Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per le prove libere a cremona
Collapse
X
-
Dai che allora non sono poi tanto lontano, i prezzi giusti sono quelli che ho scritto sopra. il resto sono ladrate, e non vedo l'ora che la gente si spacchi le palle di farsi rubare i soldi........
-
il problema ragazzi e' che se la matematica non e' un opinione quei prezzi (anche senza guadagnare nulla)e' impossibile farli nei week se non si prendono tantissime moto a meno che gli altri usino una calcolatrice diversa dalla mia!Originally posted by macio75 View PostDai che allora non sono poi tanto lontano, i prezzi giusti sono quelli che ho scritto sopra. il resto sono ladrate, e non vedo l'ora che la gente si spacchi le palle di farsi rubare i soldi........
e con questo passo e chiudo visto che sono gia' stato accusato di sputtanare il lavoro degli altri
Comment
-
Fregatene di quello che ti dicono gli "altri", tu sei gi? riuscito a crearti una buona reputazione e di conseguenza una clientela, quindi continua per la tua strada.Originally posted by gully View Postil problema ragazzi e' che se la matematica non e' un opinione quei prezzi (anche senza guadagnare nulla)e' impossibile farli nei week se non si prendono tantissime moto a meno che gli altri usino una calcolatrice diversa dalla mia!
e con questo passo e chiudo visto che sono gia' stato accusato di sputtanare il lavoro degli altri
Comment
-
Quoto tutto ma penso che sarebbe un vero peccato al giorno d'oggi aprire un nuovo circuito organizzando le prove libere con criteri antiquati e che non tengono conto dei sistemi disponibili per ottimizzare sicurezza e divertimento degli utenti (giornate a turni divisi per livello tramite transponder con database degli utenti per partire gi? dal mattino con una suddivisione corretta).Originally posted by Ultrone View PostAi tempi di Vairano la casa funzionava abbastanza bene.
Quelli di SoloPista si impegnavano pi? che potevano per garatire un buon servizio, la pista non era poi cos? male, anche se esistevano problemi di sicurezza.
Il week-end si stava sui 120 per la mezza e 160 per l'intera. E visto l'insieme era una cifra che si poteva spendere invece di andare a afre i deficienti sulla Serravalle o in giro per i passi. Ed infatti ci trascinavo fidanzata e gruppone di amici, quasi ogni santo fine settimana.
Se i presupposti fossero simili alla gestionedi Vairano, sarebbe un successo per molti aspetti, non secondario quello di RUBARE (spero vivamente) clienti a Franciacorta.
Se si supera i 200e, diventa una pista come le altre, anzi, meno appetibile perch?, con un p? di accortezza, si possono trovare giornate in offerta al Mugello a 290e, poi c'? Imola e Misano, che sono PISTE da Mondiale. E con Imola a 300e, con Box incluso, e vogliamo ricordare i 220e di Misano, pista da Mondiale?, chi ? che va a spendere oltre i 200e per una pista, tutto sommato, di medie dimensioni?
Mi piacerebbe se si considerasse la possibilit? di diversificare l'offerta proponendo sia giornate a turni divisi per livello ma vendibili singolarmente,sia giornate o mezze giornate senza turni n? divisione per livello, sia giornate con pacchetti di 6/7 turni con gruppi divisi per livello.
Comment
-
nessuno sputtanamento: solo fatti.Originally posted by gully View Postil problema ragazzi e' che se la matematica non e' un opinione quei prezzi (anche senza guadagnare nulla)e' impossibile farli nei week se non si prendono tantissime moto a meno che gli altri usino una calcolatrice diversa dalla mia!
Abbiamo appurato che nel fine non se ne esce con meno 250/300? a cranio a seconda del numero di gruppi.
Che se le tengano loro quindi e te organizzati dei bei luned? a turni divisi per livello a 170? e vedrai che farai sempre il pienone!
o al massimo io prenderei in considerazione la possibilit? alla domenica di fare 4 gruppi di moto cos? forse sarebbe possibile contenere i costi a 200/220? al giorno a cranio e anche chi in settimana non pu? liberarsi avrebbe la possibilit? di girare decentemente.
Comment
-
Adria ? lunga 2,7 km e costa di solito 90 la mezza giornata e 160 intera.
Secondo me sono prezzi onesti.
Questa pista, come qualsiasi altra in buono stato, se sar? lunga uguale dovrebbe costare uguale, e se sar? 3,5 km dovr? costare in proprorzione un poco di pi?, a meno che non abbia un tracciato fantastico, cos? come se avr? un tracciato caccoso, la proprozione dov? portare a un prezzo un poco inferiore.
Solo piste molto belle come tipo il Mugello possono permettersi prezzi pi? onerosi, ma anche l? ovviamente possono farlo perch? comunque ? sempre tutto esaurito e nessuno obbliga nessuno a tirere fuori i soldi.
Credo che sia un discorso molto semplice e logico, anche se poi gli itaGLiani si distinguono sempre per la loro capacit? di ru...... il prossimo !!!
Comment
-
per gully: ? tanto he siete in giro , non dobbiamo insegnare niente a nessuno, io rimango dell'idea che voi con un prezzo giusto vi dovete creare uno zoccolo duro, che vi segua nelle giornate e che vi copra le spese. Ho visto che qualcuno sta provando a fare questo: tessera di affiliazione all'organizzatore + assicurazione rc = € 60 poi sconto di 20 € sulle giornate. Potrebbe essere un idea...........
Comment
-
hai ragione e' una buona idea ma assicurazione rc in cosa consiste?Originally posted by macio75 View Postper gully: ? tanto he siete in giro , non dobbiamo insegnare niente a nessuno, io rimango dell'idea che voi con un prezzo giusto vi dovete creare uno zoccolo duro, che vi segua nelle giornate e che vi copra le spese. Ho visto che qualcuno sta provando a fare questo: tessera di affiliazione all'organizzatore + assicurazione rc = ? 60 poi sconto di 20 ? sulle giornate. Potrebbe essere un idea...........
Comment
-
" Assicurazione infortunio e rc annuale valida in ogni impianto omologato FMI e durante qualsiasi prova libera "
Frase presa da un altro post in un altro forum.
Quella infortunio a mio avviso ? una super figata, soprattutto se fai male agli altri.
eventualmente se vuoi posso provare a chiedere a quale comp. assicurativa si sono appoggiati ........................
Comment
-
se hai voglia xche a tutte le assicurazioni che ho chiesto io mi hanno sempre risposto piccheOriginally posted by macio75 View Post" Assicurazione infortunio e rc annuale valida in ogni impianto omologato FMI e durante qualsiasi prova libera "
Frase presa da un altro post in un altro forum.
Quella infortunio a mio avviso ? una super figata, soprattutto se fai male agli altri.
eventualmente se vuoi posso provare a chiedere a quale comp. assicurativa si sono appoggiati ........................
Comment
-
e il sistema che adotta gia' da tempo RUN X FUN a magione,ci ho girato a giugno pagando la giornata intera 150. per i tesserati 140.mio figlio il giorno dopo giornata organizzata dall'autodromo 160. aquel prezzo ci girerei almeno due volte al mese.peccato la distanzaOriginally posted by macio75 View Postper gully: ? tanto he siete in giro , non dobbiamo insegnare niente a nessuno, io rimango dell'idea che voi con un prezzo giusto vi dovete creare uno zoccolo duro, che vi segua nelle giornate e che vi copra le spese. Ho visto che qualcuno sta provando a fare questo: tessera di affiliazione all'organizzatore + assicurazione rc = ? 60 poi sconto di 20 ? sulle giornate. Potrebbe essere un idea...........
Comment
X

Comment