Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo a Pirelli... parliamone...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i gommisti con te andrebbero tutti in rovina ....!!!! ihihihihhi

ma come fai ))

Comment

• Font Size
      Originally posted by simone30 View Post
      e con Rijeka come la metti???vai di Pirelli anche li?
      A Rijeka non vado
      ...non so, sembra stupido ma quella pista mi mette cago e non mi sento sicuro

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        mah...se pirelli non ? migliorata dal punto di vista durata secondo me a livello amatoriale il vantaggio di dunlop ? ancora IMMENSO...a livello prestazione pura so che pirelli ha fatto delle gomme molto molto valide...ma secondo me vanno bene per chi deve far gare o per chi va forte davvero...e simone in effetti tanto piano non va

per? bisogna avere mucho dinero...perch? le usi (con gusto) un terzo / un quarto di dunlop
        Ciao Fep,
        per dire il vero quest'anno le Dunlop non mi duravano un gran che...
        Sar? che sono diventato un po' pignolo ma sentivo una grande differenza tra correre con le GP nuove e quelle con qualche turno (caxxi del portafoglio )
        Poi l'anteriore non mi ha dato tutta questa sicurezza:
        mi ha mollato a terra per 2 volte e si strappava molto.
        Con questo non voglio dire che Dunlop va male ed ? colpa sua per le mie scivolate,
        per? che sia una gomma particolarmente delicata ? appurato...
        E' anche vero che mi ha permesso di girare "fortino" e vorrei vedere quale differenza posso trovare con Pirelli.

...poi magari faccio retromarcia

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          chi f? gare max 10 giri magari trova beneficio,sc0 posteriore e gas a manetta,ma (vi porto il mio esempio)io le prove libere a misano a magione uso tutte gomme usate(da me)poi magari se faccio delle rehm o a rijeka nelle garette con bobo mi sparo la gommina nuova,quindi riesco a girare tutto l'anno con poche gomme nuove grazie anche all'anteriore infinito,per farvi un'esempio ho fatto tutto l'anno con 2 anteriori nuovi e uno usato,uno ? ancora montato sulla moto!!
          Grande Roberto
          Tu vai forte comunque, ci vediamo presto :1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            chi f? gare max 10 giri magari trova beneficio,sc0 posteriore e gas a manetta,ma (vi porto il mio esempio)io le prove libere a misano a magione uso tutte gomme usate(da me)poi magari se faccio delle rehm o a rijeka nelle garette con bobo mi sparo la gommina nuova,quindi riesco a girare tutto l'anno con poche gomme nuove grazie anche all'anteriore infinito,per farvi un'esempio ho fatto tutto l'anno con 2 anteriori nuovi e uno usato,uno ? ancora montato sulla moto!!
            stesso faccio io
            doppi cerchi posteriori, su uno gomma da gara su una gomma da libere...l'anteriore dura una vita

Originally posted by simbon1 View Post
            Ciao Fep,
            per dire il vero quest'anno le Dunlop non mi duravano un gran che...
            Sar? che sono diventato un po' pignolo ma sentivo una grande differenza tra correre con le GP nuove e quelle con qualche turno (caxxi del portafoglio )
            Poi l'anteriore non mi ha dato tutta questa sicurezza:
            mi ha mollato a terra per 2 volte e si strappava molto.
            Con questo non voglio dire che Dunlop va male ed ? colpa sua per le mie scivolate,
            per? che sia una gomma particolarmente delicata ? appurato...
            E' anche vero che mi ha permesso di girare "fortino" e vorrei vedere quale differenza posso trovare con Pirelli.

...poi magari faccio retromarcia
            girare in 58-59 al muggio ? da pochi simone...facile che tu senta differenze dove noi non le sentiamo...sulla durata delle dunlop ho sentito che con le 2011 c'? stato pi? di qualcuno che se n'? lamentato...io ho girato molto poco quest'anno e non posso dire nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by simbon1 View Post
              Grande Roberto
              Tu vai forte comunque, ci vediamo presto :1:
              no,sei tu quello che vai forte!!! e comunque speriamo di vederci misano o il mugello,e comunque secondo me le scivolate che hai fatto l'80% ? colpa delle dunlop 2011 che non si sposavano bene con l'asfalto del muggio,altrimenti per cadere di anteriore con le vere dunlop devi entrare con ginocchio a terra tutto pinzato!!! e poi e poi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Io stufo degli strappi sono passato a pirelli per? solo al posteriore davanti tengo le dunlop
                Anch'io l'anno prossimo far? cos?, a parte quando andr? a Rijeka che se non ci vai con Dunlop non giri.......

Comment

• Font Size
                  ma per anteriore infinito cosa intendete?

Uno che gira in 40 a Rijeka quante giornate si fa con un anteriore 6813?

e con un posteriore 6680?

Comment

• Font Size
                    girando in 40 ci fai tranquillamnete 2gg il 3? dipende da quanto hai girato i primi 2!!Per l'anteriore perdi il conto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      girando in 40 ci fai tranquillamnete 2gg il 3? dipende da quanto hai girato i primi 2!!Per l'anteriore perdi il conto!!

e voi vi state ancora chiedendo se vale la pena passare a Piselli????

Comment

• Font Size
                        L'anteriore lo cambi perche' sei stufo di vederlo!

Comment

• Font Size
                          con un pirelli post non finisci la giornata!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            circa 450 per il posteriore e 1000 per l'anteriore...per stare sicuri...io le ho provate rispettivamente fino a 600 e quasi 1300

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              circa 450 per il posteriore e 1000 per l'anteriore...per stare sicuri...io le ho provate rispettivamente fino a 600 e quasi 1300

e tu giri ben sotto il 40, vero?

Comment

• Font Size
                                io uso pirelli da sempre.

grandissima gomma!

quest'anno con un amico siamo adati a rijeka per la prima volta senza sapere che era una pista abrasiva da paura.dopo 4 turni avevamo buttato via un treno di pirelli nuove.

avevamo prenotato 2 giorni abbiamo dovuto caricare le moto alle 3 del pomeriggio e andare via.

io in 3 turni giravo in 42 cazzeggiando senza poter tirare perche la gomma mi mollava in uscita di 4 ormai non teneva piu niente era gia' a fine intagli nella zona di accelerazione.ah il tuttto con una r6 non con un 1000.

Comment

X
                                Working...
                                X