Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'ero anche io ragassuoli
era la mia prima pistata in moto.....
non ho mai avuto una stradale mia....
ero il tipo in sovrappeso con la cbr 1000 bianca che si piantava nelle curve.....
ho sfondato i paraoli della forca al prima turno e poi in percorrenza mi chiudeva....
da rifare il prima possibile pero'
c'ero anche io ragassuoli
era la mia prima pistata in moto.....
non ho mai avuto una stradale mia....
ero il tipo in sovrappeso con la cbr 1000 bianca che si piantava nelle curve.....
ho sfondato i paraoli della forca al prima turno e poi in percorrenza mi chiudeva....
da rifare il prima possibile pero'
Non mi ricordo di uno particolarmente piantato nelle curve ma se lo dici tu ci credo!
L'importante ? che ti sia divertito e la prossima volta sar? per te certamente ancora meglio
C'ero anche io. Rsv4 R bianca totalmente stradale . Anche per me prima pistata della vita. Devo imparare a buttarmi fuori dalla moto e a mettere la postura giusta per toccare col ginocchio, ma dovrei aver girato in 1.27-28. Di certo ero uno dei pi? lenti ma non il pi? lento e gi? questo mi basta. Mi scuso se ho dato magari un po' di fastidio a chi ci d? dentro da una vita. Purtroppo non si nasce imparati.
In ogni caso, sono entusiasta! Voglio rifarlo appena possibile.
C'ero anche io. Rsv4 R bianca totalmente stradale . Anche per me prima pistata della vita. Devo imparare a buttarmi fuori dalla moto e a mettere la postura giusta per toccare col ginocchio, ma dovrei aver girato in 1.27-28. Di certo ero uno dei pi? lenti ma non il pi? lento e gi? questo mi basta. Mi scuso se ho dato magari un po' di fastidio a chi ci d? dentro da una vita. Purtroppo non si nasce imparati.
In ogni caso, sono entusiasta! Voglio rifarlo appena possibile.
Di te mi ricordo... ma ? stato un attimo...
Scherzi a parte se ti sei divertito la pistata ? valsa il biglietto e la prossima volta non potr? che essere meglio!
Non vedo l'ora di tornarci, magari venerd? 21 ottobre... che facciamo, prenotiamo?
Eh, per me se ne parla alla prossima stagione. Problemi di danaro, dato che ho ancora due anni di rate per la moto...Per? quando sar? volentieri perch? devo imparare
Per caso eri in pista come tester per la Brembo e avevi come sospensionista Max sella ESSE ESSE RACING?
In questo caso ci siamo visti, io ero davanti a voi nel gruppone di Ninja ed ero quello che ? passato da voi per salutare Max e per chiedergli info su gomme (che strappano) e sospensioni MUPO, ma non credo ti possa ricordare, eravate presi
Per caso eri in pista come tester per la Brembo e avevi come sospensionista Max sella ESSE ESSE RACING?
In questo caso ci siamo visti, io ero davanti a voi nel gruppone di Ninja ed ero quello che ? passato da voi per salutare Max e per chiedergli info su gomme (che strappano) e sospensioni MUPO, ma non credo ti possa ricordare, eravate presi
si fox, ero io
se ti va di leggere il report della giornata, eccolo:
Si, Max mi ha girato il link e da li ho capito
Alla fine su che tempi hai girato? ... edit... ho riletto gli altri post 23-24, giusto?
ero senza cronometro ma nel secondo turno del pomeriggio ho girato costantemente sul passo del vicino di paddock che viaggiava su un range 21-24
l'unico turno in cui max mi ha preso i tempi ? stato l'ultimo dei 10 fatti nella giornata durante il quale c'era molto traffico ed ero gi? bello cotto. passo 26
Comment