Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistaioli bolognesi e dintorni accorrete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bomber666 View Post
    scusa ma il K5 me lo chiami catafalco? ? il piu' bel giocattolo che ha fatto SUZUKI negli ultimi 10 anni.....BOIA CHI MOLLA
    ormai ? un catafalco!

e comunque mi son cavato tante soddisfazioni che non hai idea,contro robetta pi? nuova e ben pi? blasonata......

Comment

• Font Size
      prima la 750 contro la 636 adesso la 1000 contro la 600, la prossima mi fai girare conil ninjino 250 contro la PANIGALE1199, moto fantastiche,se funzionano,MA FUNZIONANO?:1:
      Non cambierai mai....e poi a cavalli e peso mi sa che stai meglio tu.....vedremo! cmq le RSV '03 le vendono anche a te se vuoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by icaro#10 View Post
        Non cambierai mai....e poi a cavalli e peso mi sa che stai meglio tu.....vedremo! cmq le RSV '03 le vendono anche a te se vuoi
        se facciamo la somma di anni moto + anni di chi la guida per pareggiare i conti ti dovrei fare girare con la mia vecchia FZR1000 exup.....comunque poche pugnette, misano dira' ,come sempre, chi va' piu' forte...lo so, sei sempre andato di piu' tu...pero' a IMOLA?

Comment

• Font Size
          se facciamo la somma di anni moto + anni di chi la guida per pareggiare i conti ti dovrei fare girare con la mia vecchia FZR1000 exup.....comunque poche pugnette, misano dira' ,come sempre, chi va' piu' forte...lo so, sei sempre andato di piu' tu...pero' a IMOLA?
          ale'
          si inizzia! con le sfide!!!!
          e gassssss!!!!!!

Comment

• Font Size
            fra me e bomber le sfide in pista sono sempre state mooooolto accese,anche al limite dell'incoscenza (vedi la staccata alla vecchia misano 1 ) vero bomber....

Comment

• Font Size
              fra me e bomber le sfide in pista sono sempre state mooooolto accese,anche al limite dell'incoscenza (vedi la staccata alla vecchia misano 1 ) vero bomber....
              illuminaci!!!!!
              sull'evento staccata!!!!!!

Comment

• Font Size
                domandona DA 1000000000$ te che stai nel baricellese!!! quindi magari conosci gente motociclista della zona oggi ho visto un tizio con una moto venire da boschi verso malalbergo con una moto preparata pista!!!! credo di colore arancione ,non so dirti se ducati oppue aprilia ,tu dirai il rumore cambia difficile non capirle il fatto e- che ero con mp3 quindi solo metallica sentivo!!!!!!!
                magari mi sbaglio ,potevi essere tu!!!!!! hai un-aprilia giusto-!!!

Comment

• Font Size
                  deluso tanto dal comportamento e dei prezzi della clinica della moto...80 euro una bobina usata....pi? due pezzetti del tendi catena = 330 euro...lavoro che io non avevo richiesto,devono venire sotto casa mia a prendersi i soldi!

Comment

• Font Size
                    qua di seguito vi elenco 3 posti che vi sconsiglio vivamente date le esperienze che ho vissuto:
                    1)Sby motorbike racing lab: officina preparazioni moto e motori da evitare ladro ed evasore dato che non mi ha lasciato nessun tipo di ricevuta ma mi ha preso 360 euri giustificando "eh ma ci? lavorato tanto" e la moto andava peggio di prima!
                    2) ---+++ Superbike Age - Road & Track Special Parts +++--- - Superbike Age bravissimi a vendere ma a causa le loro forche ho rischiato di ammazzarmi piu volte...dicono che fanno i lavori ma sulo a voce in concreto non ti fanno niente
                    3) a questo punto tocca anche a loro ClinicaDellaMoto.it - HOMEPAGE ....330 euri di pezzi e lavoro non richiesti...e 500 euri per tirare gi? un motore e metterne un'altro
                    o che sono totalmente sfigato io ....o che i mecca sono tutti dei ladri farabutti

Comment

• Font Size
                      Io in tanti anni che vado in moto non ho ancora trovato un meccanico che mi dia fiducia a modena, l'unico che non mi ha mai tirato storie strane penso sia stato lusuardi che alla fine ? caro come gli altri, ma almeno non ci sono mai state sorprese

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vido18 View Post
                        qua di seguito vi elenco 3 posti che vi sconsiglio vivamente date le esperienze che ho vissuto:
                        1)Sby motorbike racing lab: officina preparazioni moto e motori da evitare ladro ed evasore dato che non mi ha lasciato nessun tipo di ricevuta ma mi ha preso 360 euri giustificando "eh ma ci? lavorato tanto" e la moto andava peggio di prima!
                        2) ---+++ Superbike Age - Road & Track Special Parts +++--- - Superbike Age bravissimi a vendere ma a causa le loro forche ho rischiato di ammazzarmi piu volte...dicono che fanno i lavori ma sulo a voce in concreto non ti fanno niente
                        3) a questo punto tocca anche a loro ClinicaDellaMoto.it - HOMEPAGE ....330 euri di pezzi e lavoro non richiesti...e 500 euri per tirare gi? un motore e metterne un'altro
                        o che sono totalmente sfigato io ....o che i mecca sono tutti dei ladri farabutti
                        apperrrrro!!!!! ma la yec alla fine fatta oppure no?
                        nel ferrarese un amico ha portato il 600 integro da un meccanico per sostituire il motore gnente di + ,insomma totale solo sostituzione ?750!!!!!!! quindi i prezzi anche qui non sono confortanti!!!
                        maaaaaaa!io non l'ho mai fatto e mi auguro di non farlo mai ma e' cosi difficile soatituire un motore???? capisco l'atrezzatura! che ci occorre! pero' 750? di manodopera!!! efettivamente non sono pochi !parlo da ignorante ed incapace quindi booooo!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          domandona DA 1000000000$ te che stai nel baricellese!!! quindi magari conosci gente motociclista della zona oggi ho visto un tizio con una moto venire da boschi verso malalbergo con una moto preparata pista!!!! credo di colore arancione ,non so dirti se ducati oppue aprilia ,tu dirai il rumore cambia difficile non capirle il fatto e- che ero con mp3 quindi solo metallica sentivo!!!!!!!
                          magari mi sbaglio ,potevi essere tu!!!!!! hai un-aprilia giusto-!!!
                          no non ero io, ma stamattina c'era un matto con un bombardone che tirava in zona, lo sentivo da stare in casa
                          per il resto non basterebbe tutto lo spazio del forum x spiegarlo...ti dico solo 220 all'ora spalla a spalla...e io con le ruote oltre il cordolo...se una volta ci becchiamo x una birra ti raccontero

Comment

• Font Size
                            la yec ce l'ho a casa pronta ...la sett prima dell'ultimo gliela porto cmq cosi me la montano e la bancano...poi ciao...i soldi li vedono se e quando lo dico io..gli pago solo l'effettivo sbattimento...altrimenti vadano pure per avvocati...fare cose che non ho chiesto mi sta altamente sui coglioni..bha tirare gi? un motore ? una cazzata...ma loro ci giocano sopra ? ora di finirla..in mezza giornata tiri gi? e rimetti su....4 ore???? lavorano a 100 euro all'ora!!!???ma stiamo fuori!!

Comment

• Font Size
                              no non ero io, ma stamattina c'era un matto con un bombardone che tirava in zona, lo sentivo da stare in casa
                              per il resto non basterebbe tutto lo spazio del forum x spiegarlo...ti dico solo 220 all'ora spalla a spalla...e io con le ruote oltre il cordolo...se una volta ci becchiamo x una birra ti raccontero
                              o.k organizziamo ma dopo le feste ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vido18 View Post
                                la yec ce l'ho a casa pronta ...la sett prima dell'ultimo gliela porto cmq cosi me la montano e la bancano...poi ciao...i soldi li vedono se e quando lo dico io..gli pago solo l'effettivo sbattimento...altrimenti vadano pure per avvocati...fare cose che non ho chiesto mi sta altamente sui coglioni..bha tirare gi? un motore ? una cazzata...ma loro ci giocano sopra ? ora di finirla..in mezza giornata tiri gi? e rimetti su....4 ore???? lavorano a 100 euro all'ora!!!???ma stiamo fuori!!
                                fammi sapere poi tutto l'evolversi ciao

Comment

X
                                Working...
                                X