Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto solo pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto solo pista

    Voglio fare la moto solo pista cbr600rr 2003, 1volevo sapere(da voi che ne sapete piu di me sicuramente) se poi posso girare anche con i turni stradali?(xch? a monza girando con gli stradali girava anche qualche moto solo pista)
    2 devo continuare a pagare il bollo?
    3 devo essere iscritto alla fmi?non vorrei trovarmi a girare con piloti superveloci(sono un fermo ma la strada mi sta facendo sempre piu paura)

    se mi viene in mente altro chiedo.

    Se ho sbagliato sezione spostate la discussione non sapevo dove metterla

    Ciao grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    teo dopo 12,856 messaggi su DDG non hai ancora capito come si va in pista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by teosanvi View Post
      Voglio fare la moto solo pista cbr600rr 2003,
      1volevo sapere(da voi che ne sapete piu di me sicuramente) se poi posso girare anche con i turni stradali?(xch? a monza girando con gli stradali girava anche qualche moto solo pista)
      2 devo continuare a pagare il bollo?
      3 devo essere iscritto alla fmi?non vorrei trovarmi a girare con piloti superveloci(sono un fermo ma la strada mi sta facendo sempre piu paura)

      se mi viene in mente altro chiedo.

      Se ho sbagliato sezione spostate la discussione non sapevo dove metterla

      Ciao grazie a tutti
      1 - Non so come sia Monza ma puoi girare tranquillamente con i turni stradali
      2 - Il bollo lo pagherai sempre... tranne se avrai intenzione di radiare la moto
      3 - Non per forza (se sei alle prime armi e sei comodo a Franciacorta ti consiglio i turni C... tanto per darti una sgrossata e girare con gente "lenta")

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        Voglio fare la moto solo pista cbr600rr 2003, 1volevo sapere(da voi che ne sapete piu di me sicuramente) se poi posso girare anche con i turni stradali?(xch? a monza girando con gli stradali girava anche qualche moto solo pista)
        2 devo continuare a pagare il bollo?
        3 devo essere iscritto alla fmi?non vorrei trovarmi a girare con piloti superveloci(sono un fermo ma la strada mi sta facendo sempre piu paura)

        se mi viene in mente altro chiedo.

        Se ho sbagliato sezione spostate la discussione non sapevo dove metterla

        Ciao grazie a tutti
        Ciao

        1. mi pare che x girare a Monza in configurazione non stradale devi avere la licenza FMI. Senn? solo con moto stradali (fari frecce etc)... controlla sul sito c'? scritto mi pare!

        2. Il bollo lo paghi fino a che la moto ? immatricolata. Per nn pagarlo la devi radiare (demolire)

        3. Per un amatore nn serve la licenza etc.... anzi. meglio sfruttare turni per neofiti o fare pareggiamenti adatti proprio x girare con chi ha il tuo passo. Piu sicurezza anche in pista nn guasta mai !! per? il tesseramento se nn erro da opportunit? ad una forma di assicurazione UNICA in pista, nessuna compagnia assicuratrice ti assicurer? x ci? che fai in autodromo e forse sapere di avere una tutela e un supporto economico in caso di patatrack male nn fa !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sono strafermo me la cavo

          Comment


          • Font Size
            #6
            confermo,monza solo pista ci vuole la licenza, senn? moto assicurata e cn fari, anche io da quest'anno ho la moto solo pista, a gennaio far? la licenza senn? a monxza nn giro pi?

            Comment

            X
            Working...
            X