Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...consiglio....moto solo uso pista: pro e contro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...consiglio....moto solo uso pista: pro e contro

    Come da titolo....sto valutando di far solo pista, visto che in strada mi tocca passeggiare e non mi diverto piu'.

    ...pro e contro?!

    2 info: ho tutto per la pista( mi manca l'evo6 e un bel controllo del Co e caricare qualche mappa nella pc3)....tipici lavoretti in piu'

    Abito in provincia di Vicenza....almeno 2 ore di macchina per la pista piu' vicina( franciacorta)

    Ho il gancio traino ma non ho il carrello..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by riky79 View Post
    Come da titolo....sto valutando di far solo pista, visto che in strada mi tocca passeggiare e non mi diverto piu'.

    ...pro e contro?!

    2 info: ho tutto per la pista( mi manca l'evo6 e un bel controllo del Co e caricare qualche mappa nella pc3)....tipici lavoretti in piu'

    Abito in provincia di Vicenza....almeno 2 ore di macchina per la pista piu' vicina( franciacorta)

    Ho il gancio traino ma non ho il carrello..
    da ex stradale + pista ti dico a parer mio tutti pro :

    +divertimento

    +sicurezza

    +affinamento delle capacit? di guida

    +totale eliminazione rischi tutor, velox e ritiri patente

    PER NON PARLARE dell aspetto piu importante, il mondo pista, l aria che respiri, gli amici che ti fai la e fuori il dopo pista con grigliate e birrette... impagabile!!

    nn te ne pentirai!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mio parere:
      -moto solopista ok!
      -carrello usato con 500/600euri lo trovi e sarai sempre indipendente (grancosa!)
      -assicurazione o la togli... o via Internet spendi la met?!
      -per allenamento e non rimanere troppi mesi senza moto io non disdegno qualche pistino, soprattutto ad inizio / fine stagione...

      Buon divertimento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto......ormai girare in strada con moto sportive ? quasi un incubo,in pista almeno se succede qualcosa(facciamo i corni)i soccorsi sono immediati,la compagnia c'? sempre,ecc...........tra i contro i prezzi,soprattutto noleggio pista e gomme e che alcune strade da fare in moto sono proprio stupende

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'assicurazione la toglierei...ma farei la tessera FMI...che almeno copre se succede qualcosa

          Chi sa il costo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            considera che con la tua ti diverti molto anche nei kartodromi che non costano un tubo e ti permetotno di affinare la tecnica nelle curve pi? da raccordare

            favorevolissimo! poi non ? detto che non trovi qualche amico che ha il carrello e non il gancio per dividere le spese

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tessera Sport

              FMI. Le migliori Coperture Assicurative

              Polizza Infortuni e RCT

              tutto ci? che c'? da sapere sulla tessera fmi.....:costo 100 euro+ iscrizione motoclub (puoi farla solo cos? e nn sul web come la member)

              ps.:......solo pista tutta la vita.......sto per fare il passo anche io......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by darionik View Post
                considera che con la tua ti diverti molto anche nei kartodromi che non costano un tubo e ti permetotno di affinare la tecnica nelle curve pi? da raccordare

                favorevolissimo! poi non ? detto che non trovi qualche amico che ha il carrello e non il gancio per dividere le spese
                Se avessi ancora la tuono si...ma con l'rsv....mmmm....e poi non ho cartodromi nelle vicinanze. C'e' un caxxo qui!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi inserisco nella discussione, ma se faccio la moto solo pista, devo girare solo con i licenziati o anche con gli stradali? vorrei fare la moto solo pista ma nn ho il ritmo x girare con i licenziati come faccio???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aggiorna la foto delinGuente
                    b? tanto se non ce ne sono non cambia nulla
                    Adria non ? lontana e Rijeka sicuramente ? un ottima scusa per un fine settimana fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by darionik View Post
                      aggiorna la foto delinGuente
                      b? tanto se non ce ne sono non cambia nulla
                      Adria non ? lontana e Rijeka sicuramente ? un ottima scusa per un fine settimana fuori
                      ....non ho ancora una foto decente
                      ....Adria non mi piace....rijeka lo so....circa 5 ore di macchina..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        Mi inserisco nella discussione, ma se faccio la moto solo pista, devo girare solo con i licenziati o anche con gli stradali? vorrei fare la moto solo pista ma nn ho il ritmo x girare con i licenziati come faccio???
                        Io quando vado in puata mica di vede che la mia e' stradale...tolgo tutto...pure il cavalletto! Mai chiesto niente. Pero' se vuoi girare a monza, devi essere licenziato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          esatto...e poi diversi organizzatori stanno iniziando a fare trni divisi in base ai tempi, indipendentemente dalla licenza o meno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            Mi inserisco nella discussione, ma se faccio la moto solo pista, devo girare solo con i licenziati o anche con gli stradali? vorrei fare la moto solo pista ma nn ho il ritmo x girare con i licenziati come faccio???
                            No slick, portati la targa e l'assicurazione e giri con gli stradali....anche con la moto solopista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se hai il dubbio allora vuol dire che devi mettere via la targa.
                              Compra un carrello e divertiti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X