Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEMPERATURE FINE SETTIMANA e PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TEMPERATURE FINE SETTIMANA e PISTA

    ragazzi una domanda; secondo voi con le temperature previste per il fine settimana ci sono problemi a girare in pista?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by dlomb View Post
    ragazzi una domanda; secondo voi con le temperature previste per il fine settimana ci sono problemi a girare in pista?
    io vado lunedi pomeriggio a varano

    Comment


    • Font Size
      #3
      fino a 15 gradi ambiente non ci sono problemi...sotto possono esserci...gommazza dura e sei sicuro)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by predrag View Post
        fino a 15 gradi ambiente non ci sono problemi...sotto possono esserci...gommazza dura e sei sicuro)
        ....ma tu sei quello che mi ha venduto le carene per il 750 nel lontano 2006?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dlomb View Post
          ....ma tu sei quello che mi ha venduto le carene per il 750 nel lontano 2006?
          hehe esatto(fatte con le mie manine)...e tu sei quello che mi ha portato in questo bordello ddg)se vieni a girare a Rijeka devi farmelo sapereeee

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by predrag View Post
            hehe esatto(fatte con le mie manine)...e tu sei quello che mi ha portato in questo bordello ddg)se vieni a girare a Rijeka devi farmelo sapereeee
            ciaoooo!!
            ....sono tentato di venire luned? perch? poi a fine mese con bobo non riesco...
            mi ha fatto molto piacere risentirti, come vanno le cose?
            p.s.
            le carene sono ancora su....un po' acciaccate ma hanno fatto il loro sporco dovere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dlomb View Post
              ciaoooo!!
              ....sono tentato di venire luned? perch? poi a fine mese con bobo non riesco...
              mi ha fatto molto piacere risentirti, come vanno le cose?
              p.s.
              le carene sono ancora su....un po' acciaccate ma hanno fatto il loro sporco dovere!
              )bene bene son contento..vuol dire che cadi poco e che son fatte bene)

              io vado il 20 che ci sono tre giornate libere organizzate dall?autodromo...se passi lunedi ci becchiamo mi raccomando (quando passi da Trieste ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by predrag View Post
                )bene bene son contento..vuol dire che cadi poco e che son fatte bene)

                io vado il 20 che ci sono tre giornate libere organizzate dall?autodromo...se passi lunedi ci becchiamo mi raccomando (quando passi da Trieste ok
                molto volentieri, se passo ti faccio sapere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate ragazzi se mi intrometto nei vostri saluti....

                  Ma perch? dici gomma dura?io pensavo morbida!!o era ironico ?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non era ironico...pi? scendono le temperature...+si usano gomme mescola dura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Cavolo, io al massimo ho k2 ant e k1 post non mi va di prendere altre gomme ho ancora due treni cos?....

                      Mi sapresti dire perch? la dura?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho esperienze diverse , con temp. basse le gomme dure faticano a scaldare e si strappano , meglio le medie se non le soft, nell'indecisione portale tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Federicone View Post
                          Cavolo, io al massimo ho k2 ant e k1 post non mi va di prendere altre gomme ho ancora due treni cos?....

                          Mi sapresti dire perch? la dura?
                          Con questa accoppiata vai abbastanza tranquillo, solo usa bene le termocoperte, e i primi giri cerc di scaldarle per bene prima di accelerare a fondo...infatti nei primi giri la gomma morbida risente parecchio della differenza di temperatura tra la gomma stessa e l'asfalto pi? fresco, quindi se entri e cominci subito a dare delle smanettate la strappi...devi solo farle scaldare bene prima di cominciare a tirare, e come ti fermi subito termo accese...solo che sta procedura dopo due volte porta ad un grande decadimento delle prestazioni...per contro la dura grarantisce pi? grip(anche se minori prestazioni!!! Ricordalo sempre) perch? si scalda meno e soffre meno della differenza di temperatura tra asfalto e gomme! ad esempio con 15gradi ambiente, troverai asfalto sui 18/20 gradi, mentre entri le gomme con le termo saranno 60/80 gradi..ecco lo shock termico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cavolo grande spiegazione. Infatti sapevo che all'anteriore era consigliata la k2 o sc2 perch? aveva maggiore grip a varie temperature.

                            Ma, scusa la probabile cazz, non conviene scaldarle meno con le termo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              o addirittura nn usarle per nulla?????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X