Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su Dunlop per favore..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio su Dunlop per favore..

    Lo so che l'argomento ? gi? stato trattato ma chiedo un aiuto agli esperti utilizzatori dunlop in pista:
    un mio amico non iscritto vuole provare sia i KR che i GP sul cbr 1000 e mi ha chiesto quali mescole usare....lui gira a misano,mugello e (ora) a imola da aprile a settembre. Grazie per le risposte.

  • Font Size
    #2
    ma il tuo amico ? un razzo o ? un amatore medio?

    perch? tra uno che gira in 58 al mugello ed uno che gira in 15 , possono esserci magari delle scelte diverse....

    io non sono un razzo ed uso le medie tutto l'anno, quindi 7712 o 6813 a pressioni pi? alte di quelle che consigliano, e mi sono sempre trovato benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che ? sui 2,05 mugello e 1,47 misano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie comunque per le info.

        Comment


        • Font Size
          #5
          KR 7712 ieri temperatura calda ma non troppo, pressioni consigliate Dunlop usura perfetta e tenuta mostruosa...non sono un pilota per?!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non credo di essere un esperto, per? con la 7712 e la 7813 mi son sempre trovato alla grande a misano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao io sono un semplice amatore e non missilemunito per? con le mescole 6813 ant e 7813 o 7712 post sempre andato benissimo!!!! magari in base alla temperatura tieni la pressione 0,1-0,2 piu alta di quello che cosiglia dunlop

              Comment


              • Font Size
                #8
                6813 ant 7813 post e vai tranquillo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo,grazie a tutti!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X