Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? volta al mugello con la 125....quale organizzatore mi consigliate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? volta al mugello con la 125....quale organizzatore mi consigliate?

    Ciao ragazzi,
    devo fare la mia prima pistata al muggio con la 125 sp, ma non so con quale compagnia andare!.....vorrei riuscire ad andare entro settembre!

    ho letto che pi? di qualcuno organizza i turni, ma come funziona?se migliori durante la giornata ti spostano?
    non sono un fermone, ma neanche un pilota e non ho voglia di trovarmi dei chiodi a centro curva perch? fanno il mio stesso tempo sul giro per via della cilindrata!

    datemi qualche consiglio!

  • Font Size
    #2
    Io si che al muggio girano solo i gp 125. Almeno con promo Racing ? cos? ma penso sia lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by upside-down View Post
      Io si che al muggio girano solo i gp 125. Almeno con promo Racing ? cos? ma penso sia lo stesso
      non credo, ci sono video di 125 sp ed oltretutto ci fanno la coppa italia!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ci girai, quando correvo con l'sp con la rehm.
        ma si parla del 98-99

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          io ci girai, quando correvo con l'sp con la rehm.
          ma si parla del 98-99
          grazie comunque!!


          se non sapete cosa dirmi per il 125, almeno qualcuno sa consigliarmi un buon organizzatore o sono tutti uguali?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, io anche organizzo giornate di prove al Mugello(vedi 20 Settembre Ligurbike) ma ho il divieto da parte dell'autodromo di far girare i 125 in quanto ? troppo diversa la velocit? sopratutto in rettilineo e diventa pericoloso.
            Anni fa si poteva ma ora puoi girarci solo nelle prove di qualche gara ...
            Mi spiace ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alers250 View Post
              Ciao, io anche organizzo giornate di prove al Mugello(vedi 20 Settembre Ligurbike) ma ho il divieto da parte dell'autodromo di far girare i 125 in quanto ? troppo diversa la velocit? sopratutto in rettilineo e diventa pericoloso.
              Anni fa si poteva ma ora puoi girarci solo nelle prove di qualche gara ...
              Mi spiace ...
              che tristezza!! continuer? ad andare a vallelunga!

              eppure pi? di qualcuno so che c'? andato....ho visto sia video che foto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                manda una mail in circuito e fatti dire qualcosa da loro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho girato con rossocorsa, mi pare fosse l'unico che facesse girare gli sp Per? ti parlo del 2007, non so se ? cambiato qualcosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ah, se ti fanno girare ricorda nel rettilineo principale di tenere la traiettoria pi? regolare possibile senza fare cambi di traiettoria sopratutto nei pressi dello scollinamento. Ricordo che c'era da cagarsi addosso quando arrivavo in quel punto tanta era la differenza di velocit? con le altre moto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X