Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Tol?, ho visto il minuto 11:25. Ma chemminghia dici? Sta facendo il suo, io me lo aspetto che chiuda, non ? che la correntaio la fai sul cordolo esterno!
    ......ma infatti. Eh!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      ......fuochino.... fuocherello...
      Acqua
      chiunque sia, MANOVRA SCONSIGLIATA

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        chiunque sia, MANOVRA SCONSIGLIATA
        Beh.... il ragazzo con l'R1 ha tentato il sorpasso, siamo in pista mica in centro a Milano o sulle Ultrastrade...

Comment

• Font Size
          Per quanto sia anche io un ASINO ad andare in moto e specie al muggio quoto Danilo.

Un conto ? andare a cordolo in inserimento, un conto ? a moto semidritta scartare TUTTA la pista e poi piegare. IMHO la manovra che si vede ? moooolto rischiosa perch? va all'improvviso ad essere un potenziale ostacolo improvviso a "n" traiettorie di quelli che in moto ci sanno andare che arrivano a bomba gi? in frenata e non hanno margine davanti a una roba cos?....

Comment

• Font Size
            Beh.... il ragazzo con l'R1 ha tentato il sorpasso, siamo in pista mica in centro a Milano o sulle Ultrastrade...
            ti dico quel che ho visto ...

il ragazzo esce dalla Palagio attaccato al Suzu e tenta di passarlo presumibilmente alla staccata del correntaio... quello del suzu resta centrale e quello con l'R1 non riesce a passarlo; oltretutto ? esterno percui taglia tutta la pista e si porta all'interno, dopodiche imposta la curva...

questa per me ? una manovra pericolosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Per quanto sia anche io un ASINO ad andare in moto e specie al muggio quoto Danilo.

Un conto ? andare a cordolo in inserimento, un conto ? a moto semidritta scartare TUTTA la pista e poi piegare. IMHO la manovra che si vede ? moooolto rischiosa perch? va all'improvviso ad essere un potenziale ostacolo improvviso a "n" traiettorie di quelli che in moto ci sanno andare che arrivano a bomba gi? in frenata e non hanno margine davanti a una roba cos?....
              ah ecco, non l'ho vista solo io

Comment

• Font Size
                ti dico quel che ho visto ...

il ragazzo esce dalla Palagio attaccato al Suzu e tenta di passarlo presumibilmente alla staccata del correntaio... quello del suzu resta centrale e quello con l'R1 non riesce a passarlo; oltretutto ? esterno percui taglia tutta la pista e si porta all'interno, dopodiche imposta la curva...

questa per me ? una manovra pericolosa
                ......forse non mi sono spiegato:
                ? una manovra pericolosa a tuo modo di vedere.... c'? anche la possibilit? che quello col Suzuki abbia inchiodato e il ragazzo con l'R1 abbia scartato a destra tanto per fare un esempio.
                Se la mettiamo in questo modo ? pericoloso pure che chi arriva dietro a bomba s'infili senza nemmeno dare un colpo di clacson....
                Dico.... almeno avvisare...

Comment

• Font Size
                  ......forse non mi sono spiegato:
                  ? una manovra pericolosa a tuo modo di vedere.... c'? anche la possibilit? che quello col Suzuki abbia inchiodato e il ragazzo con l'R1 abbia scartato a destra tanto per fare un esempio.
                  Se la mettiamo in questo modo ? pericoloso pure che chi arriva dietro a bomba s'infili senza nemmeno dare un colpo di clacson....
                  Dico.... almeno avvisare...
                  questo per? ? prendermi per imbecille e non mi sembra corretto

quello col suzu lampeggia beato nei meandri dei cazzi suoi...
                  peraltro, mentre tu cerchi di infilarlo, lui ti ? davanti di poco e non fa niente che ti possa costringere a fare manovre improvvise: si vede chiaramente.

hai fatto una manovra pericolosa che fortunatamente non ha avuto conseguenze. fine! te lo si ? fatto notare (con toni civili mi sembra di leggere) in modo che te ne possa ricordare alla prossima pistata: non fare il permaloso, perch? tanto sbagliamo tutti, anzi, se ci diamo una mano tra di noi, facciamo prevenzione. ne convieni?

Comment

• Font Size
                    Wee Tol?, ma quello davanti con la R1 sono io! Avevo ragione a dire che sei una scimmia morta ammazzata da una pallonata in faccia!

A momenti lo tampono, io pensavo che parlavi di quello davanti, non di me R1 dietro...

Comment

• Font Size
                      non ci sto capendo un cazz...

tu sei quello che filma o quello che ad un certo punto passa e si mette dietro al suzu???

Comment

• Font Size
                        non ci sto capendo un cazz...

tu sei quello che filma o quello che ad un certo punto passa e si mette dietro al suzu???
                        Che non capivi un czz si era capito!

Comment

• Font Size
                          La R1 incriminata NON MI PARE sia una 09 ma una 05 come la mia.

Quindi se cos?: Guido filma e Mauri(Time_Bandit) che ha la 2010 non ? nel filmato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            La R1 incriminata NON MI PARE sia una 09 ma una 05 come la mia.

Quindi se cos?: Guido filma e Mauri(Time_Bandit) che ha la 2010 non ? nel filmato
                            hai preso anche te una pallonata in faccia?

Il video ? caricato, datemi 30 secondi che lo posto...

Comment

• Font Size
                              questo per? ? prendermi per imbecille e non mi sembra corretto

quello col suzu lampeggia beato nei meandri dei cazzi suoi...
                              peraltro, mentre tu cerchi di infilarlo, lui ti ? davanti di poco e non fa niente che ti possa costringere a fare manovre improvvise: si vede chiaramente.

hai fatto una manovra pericolosa che fortunatamente non ha avuto conseguenze. fine! te lo si ? fatto notare (con toni civili mi sembra di leggere) in modo che te ne possa ricordare alla prossima pistata: non fare il permaloso, perch? tanto sbagliamo tutti, anzi, se ci diamo una mano tra di noi, facciamo prevenzione. ne convieni?
                              Toledo.... forse ? meglio se dai dello scorretto a qualcun'altro se non ti spiace.
                              Non ? che sei tu quello che decide cosa ? giusto e cosa ? sbagliato in pista... e oltretutto il ragazzo con l'R1 non sono io.
                              Tu hai espresso un tuo punto di vista..... io il mio. Oltretutto -se permetti- io ero in una posizione per cos? dire.... privilegiata.
                              Ma forse sei troppo impegnato a prendere per il culo il prossimo per afferrare certe cose, dico bene?

Comment

• Font Size
                                eccolo:

Gara:

[YOUTUBE]KsGca7yYU9Y[/YOUTUBE]
                                Last edited by Ultrone; 30-08-11, 22:52.

Comment

X
                                Working...
                                X