Originally posted by MariettoK3
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magny Cours
Collapse
X
-
anche io mi tocco ovvioOriginally posted by MariettoK3 View PostCon una mano mi sto toccando e con l'altra faccio le corna toccando ferro!
Abe che rapporti usi a magny cours rispetto al mugello o misano?
era solo per ribadire che abe sull'acqua ? una iena, garantisco
marietto a magny fatti riconoscere, mi raccomando. mi trovi nei box subito davanti al camion grigio honda, non puoi sbagliare
Comment
-
appena ci vediamo mi metto a contare i denti e te lo dico, sono gli stessi di brno, hungaroring e A1 ring ma non ho mai pensato di mettermi a contarli, non tiro + come una volta, adesso passeggio veloce, noleggio la moto e non sposto manco un clik, proprio al massimo dello sbattimento pulisco il plexi se non ci si vede +
Comment
-
E' diventato pi? sborone che mai......... ora arriva in aereo, con la borsetta..... v? in pista mette tuta e casco e stop...........Originally posted by abe View Postappena ci vediamo mi metto a contare i denti e te lo dico, sono gli stessi di brno, hungaroring e A1 ring ma non ho mai pensato di mettermi a contarli, non tiro + come una volta, adesso passeggio veloce, noleggio la moto e non sposto manco un clik, proprio al massimo dello sbattimento pulisco il plexi se non ci si vede +
Comment
-
per tutti i presenti a magny cours, ci si vede venerd? sera o sabato mattina
io ho un cbr 600 nero con grafiche red bull nel box accanto a un camion honda, fatevi riconoscere
Comment
-
X

Comment