Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marted? misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marted? misano

    mi sono prenotato e penso di andare meteo permettendo,trovo qualcuno del forum??

  • Font Size
    #2
    Presente!!!
    Aprilia RSV carene pista nere/bianche (ho una multipla + carrello) ....
    Tuta rossa/bianca,stivali argento.

    Passa che facciamo 2 chiacchere....
    Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marmar83 View Post
      Presente!!!
      Aprilia RSV carene pista nere/bianche (ho una multipla + carrello) ....
      Tuta rossa/bianca,stivali argento.

      Passa che facciamo 2 chiacchere....
      Marco
      zx10r 2008 bianca rossa e gialla con il nr 32

      Comment


      • Font Size
        #4
        presente pure io a fare dei test...impossibile non riconoscermi!!..nella tuta c'e' scritto Amax r6 bianca e blu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          mi sono prenotato e penso di andare meteo permettendo,trovo qualcuno del forum??
          Vengo a fare il supporto tecnico. Visto che sono a piedi

          Comment


          • Font Size
            #6
            oggi c'ero anche io...Kawa zx 10 r 2011 verde con numero 8...ero a strapare qualche gomma...ho visto un paio di mv lucidissime e bellissime, i due piloti avevano ddg scritto sulle tute, ho visto Amax gasatissimo...(quando ci sono le bandiere gialle non si sorpassa...) meteo tutto sommato clemente, poca gente, pochissimi "apprendisti"...solo che avevo un paio di k1 usate e le ho distrutte...sono riuscito a fare solo un paio di giri veloci...ma niente di ch?...cmq bella giornata per chiudere la stagione..

            Comment


            • Font Size
              #7
              buona giornata,dovevo provare la nuova moto e meglio non poteva essere,poco traffico,alcuni giri completamente piliti,e moto che andava alla grande!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pocciashow View Post
                Vengo a fare il supporto tecnico. Visto che sono a piedi
                scusa che non sono venuto ma ieri sera l'ho fatta troppo grossa .

                son contento che la moto va bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pocciashow View Post
                  scusa che non sono venuto ma ieri sera l'ho fatta troppo grossa .

                  son contento che la moto va bene
                  se dovevi venire a smaltire la sbornia di ieri sera ? meglio cos?,falle + piccole e + di spesso!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    oggi c'ero anche io...Kawa zx 10 r 2011 verde con numero 8...ero a strapare qualche gomma...ho visto un paio di mv lucidissime e bellissime, i due piloti avevano ddg scritto sulle tute, ho visto Amax gasatissimo...(quando ci sono le bandiere gialle non si sorpassa...) meteo tutto sommato clemente, poca gente, pochissimi "apprendisti"...solo che avevo un paio di k1 usate e le ho distrutte...sono riuscito a fare solo un paio di giri veloci...ma niente di ch?...cmq bella giornata per chiudere la stagione..
                    si ieri praticamente ho girato + forte di tutta la stagione aha ha haha ha.....non ricordo di aver sorpassato con bandiere gialle..bohh
                    sta r6 mi sta dando grandi soddisfazioni...e vedremo come andra' il campionato l'anno prossimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      se dovevi venire a smaltire la sbornia di ieri sera ? meglio cos?,falle + piccole e + di spesso!!!!
                      aaaaa parla l'astemio

                      complimenti per il 46 di ieri te amax quanto hai girato ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pocciashow View Post
                        aaaaa parla l'astemio

                        complimenti per il 46 di ieri te amax quanto hai girato ???
                        ieir girato in 1:47,400

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by amax54 View Post
                          si ieri praticamente ho girato + forte di tutta la stagione aha ha haha ha.....non ricordo di aver sorpassato con bandiere gialle..bohh
                          sta r6 mi sta dando grandi soddisfazioni...e vedremo come andra' il campionato l'anno prossimo.
                          Allora non mi hai visto neanche quando ti ho "Sventolato per bene nei due rettilinei".......potere del kawa powwa!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mimmo.com View Post
                            Allora non mi hai visto neanche quando ti ho "Sventolato per bene nei due rettilinei".......potere del kawa powwa!!!!
                            si si visto...pero non ci hai fatto bella figura girando con dietro il culo una r6 originale con solo scarichi aha haha a a........dai ci siam divertiti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              b?....anche il kawa ? originale...solo terminale...nessuna altra parte meccanica cambiata...nemmeno filtro e catena...e le gomme erano k1 con 1 rehm di 14 giri+ 7/8 giri di qualifica...si ? sbudellata il primo giro...cmq non mi eri attaccato...hai girato pi? forte tu...io sotto il 48 non sono sceso...cmq hai ragione una degna chiusura di stagione..p.s. anche io sono cliente di Eloi..forse ci si incontra...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X