Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del Lago calendario provvisorio prove Gully Racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    mai nessuno!!!!!ne fattura ne ricevuta fiscale!!!!!!
    Adria sempre.... altri no

    Comment


    • Font Size
      #122
      mi sono inserito anche io nella mailing.... speriamo che i costi siano buoni

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by dk2k6 View Post
        mi sono inserito anche io nella mailing.... speriamo che i costi siano buoni
        Usciti i costi : 179 euro nel link qua sotto il programma della giornata
        http://www.gullyracing.com/public/pr...rtino_2012.pdf

        ciaooo a tutti vi aspetto in pista

        Comment


        • Font Size
          #124
          OTTIMO!
          Vedo con piaciere che vi siete allienati come costi e gestione delle giornate: 35 moto max a gruppo anche per te?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by ricgsx View Post
            OTTIMO!
            Vedo con piaciere che vi siete allienati come costi e gestione delle giornate: 35 moto max a gruppo anche per te?
            esatto:1:

            Comment


            • Font Size
              #126
              Spettacolare! Ora mi studio un p? il calendario e vediamo quando organizzare una bella uscita!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Il sistema migliore per girare tutti in sicurezza. Bravi.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by gully View Post
                  Usciti i costi : 179 euro nel link qua sotto il programma della giornata
                  http://www.gullyracing.com/public/pr...rtino_2012.pdf

                  ciaooo a tutti vi aspetto in pista
                  Fantastico!!! Proprio un SIGNOR programma
                  Devo trovare il modo di prendermi una giornata dal lavoro

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    verro anche io ma prima di sprecare giornate con il tuo sistema credo che andro nelle libere ad imparare il circuito , pero ho guardato il calendario con 178 euro giro solo 100 minuti , mi sembra un po poco , forse ? meglio pagarne un po di piu ma girare quando ti pare , nn si capisce piu' niente

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      verro anche io ma prima di sprecare giornate con il tuo sistema credo che andro nelle libere ad imparare il circuito , pero ho guardato il calendario con 178 euro giro solo 100 minuti , mi sembra un po poco , forse ? meglio pagarne un po di piu ma girare quando ti pare , nn si capisce piu' niente
                      In pratica hai 5 turni da 20 minuti l'uno in mezzo a gente che gira pi? o meno del tuo stesso passo... ed a fine giornata, se non sei stanco, dalle 17:00 alle 18:00 l'ingresso ? libero... in pratica ti puoi sparare un'ora filata senza problemi
                      Magari ce ne fossero di formule del genere, nei week-end soprattutto... andrei soltanto di quelle!
                      A me fa schifo girare con gente troppo "diversa"
                      Come con certi organizzatori, al Mugello ti ritrovi quello che gira in 3 netto (e credici, 3:00!!!!!!!!!!!!!!!!!) insieme a quello che gira in 2:00 o addirittura meno....
                      EVVIVA LA SICUREZZA!!!! :gaen:

                      Lo so, ? inutile che te lo dica perch? lo sai meglio di me, Guglielmo vai avanti cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by pelison View Post
                        In pratica hai 5 turni da 20 minuti l'uno in mezzo a gente che gira pi? o meno del tuo stesso passo... ed a fine giornata, se non sei stanco, dalle 17:00 alle 18:00 l'ingresso ? libero... in pratica ti puoi sparare un'ora filata senza problemi
                        Magari ce ne fossero di formule del genere, nei week-end soprattutto... andrei soltanto di quelle!
                        A me fa schifo girare con gente troppo "diversa"
                        Come con certi organizzatori, al Mugello ti ritrovi quello che gira in 3 netto (e credici, 3:00!!!!!!!!!!!!!!!!!) insieme a quello che gira in 2:00 o addirittura meno....
                        EVVIVA LA SICUREZZA!!!! :gaen:

                        Lo so, ? inutile che te lo dica perch? lo sai meglio di me, Guglielmo vai avanti cos?
                        il tuo discorso e giusto e fila alla grande , ma solo per quelli che giustamente conoscono la pista , ed hanno gia girato mettendo la moto in condizioni di assetto per quella pista , in quel caso allora girando con quella formula migliori ,e sei sicuro che nessuno crei pericolo , e poi con gully si ? sempre girato bene , lo sfogo nn era diretto a lui ma era solo un cmmento sensa critiche visto che abbiamo la fortuna di scegliere i vari organizzatori con diverse soluzioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          verro anche io ma prima di sprecare giornate con il tuo sistema credo che andro nelle libere ad imparare il circuito , pero ho guardato il calendario con 178 euro giro solo 100 minuti , mi sembra un po poco , forse ? meglio pagarne un po di piu ma girare quando ti pare , nn si capisce piu' niente
                          ciao ma guarda che hai contato male se ti tai tutti i tuni e le prove libere giri 3 ore!!! sfido chiuque a girare 3 ore in un giorno in una pista!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by gully View Post
                            ciao ma guarda che hai contato male se ti tai tutti i tuni e le prove libere giri 3 ore!!! sfido chiuque a girare 3 ore in un giorno in una pista!!
                            Penso si riferisse alla libert? di entrare e uscire per settare la moto la prima volta...io di solito ho moto neutre che necessitano di pochi affinamenti da una pista all'altra ma c'? chi modifica anche pesantemente di volta in volta

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by gully View Post
                              ciao ma guarda che hai contato male se ti tai tutti i tuni e le prove libere giri 3 ore!!! sfido chiuque a girare 3 ore in un giorno in una pista!!
                              si hai ragione chiedo scusa , ma rimangono sempre 3 ore che nn gestisci a tuo piacimento per entrare ed uscire , come gia detto per conoscere la pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by feperis View Post
                                Penso si riferisse alla libert? di entrare e uscire per settare la moto la prima volta...io di solito ho moto neutre che necessitano di pochi affinamenti da una pista all'altra ma c'? chi modifica anche pesantemente di volta in volta
                                esatto , ma anche per conoscerla visto che ? nuova , e mi ripeto la sua formula e giustissima , il problema e che e nuova per tutti, almeno all' inizio ci va un po piu' di elasticita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X