Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x rijeka fine ottobre.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x rijeka fine ottobre.....

    usero" solo gp racer anche xche non sono un missile,quindi la mia domanda e" il posteriore e" meglio una mescola E oppure una mescola M?dannghiiiuuuuu

  • Font Size
    #2
    Originally posted by beppe kappa View Post
    usero" solo gp racer anche xche non sono un missile,quindi la mia domanda e" il posteriore e" meglio una mescola E oppure una mescola M?dannghiiiuuuuu

    ....con queste temperature decisamente la E

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fracbr78 View Post
      ....con queste temperature decisamente la E
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        o gomme da neve oggi il termometro segnava + 3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cioc View Post
          o gomme da neve oggi il termometro segnava + 3
          bh? luned? che c'era sole siamo passati dai 4 gradi mattutini alla temperatura massima di 13 gradi brrrrrrrrrrrrrr

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by benjofactory View Post
            bh? luned? che c'era sole siamo passati dai 4 gradi mattutini alla temperatura massima di 13 gradi brrrrrrrrrrrrrr
            gi? per? dalle 11 abbiamo girato benissimo, e per fortuna senza vento.
            sapete qualcosa del ragazzo che ? finito contro le barriere prima della "zagabria"?

            Comment


            • Font Size
              #7
              e vero ..... si ? girato benissimo.......a parte le 3 0re di semafori rossi .....alla mattina di qualifiche ....il freddo cane......il prezzo d ingresso con 1 sola ambulanza .....un incidente grave(non so l esito)....il ritardo di ingresso pista(moto ferme senza termo x 30 min con 10?) di 30 piloti x aspettare 1 che senza semi manubrio causa caduta avrebbe perso la gara allora se lo cambiava e tutti noi ad aspettare......e dulcis infundo dopo il giro di warm up 20 min fermi x sbagli di posizione griglia ......con primo giro da brivido x gomme gelate.......ebbene si ...si ? girato benissimo......meditate gente ...meditate

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok,capito la E...calma ragazzi,puo" capitare una giornata storta anche x gli organizzatori,non dovrebbe capitare tutto quello che ho letto,ma se capita.....amen!!!!lo so,i soldi,il divertimento ecc.,ma capita!!!se poi la storia si ripete allora si reagisce di conseguenza,si parla con l organizzatore stesso x trovare dei compromessi!!io ho girato solo con Bobo a rijeka e di fronte ad imprevisti si e" sempre rivelato gentile nel saper ripiegare!!!non voglio ne lodare,ne bocciare nessuno,ma quello appena letto capita in tutte le piste e con tutti gli organizzatori!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questo mio sfogo non vuole essere polemica isolata di singolo pilota ma il libero esprimersi di una moltitudine di piloti che affollavano il paddock di cui sentivo il tergiversare....confidando per? nella casualit? del singolo caso reputo occasionale l eccezzionalit? dell evento quindi non vuole accusare direttamente l organizzatore ma essere un modo x migliorare i servizi x rendere il piu possibile divertente l evento...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    penso proprio che chi consiglia la dunlop racer E con basse temperature non l'abbia mai provata in tali condizioni, anzi ne sono certo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by matusa View Post
                      penso proprio che chi consiglia la dunlop racer E con basse temperature non l'abbia mai provata in tali condizioni, anzi ne sono certo.
                      Perch? dici cos? scusa???? Pi? freddo di cos? non si gira proprio...cosa meglio della endurance???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matusa View Post
                        penso proprio che chi consiglia la dunlop racer E con basse temperature non l'abbia mai provata in tali condizioni, anzi ne sono certo.
                        perch? tu metteresti una bella S giusto?
                        in modo da devastarla in 2 giri perch? non va in temperatura?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by manliogixxer View Post
                          e vero ..... si ? girato benissimo.......a parte le 3 0re di semafori rossi .....alla mattina di qualifiche ....il freddo cane......il prezzo d ingresso con 1 sola ambulanza .....un incidente grave(non so l esito)....il ritardo di ingresso pista(moto ferme senza termo x 30 min con 10?) di 30 piloti x aspettare 1 che senza semi manubrio causa caduta avrebbe perso la gara allora se lo cambiava e tutti noi ad aspettare......e dulcis infundo dopo il giro di warm up 20 min fermi x sbagli di posizione griglia ......con primo giro da brivido x gomme gelate.......ebbene si ...si ? girato benissimo......meditate gente ...meditate
                          Ciaoo...sono il ragazzo che era vicino a te nel piazzale luned? 10 ott vedo che non sei stato fortunato neanche sta volta


                          Cmq per tornare in tema gp racer E perfetta in questo periodo a meno che non giri in 35

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao eno....mah... il fine stagione sottotono mi inasprisce un po come ti dicevo mi sono intestardito a trovare soluzioni che mi fruttassero il 33 ma mi sa che dovr? chiudere la stagione con il 34.3 di ferragosto,e vero che la endurance racer con il freddo va bene ma il suo grip mi fa venire i brividi .....se dovessi girarci io mi monterei la m ....meglio 1 strappo in piu che grip in meno poi bisogna vedere che passo si vuol tenere......ahh comunque lun :2: x la gioia di benjo :3: che si ? espresso benone con il suo 35 basso.... che sembrava un pit bull inferocito con le mie caviglie.....pur di non lasciarmi quella coppa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mah...secondo me cercare un 33 in inverno non ? salutare
                              quindi io userei una E e mi divertirei con quella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X