slick 16.5 sono trimescola asimmetrica..dura al centro...un lato medio e un l'alto pi? morbido.
Le slick 17 derivate dalle powerone intagliate si dice dovrebbero arrivare...(diciamo che le ho viste), ma non si sa quando.
cmq tienici aggiornati tanto te' sei culo e camicia con i francesi
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostNo, le powerone intagliate sono bimescola. Le slick 16.5 sono trimescola asimmetrica..dura al centro...un lato medio e un l'alto pi? morbido.
quoto
le 16.5 son gi? ottime (vedi sandi in civ sbk,il mio mecca lo segue)
in + conosco un paio di amatori velocini che le usano con profitto x nn spender capitali coi dunlop...e a loro dire ci son gi? molto vicine...e le pagano 320-330 a treno
se arriver? un 17 analogo ? da tener d'occhio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postquoto
le 16.5 son gi? ottime (vedi sandi in civ sbk,il mio mecca lo segue)
in + conosco un paio di amatori velocini che le usano con profitto x nn spender capitali coi dunlop...e a loro dire ci son gi? molto vicine...e le pagano 320-330 a treno
se arriver? un 17 analogo ? da tener d'occhio
anche in pm
Comment
X
Comment