Misano 14-10 corso con palix

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Misano 14-10 corso con palix

Misano 14-10-2011 corso individuale con Palix (Alessandro Torcolacci)… sintetizzando sarebbe sufficiente dire che ? stata una bellissima esperienza, direi per certi versi indimenticabile, ma siccome sintetizzare non rende affatto, direi che qualche riga ? opportuno spenderla.
    In primis Alessandro ? veramente una persona straordinaria, tanto abile in pista quanto simpatico e con doti umane straordinarie una volta tolto il casco.
    Nei panni del “maestro” ? poi un vero maestro, coglie con estrema rapidit? gli errori e ti mette nelle condizioni di capire esattamente quello che lui dice e quello che la moto ti comunica. E’raro trovare un “maestro”che non sale in cattedra (sebbene ne abbia titolo), ma si limita a formire elementi con grande obiettivit? e competenza.
    Il tutto porta a progressi inimmaginabili, imparare a guidare in sicurezza, con maggiore scioltezza fisica,con maggiore consapevolezza e divertimento , e conseguentemente tempi sul giro che calano con una progressione impensabile.

Appena ho tempo rediger? un mini report pseudo tecnico

GRAZIE ALESSANDRO

Palix chi ?

Comment

............non credo di avere capito

Comment

Io ero l? a girare tutto il giorno, mi hai visto ?

Comment

Originally posted by backmarker View Post
          Palix chi ?

Palix chi ??

Comment

Interessante ero intenzionato anche io a farne uno con lui ma sapevo che i corsi li faceva sopratutto al Mugello e che per farli a Misano si saliva di un p? con le cifre, oppure lo facevi in coppia e non pi? in esclusiva.

Se puoi, dimmi quanto hai pagato, anche in pm.

Comment

Originally posted by k3k5 View Post
              Io ero l? a girare tutto il giorno, mi hai visto ?

.... ero talmente impegnato (come allievo) che non ho visto nessuno (nel paddock), in pista poi men che meno, eravamo talmente in pochi che si girava sempre da soli.... oppure io sono stato particolarmente fortunato ?

Comment

Originally posted by buffo74 View Post
                Palix chi ??
                ?.................

Comment

Originally posted by Gixxer75 View Post
                  Interessante ero intenzionato anche io a farne uno con lui ma sapevo che i corsi li faceva sopratutto al Mugello e che per farli a Misano si saliva di un p? con le cifre, oppure lo facevi in coppia e non pi? in esclusiva.

Se puoi, dimmi quanto hai pagato, anche in pm.
                  I prezzi sono indicati sul suo sito, e non mi para si faccia distinzione tra Misano e Mugello. Se hai intenzione di fare un corso ti consiglio di farlo con lui a prescindere dal n? di piloti, ne pu? gestire bene pi? di uno, se poi si ha la fortuna di farlo in coppia con un amico ci si diverte un bel p?.
                  Io in primavera, suoi impegni agonistici permettendo, far? almeno un'altra giornata... e non vedo l' ora

Comment

Working...