Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 ottobre trasponder misano
Collapse
X
-
-
No no il pilota lo faceva da giovane.. adesso fino ad un paio di anni fa girava per divertimento nelle giornate prove di quelli che fanno il CIV...Originally posted by Simona199 View PostGrasssie [emoji4] ammazza che bravo, fa tutto eh questo pilota meccanico!
Max sar? un suo cliente [emoji115]
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Poi si e' fracassato forte e ha smesso con la pista ...almeno cosi mi ha detto tempo fa...
Ma a fare il suo lavoro ha due palle quadrate... campione del mondo in 250 con Aoyama come capo tecnico reparto sospensioni.......
Comment
-
Si si ho scritto male io, l'ho letto che si ? fracassato un tot e ora solo pi? mecca [emoji12]Originally posted by NACE72 View PostNo no il pilota lo faceva da giovane.. adesso fino ad un paio di anni fa girava per divertimento nelle giornate prove di quelli che fanno il CIV...
Poi si e' fracassato forte e ha smesso con la pista ...almeno cosi mi ha detto tempo fa...
Ma a fare il suo lavoro ha due palle quadrate... campione del mondo in 250 con Aoyama come capo tecnico reparto sospensioni.......

Comment
-
Non ci sfugge nulla!! [emoji12]Originally posted by max1979 View Postehi ragazzi,scusate il ritardo....molto semplice il segreto dell'adesivo me le ha revisionare lui!!! avete un occhio della madonna per?!
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment