Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Be complimenti, penso per tutti i figli sono i :1:..
Ragazzi news, ho incontrato il meccanico al bar st? mattina, inizio prossima settimana mi da la moto finita,
mancher? solo la parte grafica che curer? io a casa....
esatto!forse l'ho gia' chiesto ma il tuo mecca"sarebbe?(cesare)?????ho sbaglio!
foto della moto grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yes! lo conosco,buon e bravo personaggio!
MISTERO ...... che ci stai facendo alla moto?
tuning? oppure ci fai dare di lima???????
Avendo preso la moto usata ed essendo inesperto ho preso na mezza sola,
praticamente:
-cambio olio e filtri vari
-sostituzione trasmissione
-mappatura a banco
-sostituzione bulbo acqua (rotto)
-pasticche e olio freni
-pedane arretrate
-protezioni motore
-montaggio gomme
Lavori che far? io:
-sostituzione terminale scarico
-montaggio crono gps
-un p? di grafica sulle carene
-sella stacca e attacca con neoprene sagomato home
-cambio manopole
poi vedr?..
Avendo preso la moto usata ed essendo inesperto ho preso na mezza sola,
praticamente:
-cambio olio e filtri vari
-sostituzione trasmissione
-mappatura a banco
-sostituzione bulbo acqua (rotto)
-pasticche e olio freni
-pedane arretrate
-protezioni motore
-montaggio gomme
Lavori che far? io:
-sostituzione terminale scarico
-montaggio crono gps
-un p? di grafica sulle carene
-sella stacca e attacca con neoprene sagomato home
-cambio manopole
poi vedr?..
tutti lavoretti a parte mappa e se non hai lo smagliatore catena che potevi fare tu!!!!! con pochi ?, prendevi tutto da bernini.... e vai di gomito!!!!!!
ti dico questo dato che il tagliandino lo faccio io alla bimba!!! se riesco io che sono very ignorant!!!!puo farlo chiunque!!!
tutti lavoretti a parte mappa e se non hai lo smagliatore catena che potevi fare tu!!!!! con pochi ?, prendevi tutto da bernini.... e vai di gomito!!!!!!
ti dico questo dato che il tagliandino lo faccio io alla bimba!!! se riesco io che sono very ignorant!!!!puo farlo chiunque!!!
Guarda ti posso dire che io non sono ne pratico ne ho tempo purtroppo per fare sti lavoretti..
e poi il Berno non ? cosi alla mano con i prezzi ultimamente...,
se avessi tempo e qualche dritta avrei fatto tutto io...
Che due maroni o compro st? maledetto terminale o devo saldare un DB a quello che ho...
Mi girano a elica..
ciao,non stare a saldare, trova qualche DB del diametro in terno e lo addatti,la prossima volta che vieni ad ALTEDO ti faccio vedere un paio di db che mi sono autocostruito ,io stasera sono al bar PASHA dopo le 21.00
io devo farlo alla mia il cambio dell'olio.....! me lo fai gratis...? anche il cambio gomme naturalmente aaaaaaa poi mi slimazzi anche un po' la testa
BIKER, c'? qualcuno che ha delle termocoperte da vendere ,usate ma che funzionano,sto' cercando qualcosa a buon prezzo,dato che le utilizzo non piu' di 3/4 volte l'anno,mi scoccia investire in termo ,poi non avere pilla da girare.le cerco in zona
Comment