Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info Lombardore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr600f lo chiami solo???? era la mia prima moto prima di indebitarmi per prendere la sorellina nuova.... avevo un cbr600f del 97 ...
    cmq.. la mia ? solo un'opinione personale... sono solo incazzato perch? in piemonte non esiste una pista decente e ho visto e sentito troppa gente cadere a lombardore!

finissero la pista a cuneo ... .... bastardi si sono presi gli appalti e poi non iniziano neanche a scavare...

guarda come sarebbe sto gioiellino

Comment

• Font Size
      io nn ho ancora girato in pista e un amico mi ha proposto di andare con lui a Lombardore.

sentendo altri per? mi dicono che sono soldi buttati perk? troppo piccola; su un 600 nn ti diverti, ...

Ora sono nella confusione + totale: accetto l'invito o vado direttamente ad Adria?

Comment

• Font Size
        Per provare la pista la prima volta ? una valida alternativa.
        Costa poco, ci vai quando vuoi senza dover prenotare, giri a turni ma li compri sul posto senza grosse attese.
        L'asfalto non ? un granch? usi solo la seconda e appoggi la terza.
        Ma per la prima volta secondo m? non ? male.

Comment

• Font Size
          anche se ? stato gi? detto lo ripeto: per chi deve fare la prima uscita in pista Lomba ? l'ideale, si ha la possibilit? di girare con poco e di imparare a guidare in pista... io ho fatto il corso con la CF e visto che abito a 10km ogni tanto un giretto lo faccio e reputo utile andare li prima di iniziare la stagione....
          Anche io dopo aver girato a Lomba sono andato a Misano e mi sono cagato sotto...
          Altra cosa... Sabato era aperta e giravano... se telefoni prova da mercoledi pomeriggio in poi... Altrimenti va bene telefonare alla CF, Micky e Roby sono molto gentili e disponibili

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            io nn ho ancora girato in pista e un amico mi ha proposto di andare con lui a Lombardore.

sentendo altri per? mi dicono che sono soldi buttati perk? troppo piccola; su un 600 nn ti diverti, ...

Ora sono nella confusione + totale: accetto l'invito o vado direttamente ad Adria?

E che aspetti ???? E cmnq utile, vai qlc volta a Lomba a farti le ossa e costa pure poco.. epoi ti butti ad Adria. Tieni presente che tistanchi piu a lomba che in altre piste piu belle e lunghe, sei sempre in curva, staccate ,accelerazioni,pieghe, ti fai le ossa e cerca di non rompertele ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andrevic

cbr600f lo chiami solo???? era la mia prima moto prima di indebitarmi per prendere la sorellina nuova.... avevo un cbr600f del 97 ...
              cmq.. la mia ? solo un'opinione personale... sono solo incazzato perch? in piemonte non esiste una pista decente e ho visto e sentito troppa gente cadere a lombardore!

finissero la pista a cuneo ... .... bastardi si sono presi gli appalti e poi non iniziano neanche a scavare...

guarda come sarebbe sto gioiellino

MAGARI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexinho
                Originally posted by Scorpion

E che aspetti ???? E cmnq utile, vai qlc volta a Lomba a farti le ossa e costa pure poco.. epoi ti butti ad Adria. Tieni presente che tistanchi piu a lomba che in altre piste piu belle e lunghe, sei sempre in curva, staccate ,accelerazioni,pieghe, ti fai le ossa e cerca di non rompertele ....

Comment

• Font Size
                  cmq al di l? di tutto ? priaticamente impossibile affittare la pista per una giornata intera... Sempre occupata...

Comment

• Font Size
                    Se posso dare un consiglio,confermando quanto ? stato gi? detto,cio? che Lomba ? una buona palestra per chi vuole cominciare a smanettare in circuito,aggiungerei solo che per chi ? veramente alle prime esperienze ? meglio andarci nei giorni in cui CF organizza i corsi,o in settimana,e non nei turni liberi del sabato e domenica poich? in pista ci trovi di tutto,dai Piloti che si allenano per le gare,ai tipi che fanno i pistola con i supermotard o con gli scooter ecc.ecc.,e dal momento che le traiettorie sono praticamente obbligatorie si vengono a creare molti rischi di collisioni o contatti. Io stesso ho quasi smesso di andarci dopo che in 3 anni ho messo il culo a terra 3 volte e mai per colpa mia,pur non essendo un pilota(giro in 41) quindi.......ciao

Comment

X
                    Working...
                    X