p.s. x sincro... scusami x la scritta, anche se con la york te f? + raccinggg!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 3 Ottobre specialbike
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
no tu no....Originally posted by saponettak5 View Postvoglio girare con voi !!!!! Giuliano mi abrogo da solo quando siamo in pit lane....parlo io con l'organizzatore!!!! Dino (quella rekkia de gomma) dopo la borgo san lorenzo mi lascia da solo e cos? nun me divertoooooo
stiamo tutti vicini vicini !!! poi ci filmano ed andiamo su paperissima 

a parte gli scherzi, vedi te, ma noi non giriamo sotto al 10, quindi gireresti da solo lo stesso, meglio se stai nei pro cos? hai la possibilit? di migliorarti ancora
poi vedi mai che i zozzi di cui sopra al terzo turno sotto al '10 ank loro
Comment
-
Eheh vai tranquilloOriginally posted by saponettak5 View Postp.s. x sincro... scusami x la scritta, anche se con la york te f? + raccinggg!!!!!
Non capisco questa cattiveria nei miei confronti...cosa t'avr? mai fatto di male ioOriginally posted by polsogrippato View Postimpiccati

Forse Dy...ma io la vedo decisamente impossibile visto che non conosco la pistaOriginally posted by polsogrippato View Postno tu no....

a parte gli scherzi, vedi te, ma noi non giriamo sotto al 10, quindi gireresti da solo lo stesso, meglio se stai nei pro cos? hai la possibilit? di migliorarti ancora
poi vedi mai che i zozzi di cui sopra al terzo turno sotto al '10 ank loro
Comment
-
le ultime parole famose ?Originally posted by Sincro View PostEheh vai tranquillo
Non capisco questa cattiveria nei miei confronti...cosa t'avr? mai fatto di male io

Forse Dy...ma io la vedo decisamente impossibile visto che non conosco la pista

oppure impssibile xch? ci vai gi? al secondo di turno..
Comment
-
non penso proprio :gaen:Originally posted by Sincro View PostForse Dy...ma io la vedo decisamente impossibile visto che non conosco la pista
fanculo, una volta che potevo sfruttare il fattore campo son senza la mia motoOriginally posted by Sincro View PostAhahah lo vedremo...cos? a spanne potrebbe effettivamente essere la pista ideale x il mio stile di guida
Vedremo
mi sa che le prendo di brutto stavolta 
P.S. Smilzo la Barbara ha detto che sei un' OCA perch? non le hai presentato la Smilzo Girl

Comment
-
pretattica un cazz, quella moto c'ha 2 cilindri che non mi servonoOriginally posted by Sincro View PostE chi si ricordava che non si erano ancora incontrati!!!

Piuttosto di fare PRETATTICA, vedi di tirarmi un po' al Muggio v?

vabb? dai faccio il serio, monto la telecamera dietro stavolta per filmarti?
Comment
-
Con un p? di ritardo... luned? sar? presente con Chris46... arriveremo domenica nel pomeriggio per essere belli freschi lunedi..
io far? il corso con Torcolacci... devo limare il mio best... arrivederci a Lunedi... NEBBIA PERMETTENDO 

Comment
X

Comment