Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[REPORTAGE] La mia prima volta a Imola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [REPORTAGE] La mia prima volta a Imola

    [Trackdays] Tra i saliscendi di Imola, pista tecnica e bellissima. Ricordando Marco Simoncelli - REPORTAGE - Sport - Panorama.it

    in una delle giornate pi? tristi nella storia del motociclismo

  • Font Size
    #2
    report veramente bellissimo e completo,complimenti
    quel giorno ero li pure io...e mi associo a te nel dire che la giornata ? stata tanto bella quanto triste e devastante

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie dei complimenti, Limp

      ci siamo incrociati in pista?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucmoto View Post
        grazie dei complimenti, Limp

        ci siamo incrociati in pista?

        i complimenti sono tutti meritati anche le foto sono stupende

        la tua moto la vedevo passare spesso davanti al box dove stavo magari ci siamo trovati pure in pista ma magari mi hai passato talmente veloce che non mi hai visto magari mi hai mandato pure al quel paese

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by limp stick View Post
          i complimenti sono tutti meritati anche le foto sono stupende

          la tua moto la vedevo passare spesso davanti al box dove stavo magari ci siamo trovati pure in pista ma magari mi hai passato talmente veloce che non mi hai visto magari mi hai mandato pure al quel paese
          ahahah impossibile, sono fermo io, non ho preso tempi, ma secondo me difficilmente sono sceso sotto i 2.15

          la mia moto, pi? che per l'aspetto si fa riconoscere dal rumore degli scarichi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucmoto View Post
            ahahah impossibile, sono fermo io, non ho preso tempi, ma secondo me difficilmente sono sceso sotto i 2.15

            la mia moto, pi? che per l'aspetto si fa riconoscere dal rumore degli scarichi...
            nemmeno io ho preso i tempi...avevo paura di vedere quanto lento ero
            l'importante ? che ci siamo divertiti e siamo tornati a casa interi con le moto intere
            si ho visto e sentito ...praticamente hai dei tubi al posto dei silenziatori
            comunque la tua moto ? una figata...la colorazione BSB ? sempre spettacolare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by limp stick View Post
              nemmeno io ho preso i tempi...avevo paura di vedere quanto lento ero
              l'importante ? che ci siamo divertiti e siamo tornati a casa interi con le moto intere
              si ho visto e sentito ...praticamente hai dei tubi al posto dei silenziatori
              comunque la tua moto ? una figata...la colorazione BSB ? sempre spettacolare
              divertiti... s? ma meno del previsto: tra una cosa e l'altra, alla fine ho fatto soltanto tre turni. che pista, per?...

              la colorazione che hai visto ? destinata a sopravvivere ancora per poco: quest'inverno la metto definitivamente solo pista e le carene stradali che ho su lasceranno il posto a quelle in vtr

              idem i miei tromboncini Mivv (hai ragione, sono in pratica due tubi vuoti, altro che silenziatori) che lasceranno il posto a un impianto completo (sempre Mivv)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ottimo report, come sempre!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Guru

                  a che punto ? la trasformazione solopista della cruccona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    divertiti... s? ma meno del previsto: tra una cosa e l'altra, alla fine ho fatto soltanto tre turni. che pista, per?...

                    la colorazione che hai visto ? destinata a sopravvivere ancora per poco: quest'inverno la metto definitivamente solo pista e le carene stradali che ho su lasceranno il posto a quelle in vtr

                    idem i miei tromboncini Mivv (hai ragione, sono in pratica due tubi vuoti, altro che silenziatori) che lasceranno il posto a un impianto completo (sempre Mivv)
                    cavolo mi dispiace...dai vedrai che nel 2012 ti rifai...e magari fai pure il tempone

                    hai gi? qualche idea per la colorazione nuova? anche se io rifarei quella che hai gi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by limp stick View Post
                      cavolo mi dispiace...dai vedrai che nel 2012 ti rifai...e magari fai pure il tempone

                      hai gi? qualche idea per la colorazione nuova? anche se io rifarei quella che hai gi?
                      s? monter? un set di carene con cui le Cbr del team di Cantalupo hanno fatto il mondiale SuperSport due stagioni fa

                      colori: bianco, nero e arancio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        s? monter? un set di carene con cui le Cbr del team di Cantalupo hanno fatto il mondiale SuperSport due stagioni fa

                        colori: bianco, nero e arancio
                        allora aspetto di vedere le foto della moto finita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucmoto View Post
                          Grazie Guru

                          a che punto ? la trasformazione solopista della cruccona?
                          A buon punto, scarico e centralina del kit HP montati e collaudati (assieme al cambio rovesciato) ormai dovrebbero essere pronte anche le carene della Flamingo e poi sono a posto. Ci vediamo domenica?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Guru View Post
                            A buon punto, scarico e centralina del kit HP montati e collaudati (assieme al cambio rovesciato) ormai dovrebbero essere pronte anche le carene della Flamingo e poi sono a posto. Ci vediamo domenica?
                            al pranzo di domenica ci sar? anch'io s?. sar? una bella occasione per conoscere i ragazzi del team di cui l'anno prossimo spero vorrai far parte anche tu

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by limp stick View Post
                              allora aspetto di vedere le foto della moto finita
                              certo! vorrei riuscire a far tutto prima della trasferta di gennaio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X