Che rapporti usate a Franciacorta? Diciamo per un mille...e nello specifico un R1 04-06... con un 15-45 ho fatto un 17 alto ma ? stato quasi un evento unico e mi sembro impiccato (faccio quasi tutto in seconda e la terza mi sembra troppo lunga..) per? magari sbaglio io...
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Rapporti Franciacorta
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ciao guarda,io girando con un rapporto originale 17 42-43 passo 530 riesco a fare i 19 senza prendere rischi,in tutti i modi x la mia moto a francia dicono vada bene un 16-45 ma io ho un k5 1000,Originally posted by Archimede View PostChe rapporti usate a Franciacorta? Diciamo per un mille...e nello specifico un R1 04-06... con un 15-45 ho fatto un 17 alto ma ? stato quasi un evento unico e mi sembro impiccato (faccio quasi tutto in seconda e la terza mi sembra troppo lunga..) per? magari sbaglio io...
il mio socio ha una moto come la tua ed usa un 16-46 e si trova benissimo e riesce a fare i 16 alti,ma qui e" una questione di manico!!!!p.s. ho visto ad agosto de angelis a misano con un cbr originale e rapportatura giusta girare in 40.8

QUINDI......
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? sempre meglio usare il profilattico quando si hanno rapporti occasionali...
ciao
ti ho visto sabato in F.corta,hai la tuta gialla/bianca/nera con logo I2M e Ivan sulla schiena?
ti ero dietro nei turni licenziati...bella giornate vero?
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Ciao! Si ero io..stavo provando dei gadget nuovi...e i nuovi cerchi
giornata stupenda e con poche moto...e per fortuna xche per come stavo girando altrimenti mi avrebbero cacciato
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c ero anch io ieri e vi ho visto nei turni licenziati........Originally posted by giocalde View Post? sempre meglio usare il profilattico quando si hanno rapporti occasionali...
ciao
ti ho visto sabato in F.corta,hai la tuta gialla/bianca/nera con logo I2M e Ivan sulla schiena?
ti ero dietro nei turni licenziati...bella giornate vero?
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Ho fatto un paio di 16.8 e tanti 17 bassi... ho un R1 08 con KR moto2 (quindi 195 al posteriore) ed utilizzo 16/47.Originally posted by Archimede View PostChe rapporti usate a Franciacorta? Diciamo per un mille...e nello specifico un R1 04-06... con un 15-45 ho fatto un 17 alto ma ? stato quasi un evento unico e mi sembro impiccato (faccio quasi tutto in seconda e la terza mi sembra troppo lunga..) per? magari sbaglio io...
Faccio tutto di prima e seconda, la terza la metto soltanto nel rettilineo dei box (ovviamente appoggio anche la quarta) e nel rettilineo non principale.
Preciso che non faccio curve in terza!
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io intanto mi sono sbagliato... ho 16/45Originally posted by pelison View PostHo fatto un paio di 16.8 e tanti 17 bassi... ho un R1 08 con KR moto2 (quindi 195 al posteriore) ed utilizzo 16/47.
Faccio tutto di prima e seconda, la terza la metto soltanto nel rettilineo dei box (ovviamente appoggio anche la quarta) e nel rettilineo non principale.
Preciso che non faccio curve in terza!
azz.. io pensavo di montare un 46 o 47 per fare poi gran parte in terza... e invece tu fai tutto di seconda
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ma sai... dipende tanto da come la usiOriginally posted by Archimede View Postio intanto mi sono sbagliato... ho 16/45
azz.. io pensavo di montare un 46 o 47 per fare poi gran parte in terza... e invece tu fai tutto di seconda

a me piace tenerla alta anche perch? sotto non va una sega
(ho voluto montare i cornetti fissi bassi, ? una ciofega sotto i 8/9000)
le curve che faccio in prima sono:
- la sx stretta tra la seconda "S" ed il curvone lungo a dx
- la curva a dx dopo il curvone lungo a dx (quella che immette nel rettilineo secondario)
- il tornante (180?) che precede la curva che immette nel rettilineo principale
Il resto di seconda
Io ti direi di fare qualche prova e poi decidere....
Che gomma posteriore usi?
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Io di fatto faccio tutto in seconda tranne il 180 prima del rettilineo che metto prima..e metto quarta sui due rettilinei. Posteriore ho il 190/55 Sc1.Originally posted by pelison View Postma sai... dipende tanto da come la usi
a me piace tenerla alta anche perch? sotto non va una sega
(ho voluto montare i cornetti fissi bassi, ? una ciofega sotto i 8/9000)
le curve che faccio in prima sono:
- la sx stretta tra la seconda "S" ed il curvone lungo a dx
- la curva a dx dopo il curvone lungo a dx (quella che immette nel rettilineo secondario)
- il tornante (180?) che precede la curva che immette nel rettilineo principale
Il resto di seconda
Io ti direi di fare qualche prova e poi decidere....
Che gomma posteriore usi?
Andro' a ricontrollare i dati degli rpm, magari ? solo un impressione il fatto che sono "tirato" come giri...
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ok che hai il 190/55 ma potresti farne altre in prima, secondo me non sei "tirato" di giri.... dai un'occhiata ai datiOriginally posted by Archimede View PostIo di fatto faccio tutto in seconda tranne il 180 prima del rettilineo che metto prima..e metto quarta sui due rettilinei. Posteriore ho il 190/55 Sc1.
Andro' a ricontrollare i dati degli rpm, magari ? solo un impressione il fatto che sono "tirato" come giri...
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gia",potrei dire lo stesso,eravamo due utenti del ddg,io e powerfabry,scherzi a parte,ti hi visto in pista non al paddock,in tutti i modi i turni A e" un buon compromesso x non trovare traffico!!!p.s. sapete chi girava con i turni A:ALTOMONTE:vincitore del michelin cup 2011 (600),ha partecipato anche alla superbike qualche anno fa come wild car!!!GIRAVA IN 13 ALTO:Originally posted by giocalde View Postpotevi passare a salutare ......bella giornata ehhh... tutto bene con i licenziati di gruppo A ?????



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Beh onestamente 13 alto per quelli col manico non ? tutto sto gran che ormai
. Quello con cui vado in pista gira in 13.5 spesso e volentieri e un paio di settimane fa c'era dentro Galante in 12.0 
Ormai coi 600 nei vari trofei iniziano ad essere un po' a girare sotto il 13...
cmq girare nei turni A ? veramente veramente comodo...
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