Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

borsone porta tuta casco ecc.ecc.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

borsone porta tuta casco ecc.ecc.

ho intenzione di acquistare un borsone dove mi sta dentro tutto il necessario per le uscite in pista, uno abbastanza grande dove mettere tuta, casco, paraschiena, stivali,guanti,accappatoio,sacco a pelo e vestiti puliti.
    Insomma al posto di portarmi dietro 3 borsoni ne volevo uno porta tutto.
    Quale consigliate?
    Gi? che ci siete se potete agevolare anche il prezzo ve ne sarei molto grato.....

• Font Size
    io ho preso uno in un centro commerciale, mi st? tutto escluso il sacco a pelo che non mi serve e l'ho pagato se ricordo bene una ventina di euro, ho visto anche uno della dainese ma costa pi? di 90 euro.
    ti consiglio quelli tipo trolley con le ruote perch? una volta pieno ? pesantino da portare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide76 View Post
      ho intenzione di acquistare un borsone dove mi sta dentro tutto il necessario per le uscite in pista, uno abbastanza grande dove mettere tuta, casco, paraschiena, stivali,guanti,accappatoio,sacco a pelo e vestiti puliti.
      Quale consigliate?
      Gi? che ci siete se potete agevolare anche il prezzo ve ne sarei molto grato.....
      acquistato borsone a 10? circa che contiene tutto quello che dici tu.
      ricorda molto quei borsoni che utilizzano i venditori di "strada"
      se abiti dalle parti di Varese posso dirti dove comperarlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by cioc View Post
        io ho preso uno in un centro commerciale, mi st? tutto escluso il sacco a pelo che non mi serve e l'ho pagato se ricordo bene una ventina di euro, ho visto anche uno della dainese ma costa pi? di 90 euro.
        ti consiglio quelli tipo trolley con le ruote perch? una volta pieno ? pesantino da portare.
        esatto bravo tipo trolley e' l'ideale.....

il tuo se l'hai pagato una ventina di euro e' ottimo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigi18 View Post
          acquistato borsone a 10? circa che contiene tutto quello che dici tu.
          ricorda molto quei borsoni che utilizzano i venditori di "strada"
          se abiti dalle parti di Varese posso dirti dove comperarlo
          Anche io ne ho uno cos? , comprato in un negozio di cinesi

Comment

• Font Size
            trolley burton per i viaggi...e passa la paura (240 euri... ma lo uso anche per viaggiare)

Comment

• Font Size
              Ciao, io uso un borsone da Hockey, comodissimo, ci sta tutto !!!!

Comment

• Font Size
                Quale consigliate?

io da 10 anni uso un borsone Alpinestars dove ci sta tutto quello che hai detto e anche le termocoperte, prolunga, ecc.....

Alpinestars 2012: Slipstream Pack e Transition Bag XL

Comment

• Font Size
                  Io l'ho preso da kindly qui sul forum ottimo prezzo e ci sta dentro di tutto
                  accessori moto nextbike.it

ottimo te lo consiglio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by adriF4 View Post
                    io da 10 anni uso un borsone Alpinestars dove ci sta tutto quello che hai detto e anche le termocoperte, prolunga, ecc.....

Alpinestars 2012: Slipstream Pack e Transition Bag XL
                    questo e' molto bello e dalle foto sembra anche capiente, mi sapresti dire cosa costa grazie.

Comment

• Font Size
                      Io ho quello della tcx e mi ci trovo davvero benissimo!!! Lo vedi anche sul loro sito!!! Mi pare costi un 70 euro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nick79 View Post
                        Ciao, io uso un borsone da Hockey, comodissimo, ci sta tutto !!!!

B? anch'io ne ho uno da hockey, di tipo trolley robustissimo e quasi che ci metto anche la moto dentro per quanto ? grande

Non mi ricordo bene il prezzo ma era su i 65 EUR

Comment

• Font Size
                          questo e' molto bello e dalle foto sembra anche capiente, mi sapresti dire cosa costa grazie.
                          non so ora, io l''ho avuto in regalo, ma ti posso dire di cercarlo sul web, magari su ebay..... e risparmiare rispetto al negozio.....

? capiente e comodo perch? ha rotelline e manico....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            non so ora, io l''ho avuto in regalo, ma ti posso dire di cercarlo sul web, magari su ebay..... e risparmiare rispetto al negozio.....

? capiente e comodo perch? ha rotelline e manico....

ottimo grazie mille......

Comment

• Font Size
                              Io ho un trolley della ufo, il modello da 88 cm circa di lunghezza, pagato ? 85 spedito; ci sta un mare di roba. Ottimamente costruito, robusto, ha solo due piccoli difettucci: l'apertura superiore da dove infilare la tuta ? un po' stretta e il vano per il casco non ? imbottito. Prima di acquistarlo ero indeciso tra questo e il tcx

Comment

X
                              Working...
                              X