Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vallelunga 2012....non ? cambiato un razzo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by xsandrox View Post
    dico: va bene!
    che a Vallelunga ci stiano pensando ? un bene e lo sapevo anch'io... che il parto sia troppo lungo ? un'altra verit?, considerata la quantit? di incidenti e bandiere rosse, direi che da tempo si dovevano mettere dei paletti per garantire tutti di pi?...
    caxxo fai te : guarda che ti ho visto che hai editato la tua risposta
    prima mi piaceva di pi?
    ....direi pi? sul mio stile

    Comment


    • Font Size
      #152
      Io non lecco il culo a nessuno... rispetto solo il lavoro degl'altri, e sono il primo a rompere continuamente com la storia della divisione per tempi, visto che come amatore e frequentatore del circuito sono pi? le volte che mi incazzo che quelle che mi diverto...
      Vado a Vallelunga minimo una decina di volte a stagione e mi piacerebbe veramente vedere le cose cambiate!
      Dell'asfalto della Roma o della 2a della esse non me ne frega un *****, non stanno l? i problemi. Se c'? gente che ci gira in 40, chi sono io per chiedere variazioni del tracciato che giro in 50 di passo? O volete una pista bella piatta e levigata cos? fare il tempo ? pi? facile?
      Io vorrei solo girare in sicurezza, senza dover correre il rischio di incularmi uno allo scollinamento perch? ? fermo come un semaforo, quindi attendo anche impazientemente che arrivino ste suddivisioni.
      Ho suggerito di sfruttare alcune giornate a turni amatori per fare tale esperimento, senza sacrificare le giornate intere per il momento, ora si proceder? dotando alcuni di noi di trasponder per vedere come organizzare tecnicamente la cosa.
      E BADA CON GLI INSULTI CHE IO MANCO VE CONOSCO....ANNAMOCE A MANGIA' NA PIZZA ALMENO PRIMA!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        Io non lecco il culo a nessuno... rispetto solo il lavoro degl'altri, e sono il primo a rompere continuamente com la storia della divisione per tempi, visto che come amatore e frequentatore del circuito sono pi? le volte che mi incazzo che quelle che mi diverto...
        Vado a Vallelunga minimo una decina di volte a stagione e mi piacerebbe veramente vedere le cose cambiate!
        Dell'asfalto della Roma o della 2a della esse non me ne frega un *****, non stanno l? i problemi. Se c'? gente che ci gira in 40, chi sono io per chiedere variazioni del tracciato che giro in 50 di passo? O volete una pista bella piatta e levigata cos? fare il tempo ? pi? facile?
        Io vorrei solo girare in sicurezza, senza dover correre il rischio di incularmi uno allo scollinamento perch? ? fermo come un semaforo, quindi attendo anche impazientemente che arrivino ste suddivisioni.
        Ho suggerito di sfruttare alcune giornate a turni amatori per fare tale esperimento, senza sacrificare le giornate intere per il momento, ora si proceder? dotando alcuni di noi di trasponder per vedere come organizzare tecnicamente la cosa.
        E BADA CON GLI INSULTI CHE IO MANCO VE CONOSCO....ANNAMOCE A MANGIA' NA PIZZA ALMENO PRIMA!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Come sempre, quando si tratta di mangiare.... IO C'E'

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Come sempre, quando si tratta di mangiare.... IO C'E'
            se ce sei tu a noi cosa resta da mangiare?:gaen:
            Last edited by emassi78; 10-12-11, 10:17.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Quando andiamo a valle all togheter

              Comment


              • Font Size
                #157
                Dai drone non te la prendere, pi?
                Che altro con la frase ? fenomeni diedro la tastiere? hai toccato o orgoglio dei motoclclisti.
                Tra o altro chi si lamenta qui dentro, gira abbondantemente sotto il tuo passo, quindi in questo contesto ? statuina frase un po fuori logo

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by puzzaninni View Post
                  Dai drone non te la prendere, pi?
                  Che altro con la frase ? fenomeni diedro la tastiere? hai toccato o orgoglio dei motoclclisti.
                  Tra o altro chi si lamenta qui dentro, gira abbondantemente sotto il tuo passo, quindi in questo contesto ? statuina frase un po fuori logo
                  chi ti ha spostato i tasti sulla tastiera?

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    chi ti ha spostato i tasti sulla tastiera?
                    io invece ho il fondato sospetto che ? stato disturbato da tergo mentre scriveva

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      io invece ho il fondato sospetto che ? stato disturbato da tergo mentre scriveva
                      dimenticavo che giansuka78 e puzzaano sono soliti fare sti giochetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        dimenticavo che giansuka78 e puzzaano sono soliti fare sti giochetti

                        gi?... non sei l'unico

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          gi?... non sei l'unico
                          neanche la tastiera di puzzaninni e' l'unica ad avere problemi

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ammazza che caga caxxi che siete , scrivo dal Cell mentre sodomizzo giankiappa

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Dai drone non te la prendere, pi?
                              Che altro con la frase ? fenomeni diedro la tastiere? hai toccato o orgoglio dei motoclclisti.
                              Tra o altro chi si lamenta qui dentro, gira abbondantemente sotto il tuo passo, quindi in questo contesto ? statuina frase un po fuori logo
                              Figurati... non me la sono presa..
                              Effettivamente ho generalizzato un p? troppo, come so che c'? gente, anche qui, dietro la tastiera, che va e non poco..

                              Ma sono, o magari siamo (con il mio ,48alto di best e 50 di passo, forse ci posso stare anche io!)) veramente una manciata di persone ad alzare la voce a ragion veduta.

                              Anche perch? non ho mai sentito uno che gira a 2.20 chiedere la separazione dei tempi perch? non si sente al sicuro Eppure avrebbe lo stesso diritto di chiederlo e per gli stessi motivi!

                              Figuratevi che, sempre per mia opinione, ho cercato di spingere anche per la creazione di un brevetto "amatori" da conseguire una sola volta, ma in questo caso ? la federazione che non ne vuol sentire parlare... eppure ne risolverebbe manco pochi di problemi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by emassi78 View Post
                                se ce sei tu a noi cosa resta da mangiare?:gaen:
                                Dici cos? perch? non conosci me!:1::1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X