Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Ultrone]- Che amarezza :(

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Ultrone]- Che amarezza :(

    .........miliardi di discussioni aperte, centinaia di miliardi di commenti-suggerimenti-pareri-info, megamiliardi di regolazioni alla moto fatte in un solo turno, trimiliardi di optional elettronici derivati direttamente dallo shuttle..........
    ...................per un miserissimo 2'10

    che amarezza

    ps. noi il supporto morale te lo abbiam dato, ti siamo stati vicini (altro ancor di piu :giulius e nonostante il pessimo e scarso risultato siamo felici di aver fatto il massimo nonostante sia arrivato il minimo risultato.
    l'importante e' partecipare
    (e capire quando e' ora di smettere )

  • Font Size
    #2
    vabb? dai, ? riuscito a tenerci sulle spine per un giorno intero!!!, Ultrone siamo sicuri che comunque ce l'hai messa tutta, bravo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ho ancora capito che gomme aveva

      di certo ? che non hanno gommato :3: :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        se ultrone con il suo spompone aritmico non e' sceso sotto il 10, vuol dire che la pista non era veloce.... :gaen::gaen:
        tutti ad accusare lui, era la pista che non era in temperatura....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma quale amarezza...da quanto ne so' e' la prima gara che fa', e gia' si e' portato a casa un piazzamento con coppa al seguito !! :1: :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cobra View Post
            Ma quale amarezza...da quanto ne so' e' la prima gara che fa', e gia' si e' portato a casa un piazzamento con coppa al seguito !! :1: :gaen:
            ohh qualcuno che lo sostiene ... e cmq io (sono un rivettato e lo so ) ci metto la firma a girare in 10 ....
            bravo Guido riuscirai alla prox occasione

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi inserisco solo per dire che la goliardia del post ? evidente, ma leggendo su questo forum e sentendo un p? di discorsi in giro, gente che racconta palle ne sento fin troppa.

              Ultrone si ? messo in gioco, girato in 2.10 che per un amatore secondo me ? un buon tempo, ma gente che scrive dopo 3 giri dentro il mugello giro in 10 di passo, il mio best di qua e di l?, diamoci una calmata perch? tutti sti fenomeni in giro per le piste io non li vedo, e consideranto che sono lento mi dovrebbereo passare vagonate di motociclisti.

              Scusate l'ot ma ? un p? che volevo scrivere sta cosa!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ninolutt View Post
                mi inserisco solo per dire che la goliardia del post ? evidente, ma leggendo su questo forum e sentendo un p? di discorsi in giro, gente che racconta palle ne sento fin troppa.

                Ultrone si ? messo in gioco, girato in 2.10 che per un amatore secondo me ? un buon tempo, ma gente che scrive dopo 3 giri dentro il mugello giro in 10 di passo, il mio best di qua e di l?, diamoci una calmata perch? tutti sti fenomeni in giro per le piste io non li vedo, e consideranto che sono lento mi dovrebbereo passare vagonate di motociclisti.

                Scusate l'ot ma ? un p? che volevo scrivere sta cosa!!!!
                evidentemente frequenti i turni sbagliati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Toledo View Post
                  evidentemente frequenti i turni sbagliati
                  ahahhaha..che bigolo che sei !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Toledo View Post
                    evidentemente frequenti i turni sbagliati
                    penso che tu che frequenti pi? di me le piste, puoi solo che confernmare ci? che ho detto, o dicevi seriamente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cobra View Post
                      ahahhaha..che bigolo che sei !!!
                      ma ? vero ...

                      ad inizio agosto (3gg. Rehm) con 2.07.6 non eri neanche nel turno dei pi? veloci, ma in quello prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lo so' lo so'...ormai il livello si e' alzato decisamente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Toledo View Post
                          ma ? vero ...

                          ad inizio agosto (3gg. Rehm) con 2.07.6 non eri neanche nel turno dei pi? veloci, ma in quello prima
                          toledo scusami, ho letto di quella tre giorni che avete fatto, ma non mi pare che tra voi del ddg ci fosse gente da prima uscita al mugello che gira su quei tempi, e quello a cui io mi riferisco, forse l'essere dietro la tastiera ci fa arrotondare i tempi non al secondo pi? basso ma magari a i 3 o 4 secondi pi? bassi.


                          p.s.: poi le rehm o le speer so, anche se non le ho mai fatte, che hanno un livello molto elevato dei partecipanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ninolutt View Post
                            toledo scusami, ho letto di quella tre giorni che avete fatto, ma non mi pare che tra voi del ddg ci fosse gente da prima uscita al mugello che gira su quei tempi, e quello a cui io mi riferisco, forse l'essere dietro la tastiera ci fa arrotondare i tempi non al secondo pi? basso ma magari a i 3 o 4 secondi pi? bassi.


                            p.s.: poi le rehm o le speer so, anche se non le ho mai fatte, che hanno un livello molto elevato dei partecipanti.
                            Massi ad esempio (emassi78) alla prima volta al Mugello ha fatto 3 o forse 2 non ricordo...

                            Quelli che inventano tempi da cronocchio e "se la cantano" non sono i benvenuti tra noi

                            Quando senti parlare di tempi me, Mario, Feperis, Enry, Blackbass e altri considera sempre che sono tempi rilevati da TRASPONDER, nemmeno da cronometro aim, gpt et simila...

                            Degli altri che non conosco invece, non so che dire: se mentono a loro stessi, son problemi loro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Cobra View Post
                              Lo so' lo so'...ormai il livello si e' alzato decisamente...
                              Eh... Fanculo!!! Proprio quando mi serve il traino per arrivare a 5???

                              Tanto comunque con la moto a singhiozzo non l'avrei mai fatto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X