Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18 settembre serale PILOTI allenamento pre gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18 settembre serale PILOTI allenamento pre gara

    ciao ragazzi,
    con alcuni amici piloti si pensava di prenotare il turno serale domenica 18 settembre a FRANCIACORTA, 2 ore dalle 17.30 alle 19.30, ingresso libero, riservato a piloti o amatoriali veloci (il solito turno A) come allenamento pre gara (we del 25)

    qualcuno di voi sarebbe interessato?
    Last edited by annette; 12-09-11, 13:27.

  • Font Size
    #2
    Non sarebbe male, sento il pilota e ti faccio sapere.. sai dirmi anche il costo!!!

    ma questo turno serale non era per neofiti!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non ho capito ragazzi ma e" un serale x donnine o anche uomini?ma poi il 25 settembre che gara c e" a frakkia?ultimamente mi sto dedicando poco alle piste

      Comment


      • Font Size
        #4
        il serale neotifi lo organizza di base l'autodromo, ma a volte lo "trasforma" per i motoclub o gruppi che lo richiedono.

        essendo la settimana prima delle gare del 25 (Motoestate, Black Cup, Premier, Desmo Challenge) si pensava di dedicarlo appunto a piloti per allenamento, ovviamente aperto a TUTTI quelli che di solito girano nel turno A (quindi anche amatori veloci)

        sono 2 ore, ingresso libero, senza turni, il costo si aggira sui 100-130 ? (non so se vogliono mettere 40 posti o 30 per girar meglio)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by annette View Post
          il serale neotifi lo organizza di base l'autodromo, ma a volte lo "trasforma" per i motoclub o gruppi che lo richiedono.

          essendo la settimana prima delle gare del 25 (Motoestate, Black Cup, Premier, Desmo Challenge) si pensava di dedicarlo appunto a piloti per allenamento, ovviamente aperto a TUTTI quelli che di solito girano nel turno A (quindi anche amatori veloci)

          sono 2 ore, ingresso libero, senza turni, il costo si aggira sui 100-130 ? (non so se vogliono mettere 40 posti o 30 per girar meglio)
          Ma infatti,dicevo ma non e" x neofiti?se e" cosi e" una grande cosa,ma sul loro sito non c e" niente di tutto cio".......come mai?in tutti i modi mi aggiorno xche e" una cosa interessante

          Comment


          • Font Size
            #6
            essendo la prima volta che lo si propone, si sta tastando il terreno, da domani aprono le iscrizioni

            100 € max 40 posti
            Last edited by annette; 12-09-11, 16:00.

            Comment


            • Font Size
              #7
              molto interessante!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by annette View Post
                essendo la prima volta che lo si propone, si sta tastando il terreno, da domani aprono le iscrizioni

                100 ? max 40 posti
                ma ce il problema della limitazione fonometrica???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  andate tranquilli

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anna io sento Daniele ma quasi sicuramente ci sono!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho anche una domanda, probabilmente Daniele girer? ancora con la mia moto perch? non so se ha la sua, in questo caso paga la moto oppure il pilota?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prenotazioni aperte

                        http://www.primaguida.net/index.php?...art&Itemid=187


                        gaia prova a mandare una mail direttamente a primaguida

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giovannimetelli View Post
                          ma ce il problema della limitazione fonometrica???
                          nessuna limitazione a momenti aprono le prenotazioni..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X