qualcuno sa come contattare quelli di Lombardore per la pista ?
Il sito non va...al telefono c'? sempre la segreteria...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info Lombardore
Collapse
X
-
Re: info Lombardore
Clikka su questo link temporaneo..Originally posted by Smuffinqualcuno sa come contattare quelli di Lombardore per la pista ?
Il sito non va...al telefono c'? sempre la segreteria...

-
Ragazzi io credo che per chi non ha la possibilit? di spostarsi in piste pi? grandi, ma xch? dire di non andarci...?? uno in pista va anche perch? deve avere la possibilit? di raggiungerla senza spendere uno sproposito......Originally posted by Andrevicnon ci andare.... non ne vale la pena...
Comment
-
Originally posted by Biglioma come non ne vale la pena????
c ela segreteria perche adesso la pista mi pare sia chiusa fino a febbraio....e poi ? chiusa al lunedi!
ora dice che l'ufficio ? aperto sabato e domenica...
Domani si riprova ! Per intanto grazie mille !!
Comment
-
QUOTO! Non tutti hanno la fortuna di abitare in veneto o in EMILIA!Originally posted by erreuno74Ragazzi io credo che per chi non ha la possibilit? di spostarsi in piste pi? grandi, ma xch? dire di non andarci...?? uno in pista va anche perch? deve avere la possibilit? di raggiungerla senza spendere uno sproposito......Originally posted by Andrevicnon ci andare.... non ne vale la pena...

Comment
-
Originally posted by alexinhoQUOTO! Non tutti hanno la fortuna di abitare in veneto o in EMILIA!Originally posted by erreuno74Ragazzi io credo che per chi non ha la possibilit? di spostarsi in piste pi? grandi, ma xch? dire di non andarci...?? uno in pista va anche perch? deve avere la possibilit? di raggiungerla senza spendere uno sproposito......Originally posted by Andrevicnon ci andare.... non ne vale la pena...

si cercava una pistina per dare la possibilit? a chi non ha mai provato di girare..non con moto ultra sportive..e a costi contenuti...? per questo ke si ? scelto Lombardore..
Comment
-
Fate benissimo mi sembra la scelta giusta...Originally posted by SmuffinOriginally posted by alexinhoQUOTO! Non tutti hanno la fortuna di abitare in veneto o in EMILIA!Originally posted by erreuno74Ragazzi io credo che per chi non ha la possibilit? di spostarsi in piste pi? grandi, ma xch? dire di non andarci...?? uno in pista va anche perch? deve avere la possibilit? di raggiungerla senza spendere uno sproposito......Originally posted by Andrevicnon ci andare.... non ne vale la pena...

si cercava una pistina per dare la possibilit? a chi non ha mai provato di girare..non con moto ultra sportive..e a costi contenuti...? per questo ke si ? scelto Lombardore..
Comment
-
parlo da novella della pista...secondo me Lombardore va benissimo per chi non ? mai andato in pista. E' molto piccola quindi non si raggiungono velocit? elevate....l'asfalto non ? certo dei migliori, ma per chi come me non ? mai stato in pista, va benissimo.
Tra l'altro la CF promotion fa i corsi in quella pista e conosco gente che li ha fatti che dicono che sono molto bravi e che la pista va bene.
Probabilmente c'? sempre la segreteria perch? la vogliono chiudere per via del rumore. Attualmente la pista viene utilizzata per il 90% dai corsi di guida.
Prova a contattare la cf promotion, loro ti possono aiutare
ciao
Comment
-
Ok. Ti ringrazio..Originally posted by puffettaparlo da novella della pista...secondo me Lombardore va benissimo per chi non ? mai andato in pista. E' molto piccola quindi non si raggiungono velocit? elevate....l'asfalto non ? certo dei migliori, ma per chi come me non ? mai stato in pista, va benissimo.
Tra l'altro la CF promotion fa i corsi in quella pista e conosco gente che li ha fatti che dicono che sono molto bravi e che la pista va bene.
Probabilmente c'? sempre la segreteria perch? la vogliono chiudere per via del rumore. Attualmente la pista viene utilizzata per il 90% dai corsi di guida.
Prova a contattare la cf promotion, loro ti possono aiutare
ciao
Comment
-
eccoti i numeri
senti loro che sicuramente ti sanno dare notizie pi? precise
Cf promotion srl
Via IV Novembre 26 - 13896 - NETRO (BI)
Tel. +39-015-65421 / +39-329-2144877
Fax +39-015-65421
Per informazioni: info@cf-promotion.it
Per prenotazioni: eventi@cf-promotion.it
Comment
-
Io ho fatto il corso con loro, sono molto professionali e bravi. Giri parecchio, alla fine ne impari di cose. La pista ? piccola, corta e non ? il massimo per i mille ma per iniziare ? perfetta.
Un mio amico ? entrato a Misano per la prima volta senza aver fatto corsi e si ? cagato addosso!
Comment
-
io sono andato la prima volta in pista a misano dopo 1 anno che avevo una moto (la prima della mia vita)... a fine giornata giravo in 1.54 ..Originally posted by KenfalcoIo ho fatto il corso con loro, sono molto professionali e bravi. Giri parecchio, alla fine ne impari di cose. La pista ? piccola, corta e non ? il massimo per i mille ma per iniziare ? perfetta.
Un mio amico ? entrato a Misano per la prima volta senza aver fatto corsi e si ? cagato addosso!
ti accodi a qualcuno e cerchi di imparare...
ho solo detto che non ne vale la pena perch? ci sono stato una volta e sembra una pista per le biciclette! pure io abito a 50 km da torino e mi sarebbe pure comodo! ma non sai quanta gente si stampa ogni giorno in quel fazzoletto di asfalto!
giri tutto in 2 marcia ed ? molto pericoloso dato che sei sempre li a strattonare la moto e te stesso...
a parer mio, meglio 1 volta misano che 10 a lombardore...
Comment
-
Andrevic, pu? darsi che tu sia pi? portato del il mio amico. Poi lui ha solo il cbr600f comprato usato, tutto originale, altro non pu? permettersi.Originally posted by Andrevicio sono andato la prima volta in pista a misano dopo 1 anno che avevo una moto (la prima della mia vita)... a fine giornata giravo in 1.54 ..Originally posted by KenfalcoIo ho fatto il corso con loro, sono molto professionali e bravi. Giri parecchio, alla fine ne impari di cose. La pista ? piccola, corta e non ? il massimo per i mille ma per iniziare ? perfetta.
ti accodi a qualcuno e cerchi di imparare...
ho solo detto che non ne vale la pena perch? ci sono stato una volta e sembra una pista per le biciclette! pure io abito a 50 km da torino e mi sarebbe pure comodo! ma non sai quanta gente si stampa ogni giorno in quel fazzoletto di asfalto!
giri tutto in 2 marcia ed ? molto pericoloso dato che sei sempre li a strattonare la moto e te stesso...
a parer mio, meglio 1 volta misano che 10 a lombardore...
Ma cerchiamo di capirci.
Il Lombardore ? ottimo per fare il corso, per chi non ha mai visto una pista e non se la sente di buttarsi nella mischia. Per le prove libere il giudizio ? strettamente personale. Infatti io ci ho fatto solo il corso e non ci sono pi? andato per girare liberamente.
Comment
X

Comment