Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ULTRAPOST] Gara cronometrata Rossocorsa - Mugello
Tol?, ho visto il minuto 11:25. Ma chemminghia dici? Sta facendo il suo, io me lo aspetto che chiuda, non ? che la correntaio la fai sul cordolo esterno!
Per quanto sia anche io un ASINO ad andare in moto e specie al muggio quoto Danilo.
Un conto ? andare a cordolo in inserimento, un conto ? a moto semidritta scartare TUTTA la pista e poi piegare. IMHO la manovra che si vede ? moooolto rischiosa perch? va all'improvviso ad essere un potenziale ostacolo improvviso a "n" traiettorie di quelli che in moto ci sanno andare che arrivano a bomba gi? in frenata e non hanno margine davanti a una roba cos?....
Beh.... il ragazzo con l'R1 ha tentato il sorpasso, siamo in pista mica in centro a Milano o sulle Ultrastrade...
ti dico quel che ho visto ...
il ragazzo esce dalla Palagio attaccato al Suzu e tenta di passarlo presumibilmente alla staccata del correntaio... quello del suzu resta centrale e quello con l'R1 non riesce a passarlo; oltretutto ? esterno percui taglia tutta la pista e si porta all'interno, dopodiche imposta la curva...
Per quanto sia anche io un ASINO ad andare in moto e specie al muggio quoto Danilo.
Un conto ? andare a cordolo in inserimento, un conto ? a moto semidritta scartare TUTTA la pista e poi piegare. IMHO la manovra che si vede ? moooolto rischiosa perch? va all'improvviso ad essere un potenziale ostacolo improvviso a "n" traiettorie di quelli che in moto ci sanno andare che arrivano a bomba gi? in frenata e non hanno margine davanti a una roba cos?....
il ragazzo esce dalla Palagio attaccato al Suzu e tenta di passarlo presumibilmente alla staccata del correntaio... quello del suzu resta centrale e quello con l'R1 non riesce a passarlo; oltretutto ? esterno percui taglia tutta la pista e si porta all'interno, dopodiche imposta la curva...
questa per me ? una manovra pericolosa
......forse non mi sono spiegato:
? una manovra pericolosa a tuo modo di vedere.... c'? anche la possibilit? che quello col Suzuki abbia inchiodato e il ragazzo con l'R1 abbia scartato a destra tanto per fare un esempio.
Se la mettiamo in questo modo ? pericoloso pure che chi arriva dietro a bomba s'infili senza nemmeno dare un colpo di clacson....
Dico.... almeno avvisare...
......forse non mi sono spiegato:
? una manovra pericolosa a tuo modo di vedere.... c'? anche la possibilit? che quello col Suzuki abbia inchiodato e il ragazzo con l'R1 abbia scartato a destra tanto per fare un esempio.
Se la mettiamo in questo modo ? pericoloso pure che chi arriva dietro a bomba s'infili senza nemmeno dare un colpo di clacson....
Dico.... almeno avvisare...
questo per? ? prendermi per imbecille e non mi sembra corretto
quello col suzu lampeggia beato nei meandri dei cazzi suoi...
peraltro, mentre tu cerchi di infilarlo, lui ti ? davanti di poco e non fa niente che ti possa costringere a fare manovre improvvise: si vede chiaramente.
hai fatto una manovra pericolosa che fortunatamente non ha avuto conseguenze. fine! te lo si ? fatto notare (con toni civili mi sembra di leggere) in modo che te ne possa ricordare alla prossima pistata: non fare il permaloso, perch? tanto sbagliamo tutti, anzi, se ci diamo una mano tra di noi, facciamo prevenzione. ne convieni?
questo per? ? prendermi per imbecille e non mi sembra corretto
quello col suzu lampeggia beato nei meandri dei cazzi suoi...
peraltro, mentre tu cerchi di infilarlo, lui ti ? davanti di poco e non fa niente che ti possa costringere a fare manovre improvvise: si vede chiaramente.
hai fatto una manovra pericolosa che fortunatamente non ha avuto conseguenze. fine! te lo si ? fatto notare (con toni civili mi sembra di leggere) in modo che te ne possa ricordare alla prossima pistata: non fare il permaloso, perch? tanto sbagliamo tutti, anzi, se ci diamo una mano tra di noi, facciamo prevenzione. ne convieni?
Toledo.... forse ? meglio se dai dello scorretto a qualcun'altro se non ti spiace.
Non ? che sei tu quello che decide cosa ? giusto e cosa ? sbagliato in pista... e oltretutto il ragazzo con l'R1 non sono io.
Tu hai espresso un tuo punto di vista..... io il mio. Oltretutto -se permetti- io ero in una posizione per cos? dire.... privilegiata.
Ma forse sei troppo impegnato a prendere per il culo il prossimo per afferrare certe cose, dico bene?
Comment