Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pisepazzo View Post
    si e se mio nonno aveva la ruote era un ape cross , dai nn diciamo cavolate, nn bisogna guardare cosa fanno gli altri ( franciacorta ) ,ma bisogna dare il giusto prezzo ed il prodotto in base alle propria coscenze , i paragoni rendono solo visibile la poca serieta' in quanto non da valore al prodotto ma solo alla concorrenza
    chi ha costruito l'autodromo e' un imprenditore, e sicuramente guardera' i suoi interessi, nessuno investirebbe dei soldi su un progetto simile se dietro non avesse un guadagno, quindi secondo me non potranno dare l'autodromo gratis!!!!
    poi i paragoni nel commercio si fanno eccome, si chiama libera concorrenza, e se calcoli che il prezzo sara' piu' basso che franciacorta della coscenza ne hanno tenuto conto!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      varano ? ?
      magione 8 ore dai 140,ai 180 ? + ? -.
      misano 8 ore braghi ? 210 ai ? 240.- dbkiller.inizio stagione ? 140.....
      imola 8 ore + box ?300.
      mugello 8 ore se non sbaglio ?360.
      francia 8 ore ?210.
      adria 8 ore 160/190 ?
      pista nuova ... ? 200!!!!!forse!!!!
      domanda !!!!!!perche' una pista come misano dove gareggiano motogp +sbk 8 ore di libere costano 210/240??????

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        varano € ?
        magione 8 ore dai 140,ai 180 € + € -.
        misano 8 ore braghi € 210 ai € 240.- dbkiller.inizio stagione € 140.....
        imola 8 ore + box €300.
        mugello 8 ore se non sbaglio €360.
        francia 8 ore €210.
        adria 8 ore 160/190 €
        pista nuova ... € 200!!!!!forse!!!!
        domanda !!!!!!perche' una pista come misano dove gareggiano motogp +sbk 8 ore di libere costano 210/240??????
        hai ragione matteo ma i prezzi che dici di un certo organizzatore a misano sono senza iva se gli chiedi la fattura ai 210/240 euro ci devi aggiungere il 21% che fa 254 /297!!!
        poi san martino sono sicuro che sara' meno che 200!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ma scusate, qual'? il problema???
          una pista nuova di 3500 mt, che costi circa 200 euro o poco meno, x la giornata intera, il quale tracciato sembra gi? mille volte meglio di tutte le "pistine" del cazz che abbiamo in Italia, vedi fracchia, adria, magione, varano, etc,...

          quando c'? gente felice che spende, per esempio, 200 euro per una giornata a fracchia, o 140 euro per 4 turni da 20 min., con mille moto dentro che sembra una tangenziale alle 17:30, oppure 190 euro per adria, che tutto sembra tranne che una pista......

          bohhhhhh????!!!!????

          Comment


          • Font Size
            #50
            fratello nn c'? nessun problema tanto sara' frequentata come le altre , il problema e la situazione economica del momento purtroppo , e si spera sempre che uno si adegui tutto li , se spendi meno a te fa schifo ? , allora che paragoni mi sviluppi , le piste sono frequentate per comodita' ? sono sempre piene anche se tutti si lamentano delle varie piste e idem degli organizatori , ma rimmarra sempre un cane che si morde la coda, i clienti gireranno e le pista saranno sempre piene , sappilo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gully View Post
              hai ragione matteo ma i prezzi che dici di un certo organizzatore a misano sono senza iva se gli chiedi la fattura ai 210/240 euro ci devi aggiungere il 21% che fa 254 /297!!!
              poi san martino sono sicuro che sara' meno che 200!!
              aaaaaaaaaaaaaaaaa ,non lo sapevo di misano! sta cosa dell'iva (perdono faccio retromarcia)
              grazie!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pisepazzo View Post
                fratello nn c'? nessun problema tanto sara' frequentata come le altre , il problema e la situazione economica del momento purtroppo , e si spera sempre che uno si adegui tutto li , se spendi meno a te fa schifo ? , allora che paragoni mi sviluppi , le piste sono frequentate per comodita' ? sono sempre piene anche se tutti si lamentano delle varie piste e idem degli organizatori , ma rimmarra sempre un cane che si morde la coda, i clienti gireranno e le pista saranno sempre piene , sappilo
                quoto,parole vere!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ciao Gully scusa la domanda un po off topic...

                  come mi proponete molto spesso le giornate con pareggiamento e molto poco le prove libere senza turni tradizionali?

                  Se puoi fornirmi una piccola spiegazion come funziona la giornata tipo?

                  in parole povere quanto giro di solito con un pareggiamento?

                  Sono molto interessato al nuovo circuito, lo aspetto da tempo e sono davvero curioso di provare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pultroppo View Post
                    Ciao Gully scusa la domanda un po off topic...

                    come mi proponete molto spesso le giornate con pareggiamento e molto poco le prove libere senza turni tradizionali?

                    Se puoi fornirmi una piccola spiegazion come funziona la giornata tipo?

                    in parole povere quanto giro di solito con un pareggiamento?

                    Sono molto interessato al nuovo circuito, lo aspetto da tempo e sono davvero curioso di provare...
                    ciao io scelgo le giornate col pareggiamento x tantissimi motivi, per primo la sicurezza, siccome vi divido in gruppo in base ai tempi che fate girate con persone che vanno piu' o meno come voi, quindi evitate di trovarvi alla staccata quello molto piu lento di voi che rischiate di centrare o viceversa quello molto piu' veloce che rischia di centrarvi,
                    secondo il divertimento, la gente si diverte di piu' per lo stesso motivo, gira con altri ragazzi che girano sugli stessi tempi.
                    terzo si hanno i trasponder quindi avete tutti i rilevamenti di tutti i giri che fate,
                    quarto con i trasponder posso farvi fare le garette
                    per quanto riguarda girare si gira tanto ugualmente, quando organizzo al mugello nessuno riesce a fare tutti i turni che ci sono,
                    unica nota negativa che bisogna entrare ad orari stabiliti in pista!!:
                    1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gully View Post
                      ciao io scelgo le giornate col pareggiamento x tantissimi motivi, per primo la sicurezza, siccome vi divido in gruppo in base ai tempi che fate girate con persone che vanno piu' o meno come voi, quindi evitate di trovarvi alla staccata quello molto piu lento di voi che rischiate di centrare o viceversa quello molto piu' veloce che rischia di centrarvi,
                      secondo il divertimento, la gente si diverte di piu' per lo stesso motivo, gira con altri ragazzi che girano sugli stessi tempi.
                      terzo si hanno i trasponder quindi avete tutti i rilevamenti di tutti i giri che fate,
                      quarto con i trasponder posso farvi fare le garette
                      per quanto riguarda girare si gira tanto ugualmente, quando organizzo al mugello nessuno riesce a fare tutti i turni che ci sono,
                      unica nota negativa che bisogna entrare ad orari stabiliti in pista!!:1:
                      allora! mi dai il trasponder,mi fai girare in turni con gente + o - come me' poi garetta ,,,,,, mai fatto una giornata cosi' ! purtroppo,,,,,
                      da fare quindi !!! apresto ,,,dimenticavo forse efettivamente 200? li vale questa formula!!!!! (mia culpa) sorry!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi iscrivo anch'io alla newsletter, una uscita la merita sicuramente, poi organizzata coi turni ? perfetta! Dai dai dai!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by supermatteo2000 View Post
                          allora! mi dai il trasponder,mi fai girare in turni con gente + o - come me' poi garetta ,,,,,, mai fatto una giornata cosi' ! purtroppo,,,,,
                          da fare quindi !!! apresto ,,,dimenticavo forse efettivamente 200? li vale questa formula!!!!! (mia culpa) sorry!!!!!!!!!!!
                          tranquillo comunque sono sicuro al 90% che e' sotto i 200

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            solo per rompere un po' i maroni
                            a voi quanti organizzatori hanno fatto ricevuta o fattura?
                            che poi qualcuno alla richiesta ti aggiunga l'iva...cazzate (nel senso che sicuramente c'? chi lo fa, ma basta alzare la voce, di diritto)
                            Last edited by feperis; 22-12-11, 13:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by feperis View Post
                              solo per rompere un po' i maroni
                              a voi quanti organizzatori hanno fatto ricevuta o fattura?
                              che poi qualcuno alla richiesta ti aggiunga l'iva...cazzate (nel senso che sicuramente c'? chi lo fa, ma basta alzare la voce, di diritto)
                              a me e' successo una volta che quando ho chiesto la fattura mi hanno detto che ci dovevo aggiungere l'iva...mon faccio nomi x ovvi motivi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by feperis View Post
                                solo per rompere un po' i maroni
                                a voi quanti organizzatori hanno fatto ricevuta o fattura?
                                che poi qualcuno alla richiesta ti aggiunga l'iva...cazzate (nel senso che sicuramente c'? chi lo fa, ma basta alzare la voce, di diritto)
                                mai nessuno!!!!!ne fattura ne ricevuta fiscale!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X