visto che probabilmente mi far? una bella 3 giorni a febbraio, chi mi da delle dritte su questo circuito...
c'? qualcuno che viene??
ho visto da alcuni onboard che l'anteriore in staccata ? molto sollecitato e che molte curve vanno ritardate in ingresso...
dai fateme sap? qualcosa..
c'? qualcuno che viene??
ho visto da alcuni onboard che l'anteriore in staccata ? molto sollecitato e che molte curve vanno ritardate in ingresso...
dai fateme sap? qualcosa..

, il clima dalle parti di Valencia non ? quello che abbiamo qu?, 15/20? a febbraio.........................si, pu? essere, a mezzogiorno e con un bel cucu, ? tutto questione di probabilit?, e a Valencia ci sono molte meno probabilit? di prendere bel tempo che pi? a sud, dico solo quello, come ci sono pi? probabilit? di prendere i 20? a Almeria a gennaio, per esempio, ? ovvio che una trasferta del genere vi costa parecchio, quindi io (personalmente, poi ciascuno fa quel che vuole) investirei quel capitale dove ho pi? probabilit? di poterlo sfruttare, se aspetti un mesetto vieni a Almeria a Marzo con organizzatore italiano e bel tempo 95% assicurato.
Comment