Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sistemi di bloccaggio della ruota anteriore da mettere nel furgone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sistemi di bloccaggio della ruota anteriore da mettere nel furgone

    Ebbene dato che ho comprato il furgone

    sapete indicarmi dove posso trovare, anche online, qui sistemi di ancoraggio della ruota anteriore in modo tale che dopo con 2 cinghie ? tutto apposto??

    tipo questi per capirci


  • Font Size
    #2
    spendaccione.... il 23-24 dai un occhio al furgone di massimo... carica 3 moto alla velocit? della luce, ha fatto anche dei gancetti da fissare alla moto con cui credo tiri l'unica cinghia che ha......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benjo....carboniomania
      Uno dei migliori acquisti fatti, e che ovviamente NON ho dato via quando ho venduto il Phurgone

      Comment


      • Font Size
        #4
        carboniomania ? vicino a Manopola, bel negozio ci ho comprato qualcosina..... qualcuno dice che adesso ha un p? alzato i prezzi, per? quando ci sono stato io era molto fornito e mi sono trovato bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by matley View Post
          carboniomania ? vicino a Manopola, bel negozio ci ho comprato qualcosina..... qualcuno dice che adesso ha un p? alzato i prezzi, per? quando ci sono stato io era molto fornito e mi sono trovato bene
          Manopola ? Ciano...giusto? salutamelo tanto
          Guarda...non mi ricordo il prezzo della "morsa"....ho rotto i cojones ai "locali" e poi me lo son fatto portare a mano a Rekkia
          "mi pare" (non ricordo con esattezza) che lo pagai "un centello"

          Comment


          • Font Size
            #6
            cesare pi? che altro se ho su sto coso posso caricare completamente da solo senza bisogno di qualcuno che mi dia una mano, inoltre non comprimi le forche il che gli fa solo che bene...

            infili la ruota davanti, tiri due cinghie che non si muova e hai finito

            Comment


            • Font Size
              #7
              un centello lo avevo messo in preventivo...cimo mi vendi il tuo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by benjofactory View Post
                un centello lo avevo messo in preventivo...cimo mi vendi il tuo?
                Ma mancopelcazzo
                Quello andra' nel Phurgone versione 2
                Dai alza il culo, vai da carboniomania e accattatelo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se mi girano le balle stasera vado da un amico, quattro tochi de acciao, un saldaror, na roda anteriore e me o fae far :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    se mi girano le balle stasera vado da un amico, quattro tochi de acciao, un saldaror, na roda anteriore e me o fae far :gaen:
                    ah vab? se hai l'amico "ferraiolo"...? n'altro par di maniche
                    Cosi' "pronto e finito" io t'ho detto dove prenderlo

                    cmq tornando IT...quell'attrezzo ? una ganzata, devi solo preoccuparti di mettere un qualcosa dove si appoggia la gomma sul ferro(moquette,chilate di nastro americano o robe simili).....perch? poi senno' quando scarichi il furgone...non ti si stacca la ruota dal "coso" e rischi di portarti appresso tutto il furgone
                    la gomma calda si attacca sul robo in ferro e tiri 100 madonne per disincastrarlo
                    Last edited by Cimo77; 30-08-11, 16:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie del consiglio

                      terr? a mente

                      contatto l'amico ferraiolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cimo77 View Post
                        Manopola ? Ciano...giusto? salutamelo tanto
                        Guarda...non mi ricordo il prezzo della "morsa"....ho rotto i cojones ai "locali" e poi me lo son fatto portare a mano a Rekkia
                        "mi pare" (non ricordo con esattezza) che lo pagai "un centello"

                        OK te lo saluto.... anche lui viene a rekkia il 23-24... assistenza al K5 pompato di Olindo Toseland :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io pure ho quello di Carbonio Mania....
                          anche se sulla Baia ne ho trovato uno che costa un 50 ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            tutta sta roba(cavalletti,post,ant,+ ferma moto come in foto ,+ smonta gomme ed equilibratrici)li potete acquistare alle mostre scambio d'epoca .
                            unica nel suo genere imola mostra scambio 2a settimana di settembre !!!!
                            non perdetela DIMENTICAVO IL CAVALLETTO IN OGGETTO PAGATO ?35 ALLA MOSTRA SCAMBIO DI REGGIO EMILIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Io pure ho quello di Carbonio Mania....
                              anche se sulla Baia ne ho trovato uno che costa un 50 ?
                              mi mandi il link?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X