Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga sabato 15 ottobre...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga sabato 15 ottobre...

    Ciao ragazzi, sabato mattina sar? a Valle, anche se purtroppo solo per un turno, quello dalle 11e55-12e25...era tutto pieno, inizialmente volevo fare la mezza giornata del pomeriggio, ma niente, poi per fortuna sono riuscito a trovare almeno questo turno...qualcuno del forum c'??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
    Ciao ragazzi, sabato mattina sar? a Valle, anche se purtroppo solo per un turno, quello dalle 11e55-12e25...era tutto pieno, inizialmente volevo fare la mezza giornata del pomeriggio, ma niente, poi per fortuna sono riuscito a trovare almeno questo turno...qualcuno del forum c'??
    io ci sono con 6/7 amici e veniamo gi? dalla mattina perch? un paio di loro girano alle 11:20, mentre io e altri facciamo il pomeriggio.

    Caso mai se ci si vede scambiamo due chiacchiere. Io ho la moto nell'avatar

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova1000 View Post
      io ci sono con 6/7 amici e veniamo gi? dalla mattina perch? un paio di loro girano alle 11:20, mentre io e altri facciamo il pomeriggio.

      Caso mai se ci si vede scambiamo due chiacchiere. Io ho la moto nell'avatar
      Ok, mi fa molto piacere...io ho una rsv4 replica alitalia, c'? anche mio fratello con un 1198 replica xerox...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi siamo in 3, giriamo nel pomeriggio, un paio di suzuki 1000 e per la terza moto non si sa ancora.

        FF

        Comment

        X
        Working...
        X