Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi trovate posto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma voi trovate posto?

    io sono sempre andato a girare senza prenotare tanto tempo prima, perch? il mio lavoro non me lo consente.
    Solitamente quando so di avere un periodo 'tranquillo' do' un'occhiata al meteo, guardo dove si gira e trovo posto, prenotando circa una settimana prima.
    Quest'anno invece ? sempre tutto pieno, ogni volta che tento di andare a girare mi rispondono che ? tutto pieno,...l'unica pista dove trovo sempre posto ? Adria (te credo, fa schifo...).
    Cos'? successo quest anno, tutti piloti?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rsvsteve View Post
    io sono sempre andato a girare senza prenotare tanto tempo prima, perch? il mio lavoro non me lo consente.
    Solitamente quando so di avere un periodo 'tranquillo' do' un'occhiata al meteo, guardo dove si gira e trovo posto, prenotando circa una settimana prima.
    Quest'anno invece ? sempre tutto pieno, ogni volta che tento di andare a girare mi rispondono che ? tutto pieno,...l'unica pista dove trovo sempre posto ? Adria (te credo, fa schifo...).
    Cos'? successo quest anno, tutti piloti?
    su adria condivido ,per quanto riguarda prenotare !!!!! forse e' andato meglio a te che non hai girato causa posti non disponibili ,io ho prenotato 6 uscite prendendone buone solo 2 il resto acqua a catinelle 0 recupero!!!!!
    ora stop prenotare cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non pensavo che l'acqua costasse cosi' tanto!non in bottiglia!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per? con il mio sistema nel 2011 sono andato a girare solo 2 volte. In passato trovavo sempre, ora non pi?, saranno contenti gli organzzatori.
      Mi dispiace perch? questa situazione mi costringer? a smettere in quanto le cose 'di massa' non fanno per me.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se vieni a girare con me puoi fare l'assicurazione pioggia e recuperi il 100% della giornata in altre due date !!!
        Nella data del 28 Ottobre al Mugello addirittura l'assicurazione pioggia la mettiamo la met? !!!
        30 euro invece che 60 !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alers250 View Post
          Se vieni a girare con me puoi fare l'assicurazione pioggia e recuperi il 100% della giornata in altre due date !!!
          Nella data del 28 Ottobre al Mugello addirittura l'assicurazione pioggia la mettiamo la met? !!!
          30 euro invece che 60 !!!
          fico!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alers250 View Post
            Se vieni a girare con me puoi fare l'assicurazione pioggia e recuperi il 100% della giornata in altre due date !!!
            Nella data del 28 Ottobre al Mugello addirittura l'assicurazione pioggia la mettiamo la met? !!!
            30 euro invece che 60 !!!
            questo ? interessante, ti metto nei preferiti per l'anno prossimo

            resta, come giustamente fatto notare da Steve, il problema del tanto anticipo sulle prenotazioni, io quest'anno arrivare a saltare addirittura le pistate no, tranne una a misano, per? fatica ne ho fatta......
            Last edited by Dy27; 11-10-11, 16:56.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alers250 View Post
              Se vieni a girare con me puoi fare l'assicurazione pioggia e recuperi il 100% della giornata in altre due date !!!
              Nella data del 28 Ottobre al Mugello addirittura l'assicurazione pioggia la mettiamo la met? !!!
              30 euro invece che 60 !!!
              buono ma!!!!!! dopo averti inviato 300e passa ? devo dare come al solito i 5? da strozzinaggio!!! al santone all'entrata???????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alers250 View Post
                Se vieni a girare con me puoi fare l'assicurazione pioggia e recuperi il 100% della giornata in altre due date !!!
                Nella data del 28 Ottobre al Mugello addirittura l'assicurazione pioggia la mettiamo la met? !!!
                30 euro invece che 60 !!!
                Scusa l'ignoranza... Ma tu ki "sei"?
                :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  Quest'anno invece ? sempre tutto pieno, ogni volta che tento di andare a girare mi rispondono che ? tutto pieno,...l'unica pista dove trovo sempre posto ? Adria (te credo, fa schifo...).
                  Cos'? successo quest anno, tutti piloti?
                  A Magione molto spesso si riesce a girare anche arrivando all'ultimo momento, ovviamente non di sabato e domenica ma nei feriali.
                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    io sono sempre andato a girare senza prenotare tanto tempo prima, perch? il mio lavoro non me lo consente.
                    Solitamente quando so di avere un periodo 'tranquillo' do' un'occhiata al meteo, guardo dove si gira e trovo posto, prenotando circa una settimana prima.
                    Quest'anno invece ? sempre tutto pieno, ogni volta che tento di andare a girare mi rispondono che ? tutto pieno,...l'unica pista dove trovo sempre posto ? Adria (te credo, fa schifo...).
                    Cos'? successo quest anno, tutti piloti?
                    C'? la crisi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tralasciando il fatto che io preferisco (e soprattutto posso) pianificare tutte o quasi le uscite stagionali gi? a gennaio non appena escono i calendari quest'anno almeno per le pistate in Francia problemi di posto non ne abbiamo quasi mai avuti.
                      Il 24 aprile a Le Luc con Gully eravamo 45 o meno,il 25 con Marino 32 in tutto se non erro (su 60/70 posti disponibili). Il 2 e 3 luglio al Paul Ricard con Marino siamo stati prima 90/95 e poi 110 (su 120 posti disponibili).
                      Il 20 e 21 agosto con Marino a Ledenon credo non fossimo nemmeno 100 moto (su 105/110 posti).
                      Solo x Digione il 3 e 4 settembre con UP Racing era tutto esaurito gi? da aprile.
                      Idem per la Rehm al mugello di maggio dove era tutto esaurito gi? a febbraio se non sbaglio.
                      Per il resto a Frakkia almeno fino a un settimana prima turni se ne trovano sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io invece pianificare prima non posso proprio, perch? al lavoro alterno periodi super-impegnati con altri pi? tranquilli, nei quali potrei andare a girare.
                        Ma se fisso una data 1 mese avanti e poi sono incasinato sul lavoro non ci posso andare, quindi chiaramente evito...

                        Comunque ha detto bene Ultrone: c'? la crisi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dy27 View Post
                          questo ? interessante, ti metto nei preferiti per l'anno prossimo

                          resta, come giustamente fatto notare da Steve, il problema del tanto anticipo sulle prenotazioni, io quest'anno arrivare a saltare addirittura le pistate no, tranne una a misano, per? fatica ne ho fatta......
                          Mille grazie !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            buono ma!!!!!! dopo averti inviato 300e passa ? devo dare come al solito i 5? da strozzinaggio!!! al santone all'entrata???????
                            Quello purtroppo non dipende da noi ... ma vedremo per il prossimo anno di riuscire a fare qualcosa anche per questo .....!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rsvsteve View Post
                              io invece pianificare prima non posso proprio, perch? al lavoro alterno periodi super-impegnati con altri pi? tranquilli, nei quali potrei andare a girare.
                              Ma se fisso una data 1 mese avanti e poi sono incasinato sul lavoro non ci posso andare, quindi chiaramente evito...

                              Comunque ha detto bene Ultrone: c'? la crisi...
                              ti capisco, sono nella tua stessa situazione; il mio periodo "tranquillo" ? gennaio/febbraio... e non mi posso permettere di andare a girare in Malesia o in Australia...!
                              Quest'anno sono riuscito, facendo i salti mortali, a fare 5 pistate... l'unica che ho prenotato in anticipo ? stato il Mugello (10 giorni prima); per il resto mi sono sempre presentato in circuito sperando di trovare posto, e mi ? andata bene.
                              Questo l'ho fatto a Franciacorta che dista da casa mia circa 200km e, nel caso andasse male, sulla strada del ritorno posso fermarmi a Castelletto (che ? quasi impossibile da fare con una stradale, ma gi? che ho la moto sul carrello ? meglio di niente).
                              Comunque c'? grossa crisi....!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X