ragazzi una domanda; secondo voi con le temperature previste per il fine settimana ci sono problemi a girare in pista?
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TEMPERATURE FINE SETTIMANA e PISTA
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ciaoooo!!Originally posted by predrag View Posthehe esatto(fatte con le mie manine)...e tu sei quello che mi ha portato in questo bordello ddg
)se vieni a girare a Rijeka devi farmelo sapereeee
....sono tentato di venire luned? perch? poi a fine mese con bobo non riesco...
mi ha fatto molto piacere risentirti, come vanno le cose?
p.s.
le carene sono ancora su....un po' acciaccate ma hanno fatto il loro sporco dovere!
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Originally posted by dlomb View Postciaoooo!!
....sono tentato di venire luned? perch? poi a fine mese con bobo non riesco...
mi ha fatto molto piacere risentirti, come vanno le cose?
p.s.
le carene sono ancora su....un po' acciaccate ma hanno fatto il loro sporco dovere!
)bene bene son contento..vuol dire che cadi poco e che son fatte bene
)
io vado il 20 che ci sono tre giornate libere organizzate dall?autodromo...se passi lunedi ci becchiamo mi raccomando (quando passi da Trieste ok
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molto volentieri, se passo ti faccio sapereOriginally posted by predrag View Post
)bene bene son contento..vuol dire che cadi poco e che son fatte bene
)
io vado il 20 che ci sono tre giornate libere organizzate dall?autodromo...se passi lunedi ci becchiamo mi raccomando (quando passi da Trieste ok
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Scusate ragazzi se mi intrometto nei vostri saluti....
Ma perch? dici gomma dura?io pensavo morbida!!o era ironico ?!!!!
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Cavolo, io al massimo ho k2 ant e k1 post non mi va di prendere altre gomme ho ancora due treni cos?....
Mi sapresti dire perch? la dura?
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Con questa accoppiata vai abbastanza tranquillo, solo usa bene le termocoperte, e i primi giri cerc di scaldarle per bene prima di accelerare a fondo...infatti nei primi giri la gomma morbida risente parecchio della differenza di temperatura tra la gomma stessa e l'asfalto pi? fresco, quindi se entri e cominci subito a dare delle smanettate la strappi...devi solo farle scaldare bene prima di cominciare a tirare, e come ti fermi subito termo accese...solo che sta procedura dopo due volte porta ad un grande decadimento delle prestazioni...per contro la dura grarantisce pi? grip(anche se minori prestazioni!!! Ricordalo sempre) perch? si scalda meno e soffre meno della differenza di temperatura tra asfalto e gomme! ad esempio con 15gradi ambiente, troverai asfalto sui 18/20 gradi, mentre entri le gomme con le termo saranno 60/80 gradi..ecco lo shock termico...Originally posted by Federicone View PostCavolo, io al massimo ho k2 ant e k1 post non mi va di prendere altre gomme ho ancora due treni cos?....
Mi sapresti dire perch? la dura?
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Cavolo grande spiegazione. Infatti sapevo che all'anteriore era consigliata la k2 o sc2 perch? aveva maggiore grip a varie temperature.
Ma, scusa la probabile cazz, non conviene scaldarle meno con le termo?
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