Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...se pirelli non ? migliorata dal punto di vista durata secondo me a livello amatoriale il vantaggio di dunlop ? ancora IMMENSO...a livello prestazione pura so che pirelli ha fatto delle gomme molto molto valide...ma secondo me vanno bene per chi deve far gare o per chi va forte davvero...e simone in effetti tanto piano non va
per? bisogna avere mucho dinero...perch? le usi (con gusto) un terzo / un quarto di dunlop
Ciao Fep,
per dire il vero quest'anno le Dunlop non mi duravano un gran che...
Sar? che sono diventato un po' pignolo ma sentivo una grande differenza tra correre con le GP nuove e quelle con qualche turno (caxxi del portafoglio )
Poi l'anteriore non mi ha dato tutta questa sicurezza:
mi ha mollato a terra per 2 volte e si strappava molto.
Con questo non voglio dire che Dunlop va male ed ? colpa sua per le mie scivolate,
per? che sia una gomma particolarmente delicata ? appurato...
E' anche vero che mi ha permesso di girare "fortino" e vorrei vedere quale differenza posso trovare con Pirelli.
chi f? gare max 10 giri magari trova beneficio,sc0 posteriore e gas a manetta,ma (vi porto il mio esempio)io le prove libere a misano a magione uso tutte gomme usate(da me)poi magari se faccio delle rehm o a rijeka nelle garette con bobo mi sparo la gommina nuova,quindi riesco a girare tutto l'anno con poche gomme nuove grazie anche all'anteriore infinito,per farvi un'esempio ho fatto tutto l'anno con 2 anteriori nuovi e uno usato,uno ? ancora montato sulla moto!!
Grande Roberto
Tu vai forte comunque, ci vediamo presto :1:
chi f? gare max 10 giri magari trova beneficio,sc0 posteriore e gas a manetta,ma (vi porto il mio esempio)io le prove libere a misano a magione uso tutte gomme usate(da me)poi magari se faccio delle rehm o a rijeka nelle garette con bobo mi sparo la gommina nuova,quindi riesco a girare tutto l'anno con poche gomme nuove grazie anche all'anteriore infinito,per farvi un'esempio ho fatto tutto l'anno con 2 anteriori nuovi e uno usato,uno ? ancora montato sulla moto!!
stesso faccio io
doppi cerchi posteriori, su uno gomma da gara su una gomma da libere...l'anteriore dura una vita
Ciao Fep,
per dire il vero quest'anno le Dunlop non mi duravano un gran che...
Sar? che sono diventato un po' pignolo ma sentivo una grande differenza tra correre con le GP nuove e quelle con qualche turno (caxxi del portafoglio )
Poi l'anteriore non mi ha dato tutta questa sicurezza:
mi ha mollato a terra per 2 volte e si strappava molto.
Con questo non voglio dire che Dunlop va male ed ? colpa sua per le mie scivolate,
per? che sia una gomma particolarmente delicata ? appurato...
E' anche vero che mi ha permesso di girare "fortino" e vorrei vedere quale differenza posso trovare con Pirelli.
...poi magari faccio retromarcia
girare in 58-59 al muggio ? da pochi simone...facile che tu senta differenze dove noi non le sentiamo...sulla durata delle dunlop ho sentito che con le 2011 c'? stato pi? di qualcuno che se n'? lamentato...io ho girato molto poco quest'anno e non posso dire nulla
Grande Roberto
Tu vai forte comunque, ci vediamo presto :1:
no,sei tu quello che vai forte!!! e comunque speriamo di vederci misano o il mugello,e comunque secondo me le scivolate che hai fatto l'80% ? colpa delle dunlop 2011 che non si sposavano bene con l'asfalto del muggio,altrimenti per cadere di anteriore con le vere dunlop devi entrare con ginocchio a terra tutto pinzato!!! e poi e poi!!!
quest'anno con un amico siamo adati a rijeka per la prima volta senza sapere che era una pista abrasiva da paura.dopo 4 turni avevamo buttato via un treno di pirelli nuove.
avevamo prenotato 2 giorni abbiamo dovuto caricare le moto alle 3 del pomeriggio e andare via.
io in 3 turni giravo in 42 cazzeggiando senza poter tirare perche la gomma mi mollava in uscita di 4 ormai non teneva piu niente era gia' a fine intagli nella zona di accelerazione.ah il tuttto con una r6 non con un 1000.
Comment