Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere: primo dei fermi o ultimo dei veloci?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pero qualcosa non mi torna se i migliori alpe adria (e non so se arrivano a 15 20 piloti)girano in 1.30 1.31 a rijeka...piu 30" al muggio fanno 2 min circa ....una gara stock o sbk italiana girano sui 2 min?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by manliogixxer View Post
      xbacco...allora saro velocissimo....sto a filo nei 3 min un po meno del pulman turistico tanto per trovare posto al ristorante......grazie
      2:30 a Rijeka ???

Comment

• Font Size
        Originally posted by manliogixxer View Post
        pero qualcosa non mi torna se i migliori alpe adria (e non so se arrivano a 15 20 piloti)girano in 1.30 1.31 a rijeka...piu 30" al muggio fanno 2 min circa ....una gara stock o sbk italiana girano sui 2 min?????
        1.55 / 1.56

vedi che col circa meno quasi ci avevo azzeccato

Comment

• Font Size
          la spremo come un limone ....che te credi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            1.55 / 1.56

vedi che col circa meno quasi ci avevo azzeccato
            si.......col 600

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              si.......col 600
              54 col 1000 ma lo fanno in 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                2'54 col 1000 ma lo fanno in 2
                si...io e te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  si...io e te
                  pirla

Comment

• Font Size
                    stare coi lenti per vincere la coppetta significa "fare il gallo sulla monnezza"

e fare una gara in testa ? meno divertente che entrare "in battaglia"

sempre e solo dare il meglio che si pu?, e cercare di imparare, imparare, imparare.....

e si impara da chi va pi? forte e dal fatto di mettersi in una "uncomfortable zone"

devi spingere cos? forte da pensare di non farcela a stare dentro, da sentire la moto che si muove sempre, da osare e da non accontentarti mai perch? puoi fare sempre meglio....

guarda solo avanti e divertiti

Comment

• Font Size
                      Mi pare di aver capito che giri con Rossocorsa. Io posso dirti che il 19 luglio i primi degli esperti facevano 2:04-2:05-2:06. Conta che con 2:08 io ero sedicesimo nel terzo turno, ma mi son fermato l? visto che ho distrutto la gomma e non ne avevo un'altra. Non credo tu possa scegliere, dipende da quanto hai dichiarato. Ma se anche ottimisticamente sei sul 2:07-08 ti conviene stare nel gruppo degli esperti dato che ? tutt'altro che scontato che riesca a stare coi primi anche in quel gruppo, poi se ci riesci buon per te!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KaNiNjA View Post
                        stare coi lenti per vincere la coppetta significa "fare il gallo sulla monnezza"

e fare una gara in testa ? meno divertente che entrare "in battaglia"

sempre e solo dare il meglio che si pu?, e cercare di imparare, imparare, imparare.....

e si impara da chi va pi? forte e dal fatto di mettersi in una "uncomfortable zone"

devi spingere cos? forte da pensare di non farcela a stare dentro, da sentire la moto che si muove sempre, da osare e da non accontentarti mai perch? puoi fare sempre meglio....

guarda solo avanti e divertiti

Bravo, questo ? davvero lo spirito giusto con cui si dovrebbe andare in pista una volta che finisce il periodo iniziale di apprendistato (che in realt? non finisce mai...). Peccato che ? un p? lunga come frase, se no me la scrivevo sulla moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Bravo, questo ? davvero lo spirito giusto con cui si dovrebbe andare in pista una volta che finisce il periodo iniziale di apprendistato (che in realt? non finisce mai...). Peccato che ? un p? lunga come frase, se no me la scrivevo sulla moto
                          Grazie, se riesco a sintetizzare realizzo un adesivo e lo "brevetto" !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KaNiNjA View Post
                            Grazie, se riesco a sintetizzare realizzo un adesivo e lo "brevetto" !!

Nel caso avvisami che la prima copia te la prendo io

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Nel caso avvisami che la prima copia te la prendo io
                              ovviamente la prima copia, rigorosamente numerata, ? per Te in regalo!!!

Comment

• Font Size
                                Perfetto, un pezzo da collezione!

Comment

X
                                Working...
                                X