pero qualcosa non mi torna se i migliori alpe adria (e non so se arrivano a 15 20 piloti)girano in 1.30 1.31 a rijeka...piu 30" al muggio fanno 2 min circa ....una gara stock o sbk italiana girano sui 2 min?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi a scegliere: primo dei fermi o ultimo dei veloci?
Collapse
X
-
1.55 / 1.56Originally posted by manliogixxer View Postpero qualcosa non mi torna se i migliori alpe adria (e non so se arrivano a 15 20 piloti)girano in 1.30 1.31 a rijeka...piu 30" al muggio fanno 2 min circa ....una gara stock o sbk italiana girano sui 2 min?????
vedi che col circa meno quasi ci avevo azzeccato
Comment
-
stare coi lenti per vincere la coppetta significa "fare il gallo sulla monnezza"
e fare una gara in testa ? meno divertente che entrare "in battaglia"
sempre e solo dare il meglio che si pu?, e cercare di imparare, imparare, imparare.....
e si impara da chi va pi? forte e dal fatto di mettersi in una "uncomfortable zone"
devi spingere cos? forte da pensare di non farcela a stare dentro, da sentire la moto che si muove sempre, da osare e da non accontentarti mai perch? puoi fare sempre meglio....
guarda solo avanti e divertiti
Comment
-
Mi pare di aver capito che giri con Rossocorsa. Io posso dirti che il 19 luglio i primi degli esperti facevano 2:04-2:05-2:06. Conta che con 2:08 io ero sedicesimo nel terzo turno, ma mi son fermato l? visto che ho distrutto la gomma e non ne avevo un'altra. Non credo tu possa scegliere, dipende da quanto hai dichiarato. Ma se anche ottimisticamente sei sul 2:07-08 ti conviene stare nel gruppo degli esperti dato che ? tutt'altro che scontato che riesca a stare coi primi anche in quel gruppo, poi se ci riesci buon per te!
Comment
-
Originally posted by KaNiNjA View Poststare coi lenti per vincere la coppetta significa "fare il gallo sulla monnezza"
e fare una gara in testa ? meno divertente che entrare "in battaglia"
sempre e solo dare il meglio che si pu?, e cercare di imparare, imparare, imparare.....
e si impara da chi va pi? forte e dal fatto di mettersi in una "uncomfortable zone"
devi spingere cos? forte da pensare di non farcela a stare dentro, da sentire la moto che si muove sempre, da osare e da non accontentarti mai perch? puoi fare sempre meglio....
guarda solo avanti e divertiti
Bravo, questo ? davvero lo spirito giusto con cui si dovrebbe andare in pista una volta che finisce il periodo iniziale di apprendistato (che in realt? non finisce mai...). Peccato che ? un p? lunga come frase, se no me la scrivevo sulla moto
Comment
-
Grazie, se riesco a sintetizzare realizzo un adesivo e lo "brevetto" !!Originally posted by Polsino View PostBravo, questo ? davvero lo spirito giusto con cui si dovrebbe andare in pista una volta che finisce il periodo iniziale di apprendistato (che in realt? non finisce mai...). Peccato che ? un p? lunga come frase, se no me la scrivevo sulla moto
Comment
X

Comment