... qualcuno per caso conosce i nuovi orari ad Imola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiedo scusa...
Collapse
X
-
luned? 24 facevano 9/13 e 14,30/18,30 calcola un briefing iniziale di circa mezz'ora con istruttori federali obbligatorio x tutti (i 2 decessi della stagione passata) l'intervallo ? statuto x permettere ai residenti vicini di pranzare in santa pace.
Comment
-
sei sicuro di quello che dici? io ho girato sabato 22 e alle 18 hanno chiuso i giochi, anche perch? non si vedeva piu' un tubo..l'orario era 14.30 18.00 mezzora rubata sul prezzo pagato di 4 ore.. domenica 30 c'? gi? l'orario nuovo e al pome si gira dalle 13.30 alle 17.00Originally posted by matusa View Postluned? 24 facevano 9/13 e 14,30/18,30 calcola un briefing iniziale di circa mezz'ora con istruttori federali obbligatorio x tutti (i 2 decessi della stagione passata) l'intervallo ? statuto x permettere ai residenti vicini di pranzare in santa pace.
Comment
-
no, ero l? nell'intervallo,ho curiosato, abito l?, al pomeriggio poi pioveva,chiedo scusa non avevo letto dei nuovi orariOriginally posted by bomber666 View Postsei sicuro di quello che dici? io ho girato sabato 22 e alle 18 hanno chiuso i giochi, anche perch? non si vedeva piu' un tubo..l'orario era 14.30 18.00 mezzora rubata sul prezzo pagato di 4 ore.. domenica 30 c'? gi? l'orario nuovo e al pome si gira dalle 13.30 alle 17.00
Comment
-
bravoOriginally posted by LuKawa1000 View PostNo.... ora apro un thread e chiedo

ho usato 16/44, ma sarebbe stato meglio il 16/43Originally posted by MariettoK3 View PostVai ancora a girare?! Non conosci la vergogna!
P.S: che rapporti hai usato... quasi quasi...
ma tu devi usare il 17/38 e girare in 1'40" altrimenti ? meglio che te ne stai a casa a guardare la nebbia
non mi lusinghiOriginally posted by shea View Postche porco da gombedizione:gaen:
sopra i 2 minuti ? meglio che ve ne state a casaOriginally posted by arabykola View Posta te fan entrare solo all'1 e 58

Comment
X

Comment