Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop D211gp racer per Rijeka quale mescola?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop D211gp racer per Rijeka quale mescola?

Ciao a tutti...............lo s? che ? un'argomento gi? trattato, ma non ho trovato risposte esaurienti ....veniamo al dunque!!! mescola M per ant. ok!! ma per il post. M o E? scusate in anticipo.....a dimenticavo devo andare a met? settembre e non ho idea della temperatura!

• Font Size
    la racer E e troppo dura e scivolosa per l asfalto di rijeka mentre a livello di consumo tra M e S ho constatato che la S si deteriora allo stesso modo della M, se fai scorrere molto la moto e guidi progressivo meglio la S se invece tendi a frenare molto e spigolare per poi riaprire tutto subito meglio la M,come press tienila 1.6\7 a caldo che di carcassa e meno solida del gp, per l ant giusta la m ...buon divertimento....

Comment

• Font Size
      Originally posted by manliogixxer View Post
      la racer E e troppo dura e scivolosa per l asfalto di rijeka mentre a livello di consumo tra M e S ho constatato che la S si deteriora allo stesso modo della M, se fai scorrere molto la moto e guidi progressivo meglio la S se invece tendi a frenare molto e spigolare per poi riaprire tutto subito meglio la M,come press tienila 1.6\7 a caldo che di carcassa e meno solida del gp, per l ant giusta la m ...buon divertimento....

Mincxxia troppo preciso grazie mille!!! allora opto per la M visto che non riesco pi? a farla scorrere......guido come "automan" "ad angolo retto"........maaaa a freddo parto 1,3-4??? (non ho le termo!!!).

Comment

• Font Size
        a caldo intendo entri fai 3 4 giri tirati esci in pit line e misuri ant e post 2.3 1.6 le termo scaldano la gomma ma non e la press ottimale e nemmeno le temp

Comment

• Font Size
          Originally posted by nini76 View Post
          Mincxxia troppo preciso grazie mille!!! allora opto per la M visto che non riesco pi? a farla scorrere......guido come "automan" "ad angolo retto"........maaaa a freddo parto 1,3-4??? (non ho le termo!!!).

se non hai le termo e non giri fortissimo forse non troverai molte differenze . Ad ogni modo di regola dure per basse temperature dell'asfalto e morbide per alte temperature.... anche se c'? chi pensa il contrario... vadano poi a dirlo a Dunlop....
          Le GP racer hanno 3 mescole, non sono sensibili alle temperature come le KR quindi, considerando le premesse non credo tu possa distruggere le gomme......

A Settembre inoltrato si presume che la temperatura dell'asfalto non sia superiore a 40? quindi la S non la monterei.... al contrario la E sul posteriore la trovo possibile.... io vado il 23-24 e mi porto E ed M...... certo che senza termo i primi giri scivola sicuro e non poco (dipende poi dal ritmo).....

pressione... a caldo la mattina parto con 1.7 e 2.2... poi se esce un bel sole scendo a 1.5... per l'anteriore tengo sempre 2.2

Comment

• Font Size
            minkia....a me hanno dato una posteriore E....avevo chiesto la M e non ne hanno altre..speriamo bvene...sono 5 anni che non faccio una pistata e col fatto che leggo sia scivolosa mi sto un p? intimorendo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              minkia....a me hanno dato una posteriore E....avevo chiesto la M e non ne hanno altre..speriamo bvene...sono 5 anni che non faccio una pistata e col fatto che leggo sia scivolosa mi sto un p? intimorendo...
              Sta sera ho ritirato il treno M M sperem!!!!!!

Comment

• Font Size
                me stai a fa rosic?...mo ho sentito chi mi ha dato le 209: non ti preoccupare che vanno bene...ah vabb?...

Comment

• Font Size
                  me stai a fa rosic?...mo ho sentito chi mi ha dato le 209: non ti preoccupare che vanno bene...ah vabb?...
                  Diki vai tra e pensa solo alllll...gasssss

Comment

• Font Size
                    glielo do glielo do

Comment

• Font Size
                      Lasciate perdere Manlio che parla per s?..ossia per chi va forte
                      Fino al 40 secondo me meglio usare la E, sotto scivola e quindi meglio la M, salvo temperature desertiche
                      La teoria gomma morbida col caldo, dura col freddo, funziona fino ad un certo punto..la morbida va bene in effetti col caldo, ma se fa troppo caldo non dura una cippa..d'inverno col freddo noi amatori (lenti) non la facciamo andare in temperatura quindi rischiamo di strapparla, ma i piloti no
                      Viceversa la dura col freddo non ci si strappa e quindi ? meglio..d'estate se sappiamo guidare un po' scivola, ma almeno dura...soprattutto a rijeka..
                      Last edited by feperis; 05-09-11, 21:21.

Comment

• Font Size
                        Vai tranquillo con la E....io, nonostante non sia un missile,
                        tendo ad usare a Rijeka le medio-dure

Originally posted by feperis View Post
                        Lasciate perdere Manlio che parla per s?..ossia per chi va forte
                        Fino al 40 secondo me meglio usare la E, sotto scivola e quindi meglio la M, salvo temperature desertiche
                        La teoria gomma morbida col caldo, dura col freddo, funziona fino ad un certo punto..la morbida va bene in effetti col caldo, ma se fa troppo caldo non dura una cippa..d'inverno col freddo noi amatori (lenti) non la facciamo andare in temperatura quindi rischiamo di strapparla, ma i piloti no
                        Viceversa la dura col freddo non ci si strappa e quindi ? meglio..d'estate se sappiamo guidare un po' scivola, ma almeno dura...soprattutto a rijeka..
                        Quoto il Fermeris....io le medie le monto solo per la gara

Comment

• Font Size
                          ok ok mi arrendo...come dice ivo (il gommista locale)....tu poi usar che gumiza ti vol basta che dunlop,,,,ghepe, ghepe racer, kr...resto drek.....come dargli torto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manliogixxer View Post
                            ok ok mi arrendo...come dice ivo (il gommista locale)....tu poi usar che gumiza ti vol basta che dunlop,,,,ghepe, ghepe racer, kr...resto drek.....come dargli torto???
                            hahahahahahahaha

tutto esatto

hahahahahahahahha

Comment

X
                            Working...
                            X