Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 10 ottobre, chi c'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il fotografo era Rodorigo.net?
    Sul sito sono fermi a settembre... mah!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fox75 View Post
      Il fotografo era Rodorigo.net?
      Sul sito sono fermi a settembre... mah!
      si sempre rodorigo...ma son lenti!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        si sempre rodorigo...ma son lenti!!
        Alcuni amici hanno fatto dei video, appena sono disponibili se ci trovo qualcosa di interessante li posto

Comment

• Font Size
          Alcuni amici hanno fatto dei video, appena sono disponibili se ci trovo qualcosa di interessante li posto
          s? d?i, appena hai im link girali qui

Comment

• Font Size
            c'ero anche io ragassuoli
            era la mia prima pistata in moto.....
            non ho mai avuto una stradale mia....
            ero il tipo in sovrappeso con la cbr 1000 bianca che si piantava nelle curve.....
            ho sfondato i paraoli della forca al prima turno e poi in percorrenza mi chiudeva....
            da rifare il prima possibile pero'

Comment

• Font Size
              Originally posted by POPO View Post
              c'ero anche io ragassuoli
              era la mia prima pistata in moto.....
              non ho mai avuto una stradale mia....
              ero il tipo in sovrappeso con la cbr 1000 bianca che si piantava nelle curve.....
              ho sfondato i paraoli della forca al prima turno e poi in percorrenza mi chiudeva....
              da rifare il prima possibile pero'
              Non mi ricordo di uno particolarmente piantato nelle curve ma se lo dici tu ci credo!
              L'importante ? che ti sia divertito e la prossima volta sar? per te certamente ancora meglio

Comment

• Font Size
                non mi son divertito...
                son tornato bambino e' diverso

Comment

• Font Size
                  C'ero anche io. Rsv4 R bianca totalmente stradale . Anche per me prima pistata della vita. Devo imparare a buttarmi fuori dalla moto e a mettere la postura giusta per toccare col ginocchio, ma dovrei aver girato in 1.27-28. Di certo ero uno dei pi? lenti ma non il pi? lento e gi? questo mi basta. Mi scuso se ho dato magari un po' di fastidio a chi ci d? dentro da una vita. Purtroppo non si nasce imparati.
                  In ogni caso, sono entusiasta! Voglio rifarlo appena possibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oasis View Post
                    C'ero anche io. Rsv4 R bianca totalmente stradale . Anche per me prima pistata della vita. Devo imparare a buttarmi fuori dalla moto e a mettere la postura giusta per toccare col ginocchio, ma dovrei aver girato in 1.27-28. Di certo ero uno dei pi? lenti ma non il pi? lento e gi? questo mi basta. Mi scuso se ho dato magari un po' di fastidio a chi ci d? dentro da una vita. Purtroppo non si nasce imparati.
                    In ogni caso, sono entusiasta! Voglio rifarlo appena possibile.
                    Di te mi ricordo... ma ? stato un attimo...
                    Scherzi a parte se ti sei divertito la pistata ? valsa il biglietto e la prossima volta non potr? che essere meglio!
                    Non vedo l'ora di tornarci, magari venerd? 21 ottobre... che facciamo, prenotiamo?

Comment

• Font Size
                      Eh, per me se ne parla alla prossima stagione. Problemi di danaro, dato che ho ancora due anni di rate per la moto...Per? quando sar? volentieri perch? devo imparare

Comment

• Font Size
                        anche per me se ne riparla per il prossimo anno purtroppo
                        devo sistemare le sospensioni prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          s? d?i, appena hai im link girali qui
                          Per caso eri in pista come tester per la Brembo e avevi come sospensionista Max sella ESSE ESSE RACING?
                          In questo caso ci siamo visti, io ero davanti a voi nel gruppone di Ninja ed ero quello che ? passato da voi per salutare Max e per chiedergli info su gomme (che strappano) e sospensioni MUPO, ma non credo ti possa ricordare, eravate presi

Comment

• Font Size
                            Per caso eri in pista come tester per la Brembo e avevi come sospensionista Max sella ESSE ESSE RACING?
                            In questo caso ci siamo visti, io ero davanti a voi nel gruppone di Ninja ed ero quello che ? passato da voi per salutare Max e per chiedergli info su gomme (che strappano) e sospensioni MUPO, ma non credo ti possa ricordare, eravate presi
                            si fox, ero io

se ti va di leggere il report della giornata, eccolo:

[Trackdays] Test di fine stagione a Franciacorta. Obiettivo: migliorare la staccata - REPORTAGE - Sport - Panorama.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              Si, Max mi ha girato il link e da li ho capito
                              Alla fine su che tempi hai girato? ... edit... ho riletto gli altri post 23-24, giusto?
                              Last edited by Fox75; 19-10-11, 06:59. Reason: Tempi...

Comment

• Font Size
                                Si, Max mi ha girato il link e da li ho capito
                                Alla fine su che tempi hai girato? ... edit... ho riletto gli altri post 23-24, giusto?
                                ero senza cronometro ma nel secondo turno del pomeriggio ho girato costantemente sul passo del vicino di paddock che viaggiava su un range 21-24

l'unico turno in cui max mi ha preso i tempi ? stato l'ultimo dei 10 fatti nella giornata durante il quale c'era molto traffico ed ero gi? bello cotto. passo 26

Comment

X
                                Working...
                                X