Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ci prover? Andre....non ? pi? tollerabile la mia incapacit? di girare solo "benino" a Misano.
Quel 51 mi v? stretto da quasi 2 anni, momento da cui non ci sono pi? andato
perch? ti 6 arreso roby....v.vai ke ora ke 6 migliorato e hai la crucca secondo me puoi fare un bel lavoro
Ah bhe,se parti co sti presupposti riky credo sia dura che vada bene a tutti qualunque pista
valle ? lontana anche lei per qualcuno.
Ora non so i prezzi ma penso che affrontare 700/800 km piu il costo della pista non proprio economico smorzi sul nascere la voglia di molti non credi
Ci prover? Andre....non ? pi? tollerabile la mia incapacit? di girare solo "benino" a Misano.
Quel 51 mi v? stretto da quasi 2 anni, momento da cui non ci sono pi? andato
Deve ezsere molto grosso sto 51 per andare stretto a te :giulius:
perch? ti 6 arreso roby....v.vai ke ora ke 6 migliorato e hai la crucca secondo me puoi fare un bel lavoro
L'ho fatto apposta Andre: dato che non mi veniva bene, avevo deciso di prendere tempo;
nelle altre piste mi sono migliorato e credo che almeno un 48 (anche se continuer? a farmi schifo)
sar? in grado di farlo.....anche se confrontando le altre piste
dovrei girare tra il 45 e il 46
Ma IMOLA in esclusiva???
Si potrebbe sentire quanto vogliono per 1gg anche si fosse in un 100inaio. Mi sembra che abcphoto ha organizzato ad imola, ci potremmo appoggiare a lui.
Ah bhe,se parti co sti presupposti riky credo sia dura che vada bene a tutti qualunque pista
valle ? lontana anche lei per qualcuno.
Ora non so i prezzi ma penso che affrontare 700/800 km piu il costo della pista non proprio economico smorzi sul nascere la voglia di molti non credi
Sai cosa io mi faccio si e no una pistata l'anno...e gi? valle ha un prezzo che per me ? un sacrificio,visto ch mi pare vi divertiate quando fate ste piatate mi faceva piacere parteciparvi...per? allontanarmi da roma ? veramente dura
Sai cosa io mi faccio si e no una pistata l'anno...e gi? valle ha un prezzo che per me ? un sacrificio,visto ch mi pare vi divertiate quando fate ste piatate mi faceva piacere parteciparvi...per? allontanarmi da roma ? veramente dura
Io vado un p? dappertutto...un posto nel furgone c'? sempre... se vuoi...
Io di farti contento e venire a valle non avrei problemi
? mettere d'accordo tutti che la vedo dura
facciamo una proposta alle societ? che gestiscono le piste tipo
valle imola mugio misano cremona,gli diciamo che siamo ddg e non pizza e fichi (ovviamente sentiamo prims mito se ? favorevole) e vediamo che risposte ci danno
Comment