sempre + tentato di provarle......
grazie a todos per le dritte......ma toglietemi un'altra curiosit?......:le d211 gp differiscono dalle KR108 solo per il fatto di essere intagliate giusto? e tra loro c'? una relazione tale per cui le KR108 stanno alle d211gp come le superbike stanno alle supercorsa.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[DUNLOP]D211gp racer VS D211 gp:consiglio per neofita
Collapse
X
-
le gomme sono molto simili, ottime tutte e due, cambiano solo le misure del posteriore, anche se di poco..Originally posted by doc84 View Postsempre + tentato di provarle......
grazie a todos per le dritte......ma toglietemi un'altra curiosit?......:le d211 gp differiscono dalle KR108 solo per il fatto di essere intagliate giusto? e tra loro c'? una relazione tale per cui le KR108 stanno alle d211gp come le superbike stanno alle supercorsa.......
e il kr ? solo per canale da 6
Comment
-
questo significa che sul cerchio dei 600 nn va bene???? dove le trovo le specifiche del canale del mio cerchio????Originally posted by gagge1984 View Postle gomme sono molto simili, ottime tutte e due, cambiano solo le misure del posteriore, anche se di poco..
e il kr ? solo per canale da 6
@pelison:..gi? sono alla ricerca nel mercatino....ho contattato un paio di utenti,vediamo un p?
Comment
-
il tuo cerchio ha canale da 5.5 quindi del dunlop puoi montare al massimo il 190Originally posted by doc84 View Postquesto significa che sul cerchio dei 600 nn va bene???? dove le trovo le specifiche del canale del mio cerchio????
@pelison:..gi? sono alla ricerca nel mercatino....ho contattato un paio di utenti,vediamo un p?
Comment
X

Comment