Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    foto imola

    il 23 ottobre sono stato a imola per la mia prima volta amavo gi? questa pista ma adesso dopo averci girato amarla ? dir poco ...
    per caso qualcuno s? chi f? le foto in circuito? sempre se le fanno ovviamente

    mi sembra d'aver visto qualcuno di DDG o sbaglio spero di non avervi rallentato troppo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by limp stick View Post
    il 23 ottobre sono stato a imola per la mia prima volta amavo gi? questa pista ma adesso dopo averci girato amarla ? dir poco ...
    per caso qualcuno s? chi f? le foto in circuito? sempre se le fanno ovviamente

    mi sembra d'aver visto qualcuno di DDG o sbaglio spero di non avervi rallentato troppo
    io ero presente il 22 ed alla reception ci hanno detto che non c'era servizio foto,si stavano organizzando x il prossimo anno 666

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho visto un paio di tipi che giravano con un'attrezzatura un p? troppo professionale per essere li per caso... per? pu? darsi che mi sbagli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Confermo, niente fotografo quest'anno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          peccato...sarebbe stato bello avere un ricordo della prima volta a Imola
          speriamo nel 2012 facciano pi? giornate gi? mi manca quella pista...? come na droga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by limp stick View Post
            il 23 ottobre sono stato a imola per la mia prima volta amavo gi? questa pista ma adesso dopo averci girato amarla ? dir poco ...
            per caso qualcuno s? chi f? le foto in circuito? sempre se le fanno ovviamente

            mi sembra d'aver visto qualcuno di DDG o sbaglio spero di non avervi rallentato troppo
            Quanto ai speso di pista? mi piacerebbe andarci l'anno prossimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mejo View Post
              Quanto ai speso di pista? mi piacerebbe andarci l'anno prossimo
              Quest'anno i prezzi erano/sono:

              300 ? giornata intera
              180 ? mezza giornata (a scelta mattino o pomeriggio)

              N.B. Possibilit? di recupero entro un anno solare dalla data in mancata presenza per qualsiasi motivo + posto nel box

              Comment


              • Font Size
                #8
                se mantengono questi costi (con il box compreso come quest'anno) nel 2012 mi vedranno spesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dal sito dell'autodromo mi pare di aver capito che ? richiesta la patente di guida...? realmente cos?? mi sarebbe piaciuto andarci la prossima stagione, ma non ho manco 21 anni, figuriamoci la patente!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by g4rZo View Post
                    dal sito dell'autodromo mi pare di aver capito che ? richiesta la patente di guida...? realmente cos?? mi sarebbe piaciuto andarci la prossima stagione, ma non ho manco 21 anni, figuriamoci la patente!
                    La patente di guida ? richiesta nelle prove libere su tutti i circuiti.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      magione no...e sinceramente per ora ho girato solo li!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X