Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai ragazzi fate correre robby , sono convinto che ha piu' piacere a fare l'endurance con voi che fare le gare al muggio da licenziato . e poi penso che ha preso la licenza solo per migliorarsi per se' e non per fregare il podio a qualcuno .
cmq per la cronaca noi al 95% veniamo sabato e domenica e siamo in 4 tori scatenati .
come funziona per il boxxxe ??
Axxo...lo avevo quasi chiuso, se mi confermi che ci sarete al 100 % devo rivedere un p? di cose e sentire chi di dovere
Robb? cos? mi sento in colpa
Se mi ? venuto il dubbio ? proprio perch? ogni uscita ho visto polemiche su chi pu? o meno partecipare....
Scusa senti Bobo?e se nnon puoi vieni sempre a farti il tuo solito magnifico weekend in nostra compagnia
Sentito Bobo....o trovo qualcuno disposto a prendermi rischiando o dovr? guardarla dal muretto
Il week end comunque non me lo perdo, sono troppi mesi che manco da Rijeka
Mi sto gi? muovendo
Per? devo sapere se contarvi o meno.
Non capisco quel se...ci siete oppure no?
Sareste in 4 per sabato e domenica?
Grazie Roberto
ne stiamo parlando questi giorni,sai con il lavoro e sempre fatica,per adesso siamo all'80% in 4,fine settimana dovremmo essere certi allora sar? + preciso.
ne stiamo parlando questi giorni,sai con il lavoro e sempre fatica,per adesso siamo all'80% in 4,fine settimana dovremmo essere certi allora sar? + preciso.
Ok, io devo informare Bobo per il/i box.
Al momento ne ho preso solo 1 ma se ci siete anche voi
dovr? prenderne un altro,
sempre se sia ancora disponibile
dai ragazzi fate correre robby , sono convinto che ha piu' piacere a fare l'endurance con voi che fare le gare al muggio da licenziato . e poi penso che ha preso la licenza solo per migliorarsi per se' e non per fregare il podio a qualcuno .
cmq per la cronaca noi al 95% veniamo sabato e domenica e siamo in 4 tori scatenati .
come funziona per il boxxxe ??
Dai ragazzacci, che ci si conosce, e si da del gran gasssssss..........
Per il box, vediamo di formare un gruppetto di 12/14 biker, si prende il box grande, di solito il n. 5/6, e ci si divide semplicemente le spese....
Se siamo meno, se ne prende solo uno....
Come al solito, se ne occupa il buon caro Robb?.....
Ok, io devo informare Bobo per il/i box.
Al momento ne ho preso solo 1 ma se ci siete anche voi
dovr? prenderne un altro,
sempre se sia ancora disponibile
Fatemi sapere quanto prima
appena confermeremo tutti te lo dir? subito,non voglio perdermi sta rijekata!
Comment