Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? la vostra pistata ideale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual ? la vostra pistata ideale?

    Come da titolo, qual ? il servizio, la formula, il numero di moto, ecc che ritenete perfetto per avere una pistata da cui uscire soddisfatti al 100% da piste tipo Mugello/Misano/Imola? Giornata intera, giornata intera con trasponder senza divisioni(stile Misano), divisione in turni e tempi o rehm? Insomma robe del genere...Vi sembrer? una domanda saltata fuori dal nulla, ma ha un suo perch? che magari vi spiegher? a tempo debito e le vostre risposte potrebbero tramutarsi in qualcosa di concreto magari quindi sotto con le risposte se vi va!

  • Font Size
    #2
    Prove libere divise in gruppi in base ai tempi.
    Con magari la possibilit? di fare anche solo la mezza giornata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by madbike View Post
      Prove libere divise in gruppi in base ai tempi.
      quoto visto l'affollamento ? il sistema migliore per girare bene e in sicurezza.
      la divisione per tempi secondo me ? anche pi? conveniente per l'organizzatore visto che a turni per livelli pu? mettere in pista pi? moto rispetto alla giornata libera con un massimo di 100.
      un servizio per me fondamentale ? il recupero in caso di pioggia o impossibilit? di partecipare all'evento per svariati motivi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ingresso e uscita libera, nessuna interruzione in caso di pioggia

        con queste al box...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho girato sia libero che suddivisione per tempi con rossocorsa al mugello e con quest'ultima formula mi sono trovato molto bene. L'unico appunto ? solo che dopo aver fatto 5 turni da 25 minuti in una giornata poi hai la gara e magari si ? un p? stanchi, ma con un p? di allenamento in palestra si rimedia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh la formula migliore ? a turni in base ai tempi e se si fanno 2 o 3 giorni a meta del primo si riordinano i gruppi in base ai tempi fatti !

            Comment


            • Font Size
              #7
              stile rehm v? benissimo,ma si potrebbe fare anche un gruppo in meno e prendere meno gente per poi riuscire a fare un paio di turni in + a fine giornata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CapIReX-65 View Post
                Come da titolo, qual ? il servizio, la formula, il numero di moto, ecc che ritenete perfetto per avere una pistata da cui uscire soddisfatti al 100% da piste tipo Mugello/Misano/Imola? Giornata intera, giornata intera con trasponder senza divisioni(stile Misano), divisione in turni e tempi o rehm? Insomma robe del genere...Vi sembrer? una domanda saltata fuori dal nulla, ma ha un suo perch? che magari vi spiegher? a tempo debito e le vostre risposte potrebbero tramutarsi in qualcosa di concreto magari quindi sotto con le risposte se vi va!

                ti dico solo che se hai intenzione di organizzare qualche pistata




                LASCIA PERDERE!!!




                sono cose che vanno fatte per mestiere altrimenti ci smeni pure dei soldi, oltre al tempo e alla fatica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  ti dico solo che se hai intenzione di organizzare qualche pistata


                  LASCIA PERDERE!!!


                  sono cose che vanno fatte per mestiere altrimenti ci smeni pure dei soldi, oltre al tempo e alla fatica
                  tu ne sai qualcosa ??

                  quend'? che organizzi un'alttra Misanata DDgina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    tu ne sai qualcosa ??

                    quend'? che organizzi un'alttra Misanata DDgina?

                    penso mai pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      preferenze

                      jura racing , non ho dubbi , ho provato di tutto e di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ti dico solo che se hai intenzione di organizzare qualche pistata




                        LASCIA PERDERE!!!




                        sono cose che vanno fatte per mestiere altrimenti ci smeni pure dei soldi, oltre al tempo e alla fatica
                        Nono io non ho intenzione di organizzare nulla, ma devo andare a parlare per provare di dare consigli a chi gestisce un autodromo a caso......Ci siam capiti no Giuseppe? Chi ha girato con Rossocorsa, lasciando perdere la garetta, mi descrive per filo e per segno come sono organizzati, quanti gruppi fanno(e in che tempi dividono), quanto dura un turno(25 minuti mi pare di capire), se c'? una pausettina o meno tra un turno e l'altro, ecc ecc

                        Secondo voi i trasponder sono fondamentali(ricordate niente garetta) o magari si pu? andare anche in base a quanto uno dichiara?(sperando nel solitamente poco buon senso delle persone ma vabb?)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CapIReX-65 View Post
                          Nono io non ho intenzione di organizzare nulla, ma devo andare a parlare per provare di dare consigli a chi gestisce un autodromo a caso......Ci siam capiti no Giuseppe? Chi ha girato con Rossocorsa, lasciando perdere la garetta, mi descrive per filo e per segno come sono organizzati, quanti gruppi fanno(e in che tempi dividono), quanto dura un turno(25 minuti mi pare di capire), se c'? una pausettina o meno tra un turno e l'altro, ecc ecc

                          Secondo voi i trasponder sono fondamentali(ricordate niente garetta) o magari si pu? andare anche in base a quanto uno dichiara?(sperando nel solitamente poco buon senso delle persone ma vabb?)
                          ah ecco

                          il trasponder ? fondamentale per dividere i turni e fare le garette

                          poi fammi sapere che non giro in quell'autodromo dal 91

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by CapIReX-65 View Post
                            Nono io non ho intenzione di organizzare nulla, ma devo andare a parlare per provare di dare consigli a chi gestisce un autodromo a caso......Ci siam capiti no Giuseppe? Chi ha girato con Rossocorsa, lasciando perdere la garetta, mi descrive per filo e per segno come sono organizzati, quanti gruppi fanno(e in che tempi dividono), quanto dura un turno(25 minuti mi pare di capire), se c'? una pausettina o meno tra un turno e l'altro, ecc ecc

                            Secondo voi i trasponder sono fondamentali(ricordate niente garetta) o magari si pu? andare anche in base a quanto uno dichiara?(sperando nel solitamente poco buon senso delle persone ma vabb?)
                            Siamo in italia, il buon senso qui non ? di casa luned? ero al mugello con specialbike e con l'organizzazione a turni ne ? venuta fuori una bella giornata e 7 turni da 20 minuti sono pure tanti, per? come al solito i primi 3 turni prima delle riassegnazione di gruppi c'era gente nel gruppo expert che girava in 2.40...........soliti cretini

                            Comunque se si vuole girare soprattutto BENE assolutamente divisione in gruppi


                            Quoto chi ha detto Jura Racing, sono andato con loro a Brno, ECCEZIUNALE VERAMENTE :1: la differenza per? si vede subito perch? ci sono pochi italiani

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ovviamente la giornata intera a trasponder non ? da buttare, ma solo fra licenziati, se no viene fuori il solito marasma con la gente con la targa che manco conosce le bandiere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X