Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ei raga quando si comincia a girare?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ei raga quando si comincia a girare?????

quando aprono i cancelli?????
    non ho trovato da nessuna parte i calendari 2005 di Misano e Mugello per le prove libere,
    qualcuno di voi sa qualche data per febbraio?????Ciao

• Font Size
    Clikka il link che ti do...

Comment

• Font Size
      io sto aspettando che sul sito del santamonica mettano le date dei weekend e poi mi catapulto in pista.....

Comment

• Font Size
        Io ricomincio a Marzo, mi piace l'11 marzo di Braghi a Misano.

Unico dubbio levarsi la ruggine invernale su un circuito che non conosco, mah...

Comment

• Font Size
          grazie r1 74, un sito very very utile!!!!ma a misano se non sbaglio dice che si gira solo in marzo...
          anno scorso cominciarono addirittura a fine gennaio se non erro.....
          grazie ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vassu07
            grazie r1 74, un sito very very utile!!!!ma a misano se non sbaglio dice che si gira solo in marzo...
            grazie ciao
            Non so forse da Marzo la stagione inizia per chi organizza le giornate intere....prima di Marzo forse organizza il circuito...prova a vedere o sul sito del santamonica...o li chiami direttamente...

Comment

• Font Size
              grazie ciao
              infatti io l'anno scorso ho girato anche a febbraio...l'8 per la precisione...cmq nel calendario di mad non sono presenti le date organizzate dalla pista perche' non sono ancora disponibili...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                grazie ciao
                infatti io l'anno scorso ho girato anche a febbraio...l'8 per la precisione...cmq nel calendario di mad non sono presenti le date organizzate dalla pista perche' non sono ancora disponibili...
                infatti ho guardato nel sito di santamonica e mugello ma non c'e nulla.
                ma per caso hai girato sotto la pioggia????? perche se no sbaglio i primi fine settimana ero piovoso, l'unico bello fu il 15/2/04,io ero pronto dall'inizio di febbraio poi dovetti rinunciare per colpa del tempo, dovevo andarci il 15 ma il 14 diedi la botta in montagna........e mi ? toccato andarci in aprile.....ciao

Comment

• Font Size
                  ma per caso hai girato sotto la pioggia?????
                  no,no...sole pieno e 15 gradi...il top...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giuly
                    Io ricomincio a Marzo, mi piace l'11 marzo di Braghi a Misano.

Unico dubbio levarsi la ruggine invernale su un circuito che non conosco, mah...
                    probabilmente l' 11 a misano ci sono anche io... fatti sentire ... ciao!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      ma per caso hai girato sotto la pioggia?????
                      no,no...sole pieno e 15 gradi...il top...

cazzo ? vero!!!!!!!pensadoci bene c'era il sole!!!!!!!!!!!....e io ero all ospedale!!!

Comment

• Font Size
                        vassu incrocia le dita per quest'anno....ma tu ci sei a misano il primo weekend col sole???...io si...magari ci troviamo la...

Comment

X
                        Working...
                        X